Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Buoni mi raccomando à§Aৠ


 




No, prima terminiamo il discorso principale (altrimenti non finiamo più) e dopo chiariremo gli OT. ^^




 


Che discorso principale? Non succede mica nulla se per un post andiamo OT, fidati. Si chiude subito. Chiedo solo un esempio riguardo quanto da te affermato. Se non sei in grado di fornirmelo...beh, avrò i miei motivi per non crederti D: 


Modificato da -Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che c' entra LOL

Io gli ho risposto così solo perché lui ha detto "ho erezioni da 10 anni in più di te".  :facepalm:

 

quanto basta per poter affermare e confermare che l'erezioni possono avvenire in qualsiasi momento,indipendentemente se si pensa ad una donna o si fa altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tralasciando che questa riposta non ha senso

 

pretendi di sapere come funzione un'erezione? 

So come funziona lol

 

Buoni mi raccomando à§Aৠ

 

 

Che discorso principale? Non succede mica nulla se per un post andiamo OT, fidati. Si chiude subito. Chiedo solo un esempio riguardo quanto da te affermato. Se non sei in grado di fornirmelo...beh, avrò i miei motivi per non crederti D: 

Ha detto tutto meta.

 

Comunque ritornando al pre-OT voglio quotarti questo messaggio: 

"Quella cosa viene (o almeno dovrebbe) quando ci si eccita quindi a seconda del contesto è semplice risalire alla propria sessualità . Va bene così o devo essere più specifico?"

come perchè scusa?ha 10 anni in più di te,c'è gia passato e non penso che sarai tu a dirgli come funziona

Ma mica ho cercato di spiegarglielo lol :facepalm:

Senza offesa, ma quando parlavo del corso accelerato di lingua italiana mi riferivo proprio a questo tipo di messaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque ritornando al pre-OT voglio quotarti questo messaggio: 

"Quella cosa viene (o almeno dovrebbe) quando ci si eccita quindi a seconda del contesto è semplice risalire alla propria sessualità . Va bene così o devo essere più specifico?"

 

e ti ripeto,più e più volte mi sono venute erezioni,senza che pensassi a qualcosa di sconcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Quella cosa viene (o almeno dovrebbe) quando ci si eccita quindi a seconda del contesto è semplice risalire alla propria sessualità . Va bene così o devo essere più specifico?"

Il che va contro il fatto che la gente si svegli al mattino con il Piermarino arrogante.

Certo, a meno che questo non sia conseguenza di un diffuso feticismo per le lenzuola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So come funziona lol

 

Ha detto tutto meta.

 

Comunque ritornando al pre-OT voglio quotarti questo messaggio: 

"Quella cosa viene (o almeno dovrebbe) quando ci si eccita quindi a seconda del contesto è semplice risalire alla propria sessualità . Va bene così o devo essere più specifico?"

Ma mica ho cercato di spiegarglielo lol :facepalm:

Senza offesa, ma quando parlavo del corso accelerato di lingua italiana mi riferivo proprio a questo tipo di messaggi

 

E a questo punto allora dico: se davvero viene anche a caso, non è da questa che si deduce la tua sessualità . Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però blablabla non ha tutti i torti... Se un ragazzo ha l'alzabandiera in determinate situazioni (non casuali) è una prova (ma secondo me non attendibile al 100%) che quella situazione gli piace... Ciò ovviamente non esclude che quel ragazzo possa comunque avere idee poco chiare, che si sistemeranno con il tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a questo punto allora dico: se davvero viene anche a caso, non è da questa che si deduce la tua sessualità . Sbaglio?

Questo è vero. Per questo ci vogliono un paio di tentativi per scoprirlo.

Ma al giorno d' oggi, dove i nudi si vedono ovunque (Facebook, tv, pubblicità  online) questi tentativi vengono da sè. E una volta può esserci l' erezione casuale (in queste situazione), 2, 3... ma se poi viene ogni volta non è tanto casuale, eh...

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non accade mai per caso, l'aumento del flusso sanguigno non è certo casuale.

Ad esempio, l'"Ascesa della gloria del mattino", così per citare gli Edguy, non è affatto casuale. Al momento del risveglio, in realtà  è la quinta (circa) erezione notturna che si è avuta, in maniera del tutto involontaria, probabilmente a causa del testosterone che causa un flusso di sangue ossigenato nel Giangianni per evitare la stagnazione nei corpi cavernosi.

In sostanza è un caso che ti svegli durante l'attenti del soldato, non l'attenti stesso.

 

esattamente

 

il giangianni poi è una perla di genialità  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio solo dire una cosina, anche per rompere alcune idee che ha blablabla.


 


Ho 19 anni e ho scoperto la mia sessualità  solo l'anno scorso, quindi a 18 anni e non nego di essere stato un po' confuso negli anni precedenti. Sinceramente lo sono ancora un po' ora, ma cosa ci devo fare?


Probabilmente dovrò fare qualche altra esperienza per scoprirlo del tutto, ma chissà , forse sono già  sulla buona strada.  :attention:


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio solo dire una cosina, anche per rompere alcune idee che ha blablabla.

 

Ho 19 anni e ho scoperto la mia sessualità  solo l'anno scorso, quindi a 18 anni e non nego di essere stato un po' confuso negli anni precedenti. Sinceramente lo sono ancora un po' ora, ma cosa ci devo fare?

Probabilmente dovrò fare qualche altra esperienza per scoprirlo del tutto, ma chissà , forse sono già  sulla buona strada.  :attention:

 

spero per te che sia una strada breve :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho elencato i post che hai fatto nella pagina 39, ho messo anche la citazione di un altro utente per evidenziare i nosense o/e l'ovvietà  delle tue risposte

Il fatto è che la "cosa" che ci piace non dipende dal nostro cervello ma dalla cosa in mezzo alle gambe  :mumblo: (non vorrei spingermi oltre) e ce ne accorgiamo subito  :patpat:

 

Meta_Knight, on 05 Sept 2015 - 21:07, said:snapback.png

 

ho ben capito di cosa parli,e ripeto

 


tali reazioni un ragazzo può averle sia per le ragazze che per i ragazzi,anche contemporaneamente

 

ovviamente non tutti i ragazzi avranno tali reazioni per entrambi,ma una parte si

 

ma nope, un etero non può eccitarsi se vede un maschio nudo  (esempio, non trucidatemi)

da cosa hai presupposto che stesse parlando di etero? se si eccitasse guardando un uomo allora o è bisex o è omosessuale dici cose da capitan ovvio 

Ma lol, mi state mettendo in bocca cose che non ho detto. Non ho criticato i gay nè ho espresso qualcosa di male. 

 

Ho solo detto che a secondo della situazione in cui ti ecciti puoi sapere se sei etero o omosessuale. Il fatto è che noi maschi ce ne accorgiamo subito quando ci eccitiamo  :look:  :patpat:  :rotfl: (mi sono spinto troppo oltre)

nessuno ha mai detto che hai criticato i gay, poi hai detto la frase piu scontata del mondo seguita dal solito discorso infondato:"noi maschi ce ne accorgiamo subito" forse non sai che quando ti "ecciti" non è che te ne accorgi perchè succede qualcosa in basso....

stesso discorso vale per le donne quindi non è una questione di maschi o femmine ne una questione di erezione..

 

Conclusione: continui a sostenere ipotesi fondate sulla tua disinformazione, ma credo che hai le idee molto confuse di tuo, prima neghi di aver detto una cosa che hai effettivamente scritto una pagina fa. Ma è quello che ti stiamo dicendo da paginate e tu non lo vuoi capire

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...