Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Ma uno non deve capirlo. Non bisogna fare un ragionamento. È una cosa automatica (per questo ho specificato all' inizio "specialmente per noi maschi?")

 

Eppure pagine addietro è stato detto che tante persone sono confuse pure a 20 anni. 

Ma uno non deve capirlo. Non bisogna fare un ragionamento. È una cosa automatica (per questo ho specificato all' inizio "specialmente per noi maschi?")

Ma io so giá di essere etero. Di cosa dovrei informarmi?

 

Sulla sessualità  in generale, visto che hai delle lacune. Ma è più per essere preparati sull'argomento, mica per altro D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure pagine addietro è stato detto che tante persone sono confuse pure a 20 anni.

Sulla sessualità  in generale, visto che hai delle lacune. Ma è più per essere preparati sull'argomento, mica per altro D:

Dai lol, lascia stare i miei fail. La stanchezza e questo argomento in particolare mi fanno confondere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma è stato detto così, al vento. Mentre io invece ho motivato la mia affermazione. :(

 

Io non direi che è una cosa immediata, lo sarà  magari per te, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.

Inoltre, aggiungo che non è a 12 anni che scatta qualcosa nella testa che ti fa dire: "Ehy sono etero" o "Ehy, sono gay".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non direi che è una cosa immediata, lo sarà  magari per te, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.

In effetti potrebbe anche darsi... Sará che per me è stata una cosa "scientifica". Comunque cercherò di "colmare" i miei dubbi anche perchè alla mia etá sembra che queste cose stiano al centro del mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti potrebbe anche darsi... Sará che per me è stata una cosa "scientifica". Comunque cercherò di "colmare" i miei dubbi anche perchè alla mia etá sembra che queste cose stiano al centro del mondo.

 

Non so cosa intenda con "scientifica", però va bene xD Devi capire che c'è persona e persona, non pensare che tutti siamo uguali e a 12 anni per l'appunto sappiamo tutto di noi, persino la nostra sessualità . Può essere immediata per me e te, ma per altri potrebbe essere molto difficile e può essere un percorso travagliato. Non è che ti devi informare perché è un argomento che sta al centro del mondo, quanto perché 1) non si smette mai d'imparare e in questo caso direi che è solo un bene; 2) Lo devi fare più per te che per gli altri e 3) Informarsi è cosa buona e giusta, ti dà  soddisfazione sapere di più e ti fa sentire più sicuro quando si parla di queste cose. Ma ripeto: non importa che tu impari tutto subito e a bomba, basta anche passo dopo passo e se non te ne vergogni puoi anche affrontare il discorso con i genitori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non intendevo l amore. Io intendevo il sesso che piace ad una determinata persona (e che quindi lo fa eccitare). Io potrei benissimo eccitanti per una persona che odio. È una cosa involontaria

Infatti non ho mai fatto distinzioni fra le due cose ^^

Comunque non è una mia scelta, se i miei ormoni mi dicono che sono etero lo sono e basta

Mi dispiace ma credo che quasi tutti vedendo un bel esemplare dello stesso sesso si eccitino (che non significa raggiungere l'orgasmo, è un'altra roba quella)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure pagine addietro è stato detto che tante persone sono confuse pure a 20 anni. 

 

Eh, ma è stato detto così, al vento

 

mRg8DHU.png

 

E di domande così ce ne sono ancora a migliaia. Sempre fatte da ventenni suonati molto confusi o giù di lì  :omg:

Cose dette al vento eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sará che per me è stata una cosa "scientifica"

Tesoro,scienza e amore non centrano un cavolo insieme sai?

Cioe'bho. Una cosa "scientifica",solo questo ci mancava.

L'amore e'scientifico?Ti innamori di una persona in base a calcoli numerici? Cioe'bho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ho mai fatto distinzioni fra le due cose ^^

Avevi fatto un post per dire che (per te) i gusti sessuali erano diversi da quelli mentali.

Poi non capisco cosa centri la scienza.

Mi dispiace ma credo che quasi tutti vedendo un bel esemplare dello stesso sesso si eccitino (che non significa raggiungere l'orgasmo, è un'altra roba quella)

Su questo non sarei propriamente d'accordo come alcuni possono essere bisex altri sono fermamente etero ma  di certo non passa inosservato.

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevi fatto un post per dire che (per te) i gusti sessuali erano diversi da quelli mentali.

Poi non capisco cosa centri la scienza.

Su questo non sarei propriamente d'accordo come alcuni possono essere bisex altri sono fermamente etero ma di certo non passa inosservato.

Si infatti non ne sono sicura essendo bisex. Peró se ti si presenta davanti uno bellissimo (e magari anche in pose hot XD) anche se sei fortemente etero ti ecciti. Peró in questo caso lascio la parola agli etero :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ti si presenta davanti uno bellissimo (e magari anche in pose hot XD) anche se sei fortemente etero ti ecciti

Obiezione signor giudice! :)

Di donne bellissime e molto provocanti ne ho viste tante, ma non mi hanno mai mosso nulla, anzi: spesso mi fa un po' senso e giro lo sguardo dall'altra parte ahahah : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti non ne sono sicura essendo bisex. Peró se ti si presenta davanti uno bellissimo (e magari anche in pose hot XD) anche se sei fortemente etero ti ecciti. Peró in questo caso lascio la parola agli etero :)

personalmente no, se uno è figo lo so riconoscere(stephen amell è figo per esempio) ma da qui a dire che mi eccito a guardarlo ne passa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obiezione signor giudice! :)

Di donne bellissime e molto provocanti ne ho viste tante, ma non mi hanno mai mosso nulla, anzi: spesso mi fa un po' senso e giro lo sguardo dall'altra parte ahahah : P

Allora sei femmina?(Ocey aveva detto che anche un etero se vede uno/a belissimo/a in pose hot si eccita):O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sei femmina?(Ocey aveva detto che anche un etero se vede uno/a belissimo/a in pose hot si eccita):O

No, ma non cambia molto... Chiedere se un etero si eccita per mezzo di qualcuno dello stesso sesso è come chiedere se un omosessuale si eccita per mezzo di qualcuno del sesso opposto :c In entrambi i casi ovviamente la risposta è no ^^

Una persona può essere bellissima e sexyssima, ma se non rientra nei propri gusti base non c'è nulla da fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in un Paese dove ancora si fa fatica ad accettare l'omosessualità , figuriamoci l'aromanticità .

Siamo proprio su un altro livello. Abbi pazienza. L'importante è che tu stia bene con te stesso. 

 

Io ancora devo fare "coming out" con tutti fuori dall'Internet, ma perlomeno il mio ragazzo lo sa (è praticamente l'unico) e l'ha presa abbastanza bene. Quindi ancora non so che genere di frasi mi aspettano. Mi aspetto un "devi solo trovare la persona giusta". Mi armo di ascia pesante in preparazione di ciò.

Non è che siamo indietro ma arriviamo sempre tardi, se dicessi che gioco a pokemon ai miei compagni di squadra mi sfotterebbero a vita, pensa se uno dicesse che è gay cosa succede dentro lo spogliatoio.

Pultroppo la discriminare fa parte della natura umana

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma è stato detto così, al vento. Mentre io invece ho motivato la mia affermazione. :(

 

una motivazione basata sulla disinformazione :asduj1:

 

senti io e giuls abbiamo 10 anni più di te,se permetti ne sappiamo un po' di più rispetto ad un ragazzo di 13 anni :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma non cambia molto... Chiedere se un etero si eccita per mezzo di qualcuno dello stesso sesso è come chiedere se un omosessuale si eccita per mezzo di qualcuno del sesso opposto :c In entrambi i casi ovviamente la risposta è no ^^

Una persona può essere bellissima e sexyssima, ma se non rientra nei propri gusti base non c'è nulla da fare...

Esattamente, non è che se una ragazza mi si para davanti mi viene lo schifo, a guardare posso benissimo farlo, per un concetto di pura bellezza estetica, ma finisce là , a me non interessano le ragazze, non c'è molto da fare eheh xD.

 

Leggo di persone che pensano che a 12 anni si sa già  che si è... ho i miei dubbi, a quell'età  più che altro si inizia ad indagare, non si è certo sicuri di cosa si è, eccetto casi nettamente evidenti, che in realtà  non sono poi così tanti come si possa pensare... Io personalmente a quell'età  qualcosina l'avevo notato, che non ero etero se ci ragionavo davvero ci sarei arrivato, ma avevo troppa paura per farlo e semplicemente non ci ho più pensato per 6-7 anni, continuando per tutta l'adolescenza a non provare praticamente niente per nessuno, eccetto qualche cottarella leggera per qualche ragazza, spinto da una famiglia fortemente eteronormativa... Poi qualcosa si è rotto a 18-19 anni, quando mi sono iniziato ad informare seriamente sulla sessualità , e ho colto mano mano che certi miei atteggiamenti non potevano essere assimilabili agli etero, e lentamente ho capito di essere gay, anche se per accettarlo ci ho messo un annetto. A 19 anni e mezzo. Quindi beh, ho i miei dubbi che a 12 anni qualcuno possa sapere al 100 per cento cosa sia, spesso si risulta troppo condizionati dalla società , che è fortemente eteronormativa, ed infatti conosco tanti casi, tra cui il mio, di persone che hanno capito la loro sessualità  molto più avanti dell'inizio dell'adolescenza...

Non è che siamo indietro ma arriviamo sempre tardi, se dicessi che gioco a pokemon ai miei compagni di squadra mi sfotterebbero a vita, pensa se uno dicesse che è gay cosa succede dentro lo spogliatoio.

Pultroppo la discriminare fa parte della natura umana

Ciò non significa che sia da accettare la discriminazione, va combattuta perchè siamo tutti esseri umani che devono essere considerati alla pari. Per questo io non posso tollerare atteggiamenti come razzismo, sessismo, omofobia e xenofobia, e tanti altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tesoro,scienza e amore non centrano un cavolo insieme sai?

Cioe'bho. Una cosa "scientifica",solo questo ci mancava.

L'amore e'scientifico?Ti innamori di una persona in base a calcoli numerici? Cioe'bho.

C'era un tale che aveva rapporti sessuali in base ad equazioni preparate poco prima... XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era un tale che aveva rapporti sessuali in base ad equazioni preparate poco prima... XD

Potrebbe essere un curioso giochino.

Assegni un numero a ogni posizione, tu e la tipa risolvete un'equazione a testa e poi si applica la posizione corrispondente al risultato di chi finisce prima.

Divertimento fisico ed intellettuale per tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...