Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

La domanda è chiara, il sondaggio è privato, quindi siete completamente liberi, se poi vi sentite di rispondere siete liberissimi di farlo!!!
Io sono:

preparati!

se sei omofobo preparati o non aprire!

Se sei arrivato fin qui complimenti!Quindi..



Sappiate che:Non si accetano discriminazioni di alcun tipo verso persone "diverse" da voi in nessun ambito del forum (come esplicitato dalle regole del Forum)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esprimere le proprie idee senza essere vincolati al peso di dover far sapere a tutti cosa si prova, è comunque una ellegerimento della coscienza per chi si sente "diverso" ^^

Non ho capito comunque. °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non stupitevi tanto di una discussione del genere, è come chiedere se sei maschio o femmina.

Ovviamente, se qualcuno si sentisse "offeso" dalla discussione, può farmelo sapere, ma personalmente non trovo ci sia nulla di strano o diverso da tanti altri sondaggi sul forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che questa discussione abbia vita molto breve!! ma ti sembra di pubblicare cose del genere!!!!

Non vedo che problemi ci siano..

Ragazzi, non stupitevi tanto di una discussione del genere, è come chiedere se sei maschio o femmina.

Appunto per questo è strano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo cosa ci sia di strano, invece. È come chiedere qualsiasi altra cosa.

Se uno vuole parlare della propria sessualità , chi siamo noi per impedirglielo?

Nessuno vuole impedirlo XD Comunque è strana, come la discussione "che numero di scarpe porti", per me :P [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Etero.

E comunque, non si deve usare la parola "diverso", visto che per me, qualunque sia l'orientamento sessuale degli altri, non mi interessa, resterà  sempre un umano, e quindi uguale a tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho detto che questo topic è discriminatorio verso persone, ho solo detto che nelle regole del forum c'è scritto: " Ricordati che questo forum è visitato anche da bambini, pertanto è vietato trattare argomenti non idonei ad un utenza inferiore ai 18 anni", e quindi pensavo che voi non accettaste una discussione del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...