Kasumi94 Inviato 19 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: ti mando MP @Kasumi94 ook :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 (modificato) Aggiorno con un lavoro fatto due mesi fa che ho scordato di mettere Copertina per @Lolix9 Spoiler E le targhette fatte ieri/oggi per @ShadowBlue Spoiler Modificato 20 giugno, 2018 da Kasumi94 E' stata aggiunta una reazione da Arock2, ShadowBlue e evilespeon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 43 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Aggiorno con un lavoro fatto due mesi fa che ho scordato di mettere Copertina per @Lolix9 Nascondi contenuto E le targhette fatte ieri/oggi per @ShadowBlue Nascondi contenuto che meraviglia la copertina e le targhette sono bellissime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: che meraviglia la copertina e le targhette sono bellissime Ma grazie <3 che gentile *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Kasumi94 ha scritto: Ma grazie <3 che gentile *.* di nulla,sei davvero brava E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 ciao, passo per caso qui in sezione e apro gallery random xD comunque adoro le tue sign <3 brava <3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 20 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao, passo per caso qui in sezione e apro gallery random xD comunque adoro le tue sign <3 brava <3 Grazie di cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Nuovo set per me E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Roonin 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: Nuovo set per me Sublime. Nient'altro da dire. E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 10 minuti fa, Alter ha scritto: Sublime. Nient'altro da dire. Awww ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: Awww ma grazie Di nulla. Comunque se devo trovare un difetto è la renderizzazione dell'immagine come icon, che è leggermente sfocata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Adesso, Alter ha scritto: Di nulla. Comunque se devo trovare un difetto è la renderizzazione dell'immagine come icon, che è leggermente sfocata. si infatti stavo cercando di capire perché, non riesco a capire se è un problema dell'immagine su Photoshop o sul sito. Ora sto cercando di risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: si infatti stavo cercando di capire perché, non riesco a capire se è un problema dell'immagine su Photoshop o sul sito. Ora sto cercando di risolvere Spero che riesci a risolvere in qualche modo. Comunque credo che si tratti di un problema del sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 (modificato) Mmh si è il sito T.T L'ho rifatta e viene uguale @Alter ho aumentato la nitidezza, è sfocata ancora? Modificato 23 giugno, 2018 da Kasumi94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 3 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: @Alter ho aumentato la nitidezza, è sfocata ancora? Adesso sembra meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 4 minuti fa, Alter ha scritto: Adesso sembra meglio. Boh, ha una qualità che non mi convince :C vabbé pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 On 22/6/2018 at 18:34, Kasumi94 ha scritto: Grazie di cuore <3 4 ore fa, Kasumi94 ha scritto: Nuovo set per me prego <3 e bellissimo anche questo set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 23 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2018 21 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: prego <3 e bellissimo anche questo set *^* Grazie ancora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Mi piace molto il tuo stile grafico anche se alcuni cut li avrei fatti diversi, ma in ogni caso dipende dai gusti E poi Misty > all pokémon girls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 18 ore fa, Kasumi94 ha scritto: Nuovo set per me Molto bello, mi piacciono molto i colori, sembra un disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Una cosa, disegni oppure prendi immagini dal web? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 24 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2018 18 ore fa, Hikari ha scritto: Mi piace molto il tuo stile grafico anche se alcuni cut li avrei fatti diversi, ma in ogni caso dipende dai gusti E poi Misty > all pokémon girls Nei tagli non sono mai stata brava, infatti sto cercando di migliorare ti ringrazio comunque <3 5 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Molto bello, mi piacciono molto i colori, sembra un disegno Grazie <3 17 minuti fa, Lory94 ha scritto: Una cosa, disegni oppure prendi immagini dal web? Non disegno, o prendo immagini senza copyright oppure immagini stock da Deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Adesso, Kasumi94 ha scritto: Nei tagli non sono mai stata brava, infatti sto cercando di migliorare ti ringrazio comunque <3 Grazie <3 Non disegno, o prendo immagini senza copyright oppure immagini stock da Deviantart E Usi Photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 24 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Adesso, Lory94 ha scritto: E Usi Photoshop? Si, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Adesso, Kasumi94 ha scritto: Si, perché? Niente, era una curiosità, comunque attenta all' articolo 13 che vogliono fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati