Vai al commento


Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Personally, l'unico amore provato è stato verso una ragazza, per quanto riguarda l'attrazione fisica sempre quello, posso definirmi etero without any problems.

Ma tre cose volevo commentare:

1) Le persone che si definiscono contro l'omofobia e poi se la prendono con gli omofobi... Beh, la trovo abbastanza una cosa ipocrita, iMho. I mean, se ti da fastidio che qualcuno critichi un altro per una sua opinione, ti pare giusto criticarlo per un'opinione, again? O nel caso sia una cosa radicata (intendo l'omosessualità  dell'"altro"), comunque è un paese libero e Internet, soprattutto lo è, so... Peace ♥

(Non intendo giustificare gli omofobi, eh, anche per loro vale 'sto discorso.)

2) Questo sondaggio è cosa buona e giusta, sempre imho, si ha (come ribadito sopra) la possibilità  di poter parlare con persone mentalmente aperte o parlare con persone che magari si ritrovano nella stessa situazione (magari la confusione sulla sessualità ). Bella come idea. :)

3) Il sondaggio è diretto a tutti, ma se uno si vuole tenere la sua sessualità  per se, libero di farlo, chi ti costringe? Se uno vuol dirlo lo dice, se non vuole non lo fa, punto, tutte 'ste polemiche (inculsa questa) per nulla, su su.

Detto questo, bye bauz!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo (scritto fra parentesi) RAGAZZE...

Ti pregerei di rileggerti il primo post di questa discussione e, a grandi linee, il regolamento generale! ^^

EDIT:5° Elementare, ho solo dodicici anni... ^^

5° elementare? Senza offesa, a quell'età  non si sa neanche cos'è la sessualità . Per dirti io in 5° elementare mi innamoravo dei personaggi dei cartoni...

Anzi, credo che molte persone cui non siano ancora nell'età  giusta per votare la propria risposta, va be'...

Per quanto riguarda me, mi sono sempre piaciuti i ragazzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eterosessuale.

1) Le persone che si definiscono contro l'omofobia e poi se la prendono con gli omofobi... Beh, la trovo abbastanza una cosa ipocrita, iMho. I mean, se ti da fastidio che qualcuno critichi un altro per una sua opinione, ti pare giusto criticarlo per un'opinione, again? O nel caso sia una cosa radicata (intendo l'omosessualità  dell'"altro"), comunque è un paese libero e Internet, soprattutto lo è, so... Peace ♥

(Non intendo giustificare gli omofobi, eh, anche per loro vale 'sto discorso.)

Attenzione: l'omosessualità  non è un'opinione, al contrario dell'omofobia e del disprezzo nei confronti degli omosessuali. Una società  civile deve criticare e condannare atteggiamenti omofobi, soprattutto in un Paese come l'Italia in cui abbiamo una Costituzione che nell'articolo 3 garantisce pari dignità  sociale ad ogni cittadino senza distinzione di "condizioni personali".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione: l'omosessualità  non è un'opinione, al contrario dell'omofobia e del disprezzo nei confronti degli omosessuali. Una società  civile deve criticare e condannare atteggiamenti omofobi, soprattutto in un Paese come l'Italia in cui abbiamo una Costituzione che nell'articolo 3 garantisce pari dignità  sociale ad ogni cittadino senza distinzione di "condizioni personali".

Ok, sono d'accordo, ma arrivare a minacciare persone che la pensano diversamente mi sembra esagerato. Inoltre, ognuno ha le proprie idee e se rispetta la libertà  altrui (quindi non va in giro a dire: "Oddio, che schifo, sei gay!11!!!"), ma comunque non si ritrova d'accordo con quella scelta, che faccia pure. Imho, ribadisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho idea, non mi sono mai innamorata fino ad ora lal

Forse sono cuscinosessuale, ma non so se vale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...