Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

A me una volta è venuta durante un'interrogazione alla lavagna AHAHAHAHAH

 

dimmi alcune cose

 

l'hai ostentata con arroganza verso i tuoi compagni e prof?

l'hai usata per cancellare quello che avevi scritto?

ci hai fatto cadere una bottiglia da un banco? 

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me una volta è venuta durante un'interrogazione alla lavagna AHAHAHAHAH

a me durante un compito..imbarazzo totale..e non pensavo certo a qualcuno

 

comunque l'ostentazione di tutta questa sicurezza a 13 anni mi fà  pensare...come si può sapere una cosa senza avere esperienza? a quell'età  uno deve ancora maturare..mah comunque non occorre spostarsi in america per vdere certi casi..anche in italia ci sono..meno sponsorizzati forse

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che quel fatto sia avvenuto negli Stati Uniti... Comunque si vedeva che quei ragazzi venivano da famiglie poco buone... Per gente non civilizzata come quella non sono cose scandalose ^^

Era in Inghilterra ed era un mezzo fake.

La tipa aveva davvero la pagnotta in forno, ma il padre non era il bocia, bensì un non meglio identificato "altro".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi alcune cose

 

l'hai ostentata con arroganza verso i tuoi compagni e prof?

l'hai usata per cancellare quello che avevi scritto?

ci hai fatto cadere una bottiglia da un banco? 

:asduj1:

ha sparecchiato il banco :asduj1:

Penso fosse imbarazzato,a me capitò in piscina e tutti scapparono fuori,colpa di una ex chiacchierona -.- manco fosse arrivato lo squalo.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco,tu dicevi agli altri di rileggere prima di risponderti ma vedo che sei il primo che non lo fai,complimenti.

Quella tra erezione e sessualità  non era una risposta,l'esempio del cappotto fatto da me ti calza a pennello,e poi non posso seguire tutte le tue discussioni per sapere chi e come ti risponde in un determinato modo.Partecipare attivamente ad una conversazione è una responsabilità  verso chi legge,in questo topic hai perso perlopiù tempo ad essere vago,a dire agli altri che sono presuntuosi e ciliegina sulla torta dici una frase per attirare l'attenzione salvo poi prenderci in giro dicendo che non era vero.Ti chiedo solo di avere più rispetto(non sono arrabbiato),ma hai mostrato dei limiti che sono propri della tua età ,qui non si favoleggia,ci scambiamo"esperinze",belle o brutte,ma sempre esperienze

Allora, vediamo i punti che non sono chiari:

- Sì, ma la terza persona che fa 'ste battute. ; semplicemente mi ero stancato delle battute su Splatoon, perché giudicarmi in base ai miei gusti videoludici

- Ma io non mi vanto, era una battuta  :facepalm: ; era davvero una battuta, mica voglio scopare a 13 anni LOL Quanto scommettiamo che fra un po' viene qualcuno e dice che voglio splashare solo perché Meta Knight ha fatto quella battuta sull' inchiostrare

Ma quali domande? Quella della differenza tra erezione e sessualità ? Ti ho risposto lol Ti ho risposto effettivamente. Poi io non ho mai voluto attirare l' attenzione di nessuno. Smettila di dire cose assurde :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa la uso anche io

 

queste stesse ragazzine che dicono "bevo per dimenticare" o che fumano perchè "ora sono grande",qundo fino al mese prima giocavano con le barbie (nota per essere l'algida *censura*,con il suo collega e divinità  mago mirkos :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo ragazzini di 13 anni che fumano e parlano di sesso come di calcio o politica. e lo prendono sottogamba senza considerare le implicazioni fisiologiche e psicologiche

comunque l'ostentazione di tutta questa sicurezza a 13 anni mi fà  pensare..

Ormai da quelli della tua età  ci si aspetta questo ed altro. Purtroppo.

Ehm,io ne ho quasi 14 e non parlo ne' di sesso(al massimo ascolto i discorsi dei miei compagni ma dato che no sono niente mi prendono pure in giro dicendomi"non sono discorsi per bambini come te"nonostante sia piu'maturo di loro,sappia parlare in italiano senza dialetti et similia ed avendo stessa eta'loro e fanno battute sul sesso apposta per farmi passare per idiota perche'non l'ho capita)ne'fumo(anche se conosco gente amica di gente che fuma. Ma io cerco di averci il meno possibile da fare per dei motivi miei,ma cui entriamo sul personale quindi chiudo la parentesi su questa parte)..

Quindi sentite eh,non fate di tutta l'erba(alta. *badumtss*)un fascio.

 

A me è capitato una volta al mare. X-X

A un pranzo di famiglia e'peggio :empty:

-si nasconde dalla vergogna-(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Circa, sono da iPad e mi è scappato il dito su "Invia messaggio" :XD:

In realtà  volevo scrivere (in riferimento al suo augurio) che se ci hai messo anni (6 è un numero indicativo, dato che, IMHO, tra tutte le cose che ha detto blablabla ce n'è una è una sola che si può anche provare a interpretare come vera, ossia che è più o meno a 12 anni che uno comincia ad avere i primi - ssimi - indizi di cosa gli piaccia, se gli uomini o le donne - o entrambi, y not?) a capire la tua identità  (e ancora non ne sei del tutto sicuro), non credo che ti sarà  facile trovare una certezza in tal senso, causa appunto dubbi ed età  - relativamente - ancora giovane.

Sono crudo e lo so, ma sono anche realista, dopotutto ci sono uomini che dopo anni di matrimonio scappano con un compagno.

Beh, potresti avere ragione, in parte, in quanto tutt'ora alcune mie esperienze le sto avendo, quindi forse la risposta già  la conosco, ma mi serve qualche altra esperienza per dire "Sì, sono questo".

Se non stessi avendo esperienze, allora potrei avere molte difficoltà  nel capire la mia vera sessualità .

 

Ehm,io ne ho quasi 14 e non parlo ne' di sesso(al massimo ascolto i discorsi dei miei compagni ma dato che no sono niente mi prendono pure in giro dicendomi"non sono discorsi per bambini come te"nonostante sia piu'maturo di loro,sappia parlare in italiano senza dialetti et similia ed avendo stessa eta'loro e fanno battute sul sesso apposta per farmi passare per idiota perche'non l'ho capita)ne'fumo(anche se conosco gente amica di gente che fuma. Ma io cerco di averci il meno possibile da fare per dei motivi miei,ma cui entriamo sul personale quindi chiudo la parentesi su questa parte)..

 

Quindi sentite eh,non fate di tutta l'erba(alta. *badumtss*)un fascio.

Il mio, è vero, era un discorso generale, per questo mi scuso.

E comunque, per fortuna ancora qualcuno si salva, per cui meglio così. xD

 

Messaggio rivolto a tutti: state attenti a non andare troppo OT, perché per pochi messaggi ci può anche stare, ma qua vedo che si sta un po' esagerando. Non è una discussione sulle "erezioni" o su altre "esperienze". xD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque, per fortuna ancora qualcuno si salva, per cui meglio così. xD

Bhe se mi chiamo Fortune ci sara'un motivo(?) (no scherzo asd)

 

a meno che non abbiate un tubo di stufa in mezzo alle gambe,dubito che si possa notare :asduj1:

Se ti alzi dal tavolo si nota. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me durante un compito..imbarazzo totale..e non pensavo certo a qualcuno

 

comunque l'ostentazione di tutta questa sicurezza a 13 anni mi fà  pensare...come si può sapere una cosa senza avere esperienza? a quell'età  uno deve ancora maturare..mah comunque non occorre spostarsi in america per vdere certi casi..anche in italia ci sono..meno sponsorizzati forse

Già , ci sono anche qui... Su MTV ci fanno anche un programma lol

 

 

Era in Inghilterra ed era un mezzo fake.

La tipa aveva davvero la pagnotta in forno, ma il padre non era il bocia, bensì un non meglio identificato "altro".

Oh sorry, non ricordavo bene :s

(io fossi stato il padre della ragazza non so come avrei reagito... buttarla fuori casa o tapparle ogni orifizio? Cioè, troppo libertine certe tipe eh)

 

 

 

dimmi alcune cose

 

l'hai ostentata con arroganza verso i tuoi compagni e prof?

l'hai usata per cancellare quello che avevi scritto?

ci hai fatto cadere una bottiglia da un banco? 

Nulla di tutto ciò xD cercavo di nascondere come meglio potevo ahajaha

Però sarebbe stato divertente usarlo a mo' di fucile e minacciare la prof xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ehm,io ne ho quasi 14 e non parlo ne' di sesso(al massimo ascolto i discorsi dei miei compagni ma dato che no sono niente mi prendono pure in giro dicendomi"non sono discorsi per bambini come te"nonostante sia piu'maturo di loro,sappia parlare in italiano senza dialetti et similia ed avendo stessa eta'loro e fanno battute sul sesso apposta per farmi passare per idiota perche'non l'ho capita)ne'fumo(anche se conosco gente amica di gente che fuma. Ma io cerco di averci il meno possibile da fare per dei motivi miei,ma cui entriamo sul personale quindi chiudo la parentesi su questa parte)..

Quindi sentite eh,non fate di tutta l'erba(alta. *badumtss*)un fascio.

 

A un pranzo di famiglia e'peggio :empty:

-si nasconde dalla vergogna-(?)

 

Io neanche fumo nè mi drogo, nè bevo (è da 2 anni che non bevo una bibita frizzante perché fanno male lol) ma nonostante ciò sono curioso. (non eccessivamente)

 

Bah.. col costume in spiaggia sei proprio in bella vista (meno male che quel giorno avevo il costume lungo come i boxer e non quello a mutanda aderente, altrimenti si sarebbe notato molto di più)

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio rivolto a tutti: state attenti a non andare troppo OT, perché per pochi messaggi ci può anche stare, ma qua vedo che si sta un po' esagerando. Non è una discussione sulle "erezioni" o su altre "esperienze". xD

^ ^ ^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo sta cosa sperando sia almeno in parte in topic (o comunque per spiegarmi)
Il mio discorso era generale Fortune. non mi riferivo a nessuno di voi! tutti gli utenti di pm che conosco sono persone come si deve..non commento spesso ma seguo molto le discussioni. comunque sia..purtroppo quando prendo il treno o me ne vado a passeggio per la città  vedo "branchi" di ragazzi della tua età  che insultano, fumano e fanno discorsi abbastanza espliciti senza sapere nulla. Se uno è informato la sua opinione può essere valutata..sennò sono chiacchiere da bar o chiacchiere per sembrare piu maturi di quanto non si è in realtà .

Se poi ci aggiungi quello che ti ho detto è successo vicino al mio paese capisci anche tu il motivo per il quale affermo certe cose. Poi è chiaro mica tutti fanno le stese cose..e qui torniamo a quello che dicevo. Ognuno ha un suo modo di porsi. comsi come ognuno arrivaa capire la propria sessualità  coi tempi che specifici...non è come spuntare un flag!

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vediamo i punti che non sono chiari:

- Sì, ma la terza persona che fa 'ste battute. ; semplicemente mi ero stancato delle battute su Splatoon, perché giudicarmi in base ai miei gusti videoludici

- Ma io non mi vanto, era una battuta  :facepalm: ; era davvero una battuta, mica voglio scopare a 13 anni LOL Quanto scommettiamo che fra un po' viene qualcuno e dice che voglio splashare solo perché Meta Knight ha fatto quella battuta sull' inchiostrare

Ma quali domande? Quella della differenza tra erezione e sessualità ? Ti ho risposto lol Ti ho risposto effettivamente. Poi io non ho mai voluto attirare l' attenzione di nessuno. Smettila di dire cose assurde :fg:

1-mi spiace,ma la mia non era una battuta,visto che hai anche la firma ho chiesto per quello

2-può essere che fosse una battuta,ma guarda caso l'avevo anticipata poco prima che la scrivessi,almeno il dubbio lasciamelo

3-non dico cose assurde,quella non è una risposta effettiva,cosa spiega?Un bel niente,se ti interrogano a scuola e dai due rispostine come a me prendi un brutto voto.La riprova che cerchi di attirare attenzione è sia dal fatto che non argomenti perchè non hai esperienze e sia per il fatto che la tua "battuta"è una palese presa per i fondelli a chi leggeva,quindi anche ai moderatori.

Poi sto tono che mi dici basta fare battute,non ne ho fatte,e chi modera lo ha visto bene,quindi sei anche stato maleducato nel rispondermi.Come ti ho detto,partecipare ad una discussione non è un gioco,si parla soprattutto di esperienze,invece ti vuoi mettere alla pari di Meta(sul discorso erezioni)e con altri utenti più grandi di te non afferrando che non c'è una cosa che puoi spiegarci sul sesso se non hai esperienza,ma non lo vuoi capire.L'orgoglio è il peggior nemico che si possa avere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono anni che sostengo che chi porta il costume a mutanda,vuole solo ostentare :omg:

Quello è assolutamente vero!! In ogni caso io non lo faccio per ostentare (poi ho 13 anni lol) ma perché la rete la sento scomoda quando mi siedo/sdraio e portare le mutande sotto il costume mi sembra troppo tamarro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...