Vai al commento

Diritti per i matrimoni gay: che ne pensi?

Shine On

227 utenti hanno votato

1. 1. Sei PRO o CONTRO i matrimoni gay?

• Pro
      136
    • Contro
      46
    • Indifferente
      44

Post raccomandati

ah, giusto. Ma alla fine non ha vinto Sparta? (Anche se alla fine la macedonia ha sconfitto anche questa)

Sparta ha aperto l'ano ad Atene nella Guerra del Peloponneso ed ha dato inizio all'egemonia, ma anche perché Atene in quel periodo era in piena crisi (crisi che sfociò nel Governo dei Trenta) e Sparta aveva aiuti dalla Persia.

Atene commise una serie imperdonabile di errori tattici, due fra tutti l'aver perso la fedeltà  di Alcibiade (che praticamente diede a Sparta tutte le informazioni necessarie per vincere la guerra) e l'aver giustiziato gli strateghi vittoriosi alle Arginuse.

Comunque, Graecia capta ferum victorem cepit, ti ricordo. E la Grecia di cui si parla non è certo Sparta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non voglio argomentare perché delle persone non mi interessa.

Comunque, l'omosessualità  esiste anche negli animali. Come? Non è naturale?

In Francia se non erro già  ci sono, anche negli Stati Uniti, e non so dove altro. Si vede che lì sono già  più acculturati.

Quando l'umanità  sarà  completamente acculturata, ci sarà  la pace. Ma è una cosa molto lontana.

Guarda io mi dichiaro a favore dei matrimoni omosessuali ma non all'adozione, parlando però del tuo post mi sa che non sai cosa vuol dire normale per la biologia e cos'è l'istinto naturale.

Notizia di oggi:

La corte europea dei diritti umani ha condannato l'Italia per la violazione dei diritti di 3 coppie omosessuali riguardo le unioni civili.

http://www.corriere.it/cronache/15_luglio_21/diritti-gay-strasburgo-condanna-l-italia-riconosca-unioni-civili-fb17cac6-2f81-11e5-882b-b3496f35c4c0.shtml

Siamo troppo impegnati a badare agli immigrati...

Link al commento

Notizia di oggi:

La corte europea dei diritti umani ha condannato l'Italia per la violazione dei diritti di 3 coppie omosessuali riguardo le unioni civili.

http://www.corriere.it/cronache/15_luglio_21/diritti-gay-strasburgo-condanna-l-italia-riconosca-unioni-civili-fb17cac6-2f81-11e5-882b-b3496f35c4c0.shtml

E finalmente! Il dito ce lo punta addosso anche la Corte Europea. Mi chiedo cos'altro aspetterà  l'Italia prima di prendere decisioni sensate :)

Link al commento

abbiamo il vaticano,mi sa che ne passerà  di acqua sotto i ponti

Il Vaticano può mettere il veto sui matrimoni ma non sulle unioni civili.

L'Italia non ha mai regolamentato le unioni civili ed ora sarà  costretta a farlo indipendentemente dal malcontento di chiesa e governo.

Link al commento

Per il Vaticano, il 90% delle cose che un individuo sano fa normalmente sono vietate, ma intanto ce ne freghiamo. I diritti per gli omosessuali potrebbero benissimo stare tra queste cose, spero al più presto ^^ 

Di sbagli belli e buoni la Chiesa ne ha fatti negli ultimi 2000 anni, ma alla fine sono sempre stati riconosciuti e il bene trionfa <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...