Vai al commento


Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Se ti dico che non é possibile, non é possibile. Ho sempre provato forti attrazioni per ragazze, e sono anche stato fidanzato. Per i maschi non provo nulla, quindi sarò sempre etero..... spero sono stato chiaro questa volta.

La vita è lunga.... e tu sei solo un presuntuoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vita è lunga.... e tu sei solo un presuntuoso

 

Libertà  di pensiero non esiste qui? Ma lasciami in pace che qui l'unica presuntuosa sei tu, dato che non rispetti quello che dico.

Ciao.

 

La vita è lunga ma molte persone non cambiano idea uguale, se uno è fermamente etero come se uno è fermamente gay lo è e basta, mi sembra inutile scagliarsi contro uno che ha semplicemente espresso la sua opinione nel rispetto di tutti.

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vita è lunga ma molte persone non cambiano idea uguale, se uno è fermamente etero come se uno è fermamente gay lo è e basta, mi sembra inutile scagliarsi contro uno che ha semplicemente espresso la sua opinione nel rispetto di tutti.

Esattamente, ma non tutte le persone capiscono. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se mi impiccio ma Oceania come ti permetti di dargli del presuntuoso per il semplice motivo che è sicuro della sua sessualità ? ma beato lui, lo fossi stata io alla sua età ! non ti permettere mai e poi mai di invalidare la sessualità  di qualcuno, specialmente tu che sei bisessuale! non so quanti anni tu abbia o quale sia la tua esperienza, ma sai quante volte la gente cercherà  di distruggere la tua? che se ti metterai con una donna sarai lesbica, se ti metterai con un uomo sarai etero? e allora vedrai che fa male. rispetta le decisioni degli altri, sempre, rispetta ciò che sono, riserva loro la validazione che vorrai gli altri diano a te.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dici è vero cosima,purtroppo le parole possono risultare nel tempo un arma che lascia ferite insanabili nell'animo.Di sicuro con l'avanzare della tecnologia alcune ideologie sono rimaste confinate nel primitivo,e mi sto riferendo a gente che incontriamo fuori,in cui tante cose vengono decise dall'atteggiamento o dalle parole in una frazione di secondo.Per costruire un rapporto ci vuole una vita,per distruggerlo un secondo,questo anche per far capire come l'essere umano sia complesso,a tratti incompleto.E penso anche che tante incomprensioni siano dettate anche dal fatto che si è poco comunicativi oppure perchè non si ha voglia di esserlo(preciso,NESSUN riferimento ad utenti di questo forum)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son sorpreso di trovare sondaggi di questo tipo su un forum di questo tipo... Con la scusa che sia una cosa che non si deve parlare in presenza di bambini, una idiozia grande come una casa, di solito non vedo questo tipo di discussioni. Ma ben venga, a me fa piacere tutto ciò, significa che allora la situazione sta migliorando e che la società  sta diventando sempre più inclusiva e accetta le persone per quel che sono, almeno per quanto riguarda ormai la maggior parte della popolazione, perchè purtroppo la gente ignorante c'è, e dove vivo io non essere eterosessuale non è ancora molto facile, sento attorno a me molte idiozie, ma fortunatamente ho a che fare con gente intelligente che è informata e che sa che certe cose sono semplice normalità ... Perchè si parla di essere umani, perchè io, che sono omosessuale, sono come tutti gli altri, ed è giusto che io venga trattato come tutti gli altri, e lo stesso vale non solo per persone non eterossesuali, ma anche per persone di altra religione/credo, di persone di diversa carnagione dalla nostra, ecc. Una società  che si dice civile DEVE far sentire partecipi tutte le persone, una società  che si dice civile NON DEVE legittimare la discriminazione. Purtroppo, viviamo in un paese che da questo punto di vista è molto arretrato, infatti le minoranze, e non solo quella LGBT, a cui io appartengo, sono ancora stigmatizzate da una classe politica indecente, ancorata a vecchi valori ormai non più attuali e sudditi della chiesa cattolica... Altro che paese laico, l'Italia dimostra di essere un paese suddito del volere di altri, ancorato in una fiera arretratezza di cui io non vado fiero affatto, governato da persone ipocrite e perbeniste, che sono state votate da altre persone ipocrite e perbeniste... Ma dopotutto, se il 47 per cento della popolazione italiana è analfabeta funzionale, questa è la sola conseguenza che si può avere... Perchè questo è un paese di pecore, ed io son fiero di non far parte della massa, a prescindere da ciò che sono e ciò che voglio.


Modificato da PlatEon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè questo è un paese di pecore, ed io son fiero di non far parte della massa, a prescindere da ciò che sono e ciò che voglio.

Sono d'accordissimo su tutto, certe barriere sociali vanno assolutamente abbattute... Tuttavia mi viene da storcere il naso quando vedo fare di tutta l'erba un fascio... Questo è un Paese che di pecore ne ospita, ma non lo sono tutti (fortunatamente), attenzione! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordissimo su tutto, certe barriere sociali vanno assolutamente abbattute... Tuttavia mi viene da storcere il naso quando vedo fare di tutta l'erba un fascio... Questo è un Paese che di pecore ne ospita, ma non lo sono tutti (fortunatamente), attenzione! ;)

Infatti non ho affatto detto che tutti lo sono... Il problema è che sono fin troppi, e finchè saranno così tanti, per avere un briciolo di diritto bisogna penare... Ma tanto io son deciso a cambiare area ed andare in un paese che è davvero civile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son sorpreso di trovare sondaggi di questo tipo su un forum di questo tipo... Con la scusa che sia una cosa che non si deve parlare in presenza di bambini, una idiozia grande come una casa, di solito non vedo questo tipo di discussioni. Ma ben venga, a me fa piacere tutto ciò, significa che allora la situazione sta migliorando e che la società  sta diventando sempre più inclusiva e accetta le persone per quel che sono, almeno per quanto riguarda ormai la maggior parte della popolazione, perchè purtroppo la gente ignorante c'è, e dove vivo io non essere eterosessuale non è ancora molto facile, sento attorno a me molte idiozie, ma fortunatamente ho a che fare con gente intelligente che è informata e che sa che certe cose sono semplice normalità ... Perchè si parla di essere umani, perchè io, che sono omosessuale, sono come tutti gli altri, ed è giusto che io venga trattato come tutti gli altri, e lo stesso vale non solo per persone non eterossesuali, ma anche per persone di altra religione/credo, di persone di diversa carnagione dalla nostra, ecc. Una società  che si dice civile DEVE far sentire partecipi tutte le persone, una società  che si dice civile NON DEVE legittimare la discriminazione. Purtroppo, viviamo in un paese che da questo punto di vista è molto arretrato, infatti le minoranze, e non solo quella LGBT, a cui io appartengo, sono ancora stigmatizzate da una classe politica indecente, ancorata a vecchi valori ormai non più attuali e sudditi della chiesa cattolica... Altro che paese laico, l'Italia dimostra di essere un paese suddito del volere di altri, ancorato in una fiera arretratezza di cui io non vado fiero affatto, governato da persone ipocrite e perbeniste, che sono state votate da altre persone ipocrite e perbeniste... Ma dopotutto, se il 47 per cento della popolazione italiana è analfabeta funzionale, questa è la sola conseguenza che si può avere... Perchè questo è un paese di pecore, ed io son fiero di non far parte della massa, a prescindere da ciò che sono e ciò che voglio.

mha.. ti dirò che la gente etero dalle mie parti non va tanto a guardare se uno è gay o no(basta non ci provi ovviamente) perchè anche i più "ignoranti" ragionano in questo modo:

uno è gay? bene, più figa per me.

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ho affatto detto che tutti lo sono... Il problema è che sono fin troppi, e finchè saranno così tanti, per avere un briciolo di diritto bisogna penare... Ma tanto io son deciso a cambiare area ed andare in un paese che è davvero civile.

Credo che di gente xenofoba ne troverai ovunque! D:

Forse nei paesi nord-europei un po' meno (si dice che lì siano un tantino più tolleranti, poi non so se è vero..) :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ho affatto detto che tutti lo sono... Il problema è che sono fin troppi, e finchè saranno così tanti, per avere un briciolo di diritto bisogna penare... Ma tanto io son deciso a cambiare area ed andare in un paese che è davvero civile.

parlando più seriamente non ti fare ingannare, in tutti i paesi ci sono sempre persone (dopo tutto siamo fatti tutti di carne ed ossa) con idee che possono andare contro le tue che sia negli stati uniti/svezia/francia che in italia.

Quello che ti voglio dire è che gli omofobi ci potranno essere sia dove andrai sia qua in italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mha.. ti dirò che la gente etero dalle mie parti non va tanto a guardare se uno è gay o no(basta non ci provi ovviamente) perchè anche i più "ignoranti" ragionano in questo modo:

uno è gay? bene, più figa per me.

LoL beh, magari abiti in una zona più aperta mentalmente. Io sono campano, e sembra che sia una specie di tabù, anche se almeno tra i più giovani noto sempre maggiore apertura mentale, e si inizia a parlare seriamente di certe cose, il che è positivo. Sono i più grandi il problema, in effetti.

 

Credo che di gente xenofoba ne troverai ovunque! D:

Forse nei paesi nord-europei un po' meno (si dice che lì siano un tantino più tolleranti, poi non so se è vero..) :x

parlando più seriamente non ti fare ingannare, in tutti i paesi ci sono sempre persone (dopo tutto siamo fatti tutti di carne ed ossa) con idee che possono andare contro le tue che sia negli stati uniti/svezia/francia che in italia.

Quello che ti voglio dire è che gli omofobi ci potranno essere sia dove andrai sia qua in italia.

Ah beh, in quello siamo bravi anche noi qui in Italia eheh... Ma vabbeh, di certo non vado in un paese che è come o peggio dell'Italia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LoL beh, magari abiti in una zona più aperta mentalmente. Io sono campano, e sembra che sia una specie di tabù, anche se almeno tra i più giovani noto sempre maggiore apertura mentale, e si inizia a parlare seriamente di certe cose, il che è positivo. Sono i più grandi il problema, in effetti.

 

Ah beh, in quello siamo bravi anche noi qui in Italia eheh... Ma vabbeh, di certo non vado in un paese che è come o peggio dell'Italia...

Il ciclo della vita fa il suo corso per tutti... Gli adulti <<ottusi>> che attualmente fungono da zavorra al diffondersi di ideali liberi da ogni tipo di discriminazione scompariranno tutti prima o poi (so che è brutto da dire ma...). Resta solo da sperare che non abbiano predicato male ai figli, o l'ignoranza continuerà  e esistere anche nelle generazioni future. Comunque Antonio ti auguro veramente di trovare un luogo tranquillo dove vivere. Appena lo trovi fammi uno squillo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ciclo della vita fa il suo corso per tutti... Gli adulti <<ottusi>> che attualmente fungono da zavorra al diffondersi di ideali liberi da ogni tipo di discriminazione scompariranno tutti prima o poi (so che è brutto da dire ma...). Resta solo da sperare che non abbiano predicato male ai figli, o l'ignoranza continuerà  e esistere anche nelle generazioni future. Comunque Antonio ti auguro veramente di trovare un luogo tranquillo dove vivere. Appena lo trovi fammi uno squillo :)

Eh, ci vorranno molte generazioni prima che l'ignoranza venga sconfitta del tutto... ma quel giorno arriverà  prima o poi, sicuramente non lo vivrò mai, ma son sicuro che chi verrà  dopo di me potrà  vivere in un mondo molto più sicuro e che ti fa sentire a tuo agio. Comunque qualche idea io già  ce l'ho, ma prima devo finire di studiare all'università  e farmi un bel pò di soldi per poter andare a vivere all'estero xD... Purtroppo senza soldi non si cantano messe ^^''...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ciclo della vita fa il suo corso per tutti... Gli adulti <<ottusi>> che attualmente fungono da zavorra al diffondersi di ideali liberi da ogni tipo di discriminazione scompariranno tutti prima o poi (so che è brutto da dire ma...). Resta solo da sperare che non abbiano predicato male ai figli, o l'ignoranza continuerà  e esistere anche nelle generazioni future. Comunque Antonio ti auguro veramente di trovare un luogo tranquillo dove vivere. Appena lo trovi fammi uno squillo :)

purtroppo l'ignoranza continuerà  ad esistere,proprio perchè parlano senza ragionare,o se lo fanno non è il cervello quello che usano.Comunque incrociamo le dita Woe
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma infatti nessuno lo sta condannando, o paragonando ai veri omofobi. semplicemente, dire di essere etero e poi partire con la tirata: ma non sono omofobo blablabla rinforza la regola eteronormativa che etero=omofobo o che ogni etero dovrebbe ricevere un premio per dire di essere un alleato. oltretutto, non può essere vero. 

Io non sono omofobo XD  :magikarp_jump:  :nuisance:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mha.. ti dirò che la gente etero dalle mie parti non va tanto a guardare se uno è gay o no(basta non ci provi ovviamente) perchè anche i più "ignoranti" ragionano in questo modo:

uno è gay? bene, più figa per me.

Il che è un ragionamento giustissimo.

Meno concorrenza, mercato più ampio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Etero, obv. :)

 

Uhu qui hai un bel coraggio a definirti etero a vita. Che ne sai che un giorno non trovi in un uomo la tua anima gemella?

 

Mi dispiace contraddirti Oceania ma non è proprio così. Noi maschi anche a 12 anni siamo in grado di stabilire cosa ci piace dal punto di vista sessuale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non capisco la mentalità  di dire che tutti devono accettare la sessualità  altrui. Non la sopporto proprio. Se uno ha qualcosa in contrario è  bene che la dica e che non sia condannato, non vedo perché uno debba accettare a tutti i costi ciò che non vuole o non gli piace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è necessario ma, a meno che uno non voglia mentire a sè stesso, tutti noi maschi sappiamo cosa ci piace dal punto di vista sessuale

 

non so la tua età ,ma conosco un sacco di ragazzi che hanno avuto dei dubbi sulla loro sessualità  fino ai,ed alcuni anche oltre i 18 anni

 

non fare di tutta l'erba un fascio con "i maschi fin dai 12 anni sanno che gli piace la fagiana o il fagiano" (ok,non hai detto proprio queste esatte parole,ma il succo del discorso che hai fatto è quello)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so la tua età ,ma conosco un sacco di ragazzi che hanno avuto dei dubbi sulla loro sessualità  fino ai,ed alcuni anche oltre i 18 anni

 

non fare di tutta l'erba un fascio con "i maschi fin dai 12 anni sanno che gli piace la fagiana o il fagiano" (ok,non hai detto proprio queste esatte parole,ma il succo del discorso che hai fatto è quello)

Il fatto è che la "cosa" che ci piace non dipende dal nostro cervello ma dalla cosa in mezzo alle gambe  :mumblo: (non vorrei spingermi oltre) e ce ne accorgiamo subito  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...