Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

non ho detto che questo topic è discriminatorio verso persone, ho solo detto che nelle regole del forum c'è scritto: " Ricordati che questo forum è visitato anche da bambini, pertanto è vietato trattare argomenti non idonei ad un utenza inferiore ai 18 anni", e quindi pensavo che voi non accettaste una discussione del genere

..che c'è di vietato ai minori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Etero.

E comunque, non si deve usare la parola "diverso", visto che per me, qualunque sia l'orientamento sessuale degli altri, non mi interessa, resterà  sempre un umano, e quindi uguale a tutti gli altri.

Infatti io ho messo questo termine fra virgolette ù_ù

Scusate se ho fatto una discussione un po' strana (ribadisco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho detto che questo topic è discriminatorio verso persone, ho solo detto che nelle regole del forum c'è scritto: " Ricordati che questo forum è visitato anche da bambini, pertanto è vietato trattare argomenti non idonei ad un utenza inferiore ai 18 anni", e quindi pensavo che voi non accettaste una discussione del genere

Come ha già  detto Lilon, la discussione è in piena regola :)

Tutto regolare, proseguite pure con questo simpatico sondaggio XD

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello. Zero omosessuali XD Credo che la maggior parte della gente qui non possa ancora conoscere al 100% la propria sessualità . Anyway, sono bluesessuale: amo solo e soltanto blue.

(comunque concordo con Lilon: questo topic suona molto strano!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma ormai questi discorsi sono in bocca a bambini abbastanza piccoli data la diffusione via tv e radio ( La maggiorparte degli utenti sono minori a 18)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello. Zero omosessuali XD Credo che la maggior parte della gente qui non possa ancora conoscere al 100% la propria sessualità . Anyway, sono bluesessuale: amo solo e soltanto blue.

(comunque concordo con Lilon: questo topic suona molto strano!)

Non cantare vittoria troppo presto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcino non ha avuto una cattiva idea a mio parere. Ho visto nascere discorsi costruttivi su un altro foro a proposito di questo argomento e spero si possa mantenere un atteggiamento calmo e pacifico anche qui.

Comunque, per rispondere al sondaggio in tutta sincerità , direi eterosessuale bicurioso.

Anyway, sono bluesessuale: amo solo e soltanto blue.

Mi sento offeso... :'C
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, ho votato etero anche se per ora devo ammettere di non aver mai avuto un'attrazione fortissima per nessuno dei due sessi (che sia il primo zerosessuale?!)... Comunque, anche se non fortissima, per ora ho avuto attrazione solo per qualche ragazza, di solito tra le mie migliori amiche. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcino non ha avuto una cattiva idea a mio parere. Ho visto nascere discorsi costruttivi su un altro foro a proposito di questo argomento e spero si possa mantenere un atteggiamento calmo e pacifico anche qui.

Comunque, per rispondere al sondaggio in tutta sincerità , direi eterosessuale bicurioso.

Grazie! Vedrò di aggiungere anche questa opzione! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ermafroditismo e a questo punto se si propone la bissessualità  anche non saprei come chiamarla non mi viene il termine allora la .. zerosessualità  di nessun sesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

etero

anyway bi-curioso non riguarda solo gli etero, tant'è che nel link di Orange come sinonimi trovi eteroflessibile e omoflessibile; è qualcuno che, per quanto non provi attrazione fisica per uno dei sessi, vorrebbe comunque portarselo a letto (dicendola in poche, ma molto poche parole)

devo dire che in un certo senso anche a me capitano pensieri del genere... ma dopo mi viene anche quasi da vomitare... stranamente la mia crescità  psicologica si è collegata a quella fisica e quando provo un disgusto intellettuale questo si ripercuote sul mio stomaco :/

ho una mezza idea del perchè di questo curioso topic XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

etero

anyway bi-curioso non riguarda solo gli etero, tant'è che nel link di Orange come sinonimi trovi eteroflessibile e omoflessibile; è qualcuno che, per quanto non provi attrazione fisica per uno dei sessi, vorrebbe comunque portarselo a letto (dicendola in poche, ma molto poche parole)

devo dire che in un certo senso anche a me capitano pensieri del genere... ma dopo mi viene anche quasi da vomitare... stranamente la mia crescità  psicologica si è collegata a quella fisica e quando provo un disgusto intellettuale questo si ripercuote sul mio stomaco :/

ho una mezza idea del perchè di questo curioso topic XD

Hai ragione ma con l'ultima frase potrestoi offendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo sia un bel sondaggio, uno dei vantaggi di internet è quello di poter dire cose che nella vita potresti vergognarti di esprimere, quali che siano i motivi.

Anyway, etero, mi piacciono le ragazze (specialmente quelle coi capelli corti, ma non centra nulla :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Bello. Zero omosessuali :laugh: Credo che la maggior parte della gente qui non possa ancora conoscere al 100% la propria sessualità . Anyway, sono bluesessuale: amo solo e soltanto blue.
(comunque concordo con Lilon: questo topic suona molto strano!)
Amore belloH :********
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda è chiara, il sondaggio è privato, quindi siete completamente liberi, se poi vi sentite di rispondere siete liberissimi di farlo!!!

Io sono:

preparati!

se sei omofobo preparati o non aprire!

Se sei arrivato fin qui complimenti!Quindi..

Sono bisessuale...

Sappiate che:Non si accetano discriminazioni di alcun tipo verso persone "diverse" da voi in nessun ambito del forum (come esplicitato dalle regole del Forum)

Sei Bisex? Ottimo, sono l'antiomofobo in persona, se qualcuno ti rompe le palle avvisami che mi diverto a pestare gli omofobi, è il mio hobby preferito <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello. Zero omosessuali XD Credo che la maggior parte della gente qui non possa ancora conoscere al 100% la propria sessualità . Anyway, sono bluesessuale: amo solo e soltanto blue.

(comunque concordo con Lilon: questo topic suona molto strano!)

Anche io come lui. :c

(Direi anche Sooyoungsessusale, amo solo e solamente Sooyoung, la ragazza nel mio avatar. <3)

A parte gli scherzi, eterosessuale. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...