Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Io neanche fumo nè mi drogo, nè bevo (è da 2 anni che non bevo una bibita frizzante perché fanno male lol) ma nonostante ciò sono curioso. (non eccessivamente)

 

Bah.. col costume in spiaggia sei proprio in bella vista (meno male che quel giorno avevo il costume lungo come i boxer e non quello a mutanda aderente, altrimenti si sarebbe notato molto di più)

Io neanche,ma c'e' troppa gente sui 20(non mi riferisco in particolare,parlo in generale)che dice"ah i ragazzi d'oggi fumano drogano bevono". Guardate che non e'che a quei tempi non succedevano queste cose,solo non c'era internet per andare a dirlo a tout le monde.

 

Costume? :O Ma in spiaggia o si indossano boxer o mutande :O

Sarebbe divertente creare una discussione per quello  :tf:

O un MP(?) :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-mi spiace,ma la mia non era una battuta,visto che hai anche la firma ho chiesto per quello

2-può essere che fosse una battuta,ma guarda caso l'avevo anticipata poco prima che la scrivessi,almeno il dubbio lasciamelo

3-non dico cose assurde,quella non è una risposta effettiva,cosa spiega?Un bel niente,se ti interrogano a scuola e dai due rispostine come a me prendi un brutto voto.La riprova che cerchi di attirare attenzione è sia dal fatto che non argomenti perchè non hai esperienze e sia per il fatto che la tua "battuta"è una palese presa per i fondelli a chi leggeva,quindi anche ai moderatori.

Poi sto tono che mi dici basta fare battute,non ne ho fatte,e chi modera lo ha visto bene,quindi sei anche stato maleducato nel rispondermi.Come ti ho detto,partecipare ad una discussione non è un gioco,si parla soprattutto di esperienze,invece ti vuoi mettere alla pari di Meta(sul discorso erezioni)e con altri utenti più grandi di te non afferrando che non c'è una cosa che puoi spiegarci sul sesso se non hai esperienza,ma non lo vuoi capire.L'orgoglio è il peggior nemico che si possa avere.

Io in realtà  uso l' orgoglio come cavallo di battaglia. Comunque meglio che lascio stare... non troveremmo mai un punto in comune

Io neanche,ma c'e' troppa gente sui 20(non mi riferisco in particolare,parlo in generale)che dice"ah i ragazzi d'oggi fumano drogano bevono". Guardate che non e'che a quei tempi non succedevano queste cose,solo non c'era internet per andare a dirlo a tout le monde.

 

Costume? :O Ma in spiaggia o si indossano boxer o mutande :O

O un MP(?) :tf:

Ma c' è il rischio che venga qualche ragazza e si fappa per i nostri discorsi  :tf:

 

Comunque non ho capito la cosa dei costumi Fortune

 

EDIT: Ora la finisco con l' OT

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo sta cosa sperando sia almeno in parte in topic (o comunque per spiegarmi)

Il mio discorso era generale Fortune. non mi riferivo a nessuno di voi! ho stima per molti di voi..non commento spesso ma seguo molto le discussioni. comunque sia..purtroppo quando prendo il treno o me ne vado a passeggio per la città  vedo "branchi" di ragazzi della tua età  che insultano, fumano e fanno discorsi abbastanza espliciti senza sapere nulla. Se uno è informato la sua opinione può essere valutata..sennò sono chiacchiere da bar o chiacchiere per sembrare piu maturi di quanto non si è in realtà .

Se poi ci aggiungi quello che ti ho detto è successo vicino al mio paese capisci anche tu il motivo per il quale affermo certe cose. Poi è chiaro mica tutti fanno le stese cose..e qui torniamo a quello che dicevo. Ognuno ha un suo modo di porsi.

E per me non hai stima? :cry: Si ma lo dici come se tutti noi 13-14enni siamo cosi',che cavolo.

Quello lo so,dalle mie parti bestiammano davanti alla scuola elementare e alcuni si drogano in posti dove ci stanno bambini a giocare..(io una volta ho guardato di sfuggita uno da non troppo lontano che stava in gruppo tutti come a nascondere qualcosa e mi ha guardato come a dire di farmi i cavoli(ehm,a dire il vero sarebbe peggio)miei e allora ho subito guardato i fiori e ne ho raccolti un po'per far finta non gli guardavo)

Pero'non tutti siamo cosi',dai. Io conosco un paio di persone(perfino le ragazze fanno questo e peggio,trovare una persona,femmina o maschio che sia normale e 13enne e'difficile)che nemmeno(si,nemmeno,perche'alla mia scuola quello e'il minimo..)bestemmiano..anzi sono molto educati.(ok,qua sto esagerando. Pero'non usano insulti gravi tipo parolacce,non fumano,non si drogano,non parlano di sesso(Non tanto almeno come il resto della gente,gli scappa qualche battuta avvolte pero')

Ma c' è il rischio che venga qualche ragazza e si fappa per i nostri discorsi  :tf:

A me una volta un'amica della moglie di mio zio quando ero uscito con lei e mio cugino aveva detto che "quel ragazzo la'con la maglietta a righe gialle(io asd)non e'male" :( (voleva pure combinarmi con sua nipote :O Ho parenti che hanno amici non tanto normali.. :( pero'la nipote era bella,si (?))

 

Comunque,il costume non lo usano solo le ragazze? D':

I ragazzi di solito usano i boxer..questo intendevo

/ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in realtà  uso l' orgoglio come cavallo di battaglia. Comunque meglio che lascio stare... non troveremmo mai un punto in comune

Ma c' è il rischio che venga qualche ragazza e si fappa per i nostri discorsi  :tf:

 

Comunque non ho capito la cosa dei costumi Fortune

 

EDIT: Ora la finisco con l' OT

il dialogo serve anche a conoscersi,io almeno ho fatto qualche passo verso di te(e non solo io),ma tu chiudi di fatto il discorso(come dice anche Keep)per mancanza di argomenti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te intendi il costume a pantaloncino

 

che uso anche io perchè è più bello,è comodo,ed ha le tasche

Ah bho,io sapevo solo di mutande e boxer da mare/piscina. :(

 

Anzi no,ho cercato ora costume a pantaloncino..oh sono quelli che ho sempre inteso come boxer/bermuda..

 

:( /ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per me non hai stima? :cry:Si ma lo dici come se tutti noi 13-14enni siamo cosi',che cavolo.

Quello lo so,dalle mie parti bestiammano davanti alla scuola elementare e alcuni si drogano in posti dove ci stanno bambini a giocare..(io una volta ho guardato di sfuggita uno da non troppo lontano che stava in gruppo tutti come a nascondere qualcosa e mi ha guardato come a dire di farmi i cavoli(ehm,a dire il vero sarebbe peggio)miei e allora ho subito guardato i fiori e ne ho raccolti un po'per far finta non gli guardavo)

Pero'non tutti siamo cosi',dai. Io conosco un paio di persone(perfino le ragazze fanno questo e peggio,trovare una persona,femmina o maschio che sia normale e 13enne e'difficile)che nemmeno(si,nemmeno,perche'alla mia scuola quello e'il minimo..)bestemmiano..anzi sono molto educati.(ok,qua sto esagerando. Pero'non usano insulti gravi tipo parolacce,non fumano,non si drogano,non parlano di sesso(Non tanto almeno come il resto della gente,gli scappa qualche battuta avvolte pero')

A me una volta un'amica della moglie di mio zio quando ero uscito con lei e mio cugino aveva detto che "quel ragazzo la'con la maglietta a righe gialle(io asd)non e'male" :( (voleva pure combinarmi con sua nipote :O Ho parenti che hanno amici non tanto normali.. :( pero'la nipote era bella,si (?))

Comunque,il costume non lo usano solo le ragazze? D':

I ragazzi di solito usano i boxer..questo intendevo

/ot

Bah.. Sul parlare del sesso non vedo tutta questa anormalitá. Sono esagerati i miei finalmente ex compagni che toccavano spesso le tette delle mie compagne. (Senza il loro permesso, ma evidentemente gli piaceva). Ma in quel caso sono proprio porci, io sono un gentiluomo u.u

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah.. Sul parlare del sesso non vedo tutta questa anormalitá. Sono esagerati i miei finalmente ex compagni che toccavano spesso le tette delle mie compagne. (Senza il loro permesso, ma evidentemente gli piaceva). Ma in quel caso sono proprio porci, io sono un gentiluomo u.u

No no ma ne parlano ogni 30 secondi,e'anormale :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te intendi il costume a pantaloncino

che uso anche io perchè è più bello,è comodo,ed ha le tasche

Il più bello e più comodo è quello a mutanda :( (anche se io uso spesso quello a pantaloncino corto)

No no ma ne parlano ogni 30 secondi,e'anormale :O

Ma alla nostra etá è normale. Capita pure a me :)

il dialogo serve anche a conoscersi,io almeno ho fatto qualche passo verso di te(e non solo io),ma tu chiudi di fatto il discorso(come dice anche Keep)per mancanza di argomenti.

È ovvio che i nostri argomenti siano diversi Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi imparare quella cosa che noi uomini chiamiamo self-control :omg:

Il vitellino ha appena imparato ad usare il suo pisellino (ripassatemiil termine, ma mi serviva la rima)... è normale che si senti onnipotente Modificato da Oceania
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vitellino ha appena imparato ad usare il suo pisellino (ripassatemiil termine, ma mi serviva la rima)... è normale che si senti onnipotente

Ocey come capitano del tuo team nella PM C.League ti vieto di dire queste cose. (??)

No scherzo,pero'dai,povero D: Pure io ho la sua eta'. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vitellina ha appena imparato ad usare il suo pisellino (ripassatemiil termine, ma mi serviva la rima)... è normale che si senti onnipotente

E la vitellone ha appena imparato ad usare la sua patatina (?)

Mi dispiace ma ho 15 anni e il ciclo ce l'ho già  da piú di un anno.... quindi non sono una vitellina :)

In realtá una 15enne che ha il ciclo da un anno è una vitellone perchè molte bambine ce l' hanno a 10 anni lol Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui si sta sconfinando. già  i mod hanno avvertito prima... :D discutiamo civilmente. ognuno ha la propria visione no?


nessuno mette in dubbio l'esperienza di nessuno ma è chiaro che a una certa si è inesperti..ed è normale. Non è che uno in tal caso si può definire un "vissuto"..quanto al sefl control è dura..gli ormoni pesano. dato che io per analizzaree accettare  la mia sessualità  c'ho messo anni non è che abbia avuto tanti problemi del genere..


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio rivolto a tutti: state attenti a non andare troppo OT, perché per pochi messaggi ci può anche stare, ma qua vedo che si sta un po' esagerando. Non è una discussione sulle "erezioni" o su altre "esperienze". xD

Sembra che io sia costretto a riquotarmi un'altra volta.

Spero anche che sia l'ultima. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto cosà­ tante cagate (passatemi il termine) che rispondendo a tutte supererei il peso massimo consentito per un messaggio.

ogni volta che entri in una discussione tu devo sempre leggere volgarità ,modi di fare aggressivi,e contieniti un pò oppure argomenta,arrivi spari a zero e si leggono solo cavolate.BASTA!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la vitellone ha appena imparato ad usare la sua patatina (?)

In realtá una 15enne che ha il ciclo da un anno è una vitellone perchè molte bambine ce l' hanno a 10 anni lol

Uno: impara l'italiano perché sono una femmina e vitellone è maschile. E comunque è quello che sono: non sono né sessualmente matura come una trentenne nè acerba come una cinquenne.

Due: piú di un anno= 12+ mesi. Se vuoi proprio sapere ce l'ho da quando ero in seconda media.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...