Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

L'America non è oro colato, non credere che sia il Paradiso, perché non è così

 

Fosse solo quello avremmo potuto dargli dell'ignorante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non tutti hanno la forza di andare contro la società , ahimè. Non tutti hanno la forza di sopportare le prese in giro della gente.

Io me ne infischio. La vita mi ha insegnato (per quel che ho vissuto) di fregarmene altamente di ciò che pensa la gente.

quoto perfettamente!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché a tutto c'è un limite e non è bello vedere due che slinguazzano in mezzo ad un mucchio di gente, è proprio una questione di educazione, pudore e decenza.

Quoto.Non ti baci con la ragazza/o in mezzo a tutti(che poi magari lo vuoi tenere segreto non sò)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

La vita mi ha insegnato (per quel che ho vissuto) di fregarmene altamente di ciò che pensa la gente.

Sto fraintendendo io...? Perché da quel che capisco se qualcuno pensa una cosa diversa, tu te ne infischi. Le opinioni di tutti vanno ascoltate e rispettate.

 

Perché a tutto c'è un limite e non è bello vedere due che slinguazzano in mezzo ad un mucchio di gente, è proprio una questione di educazione, pudore e decenza.

Esatto!

Modificato da Hydramence647
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei dirti una cosa che mi bannerebbero dal forum. Forse ho frainteso, ma da quel che ho capito...

 

Esatto!

perchè bannato?

Bé per fregarsene non si intende quello!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la religione dice tutto,ma dopo andiamo of limit. ci piaciono bene, se no pace.

La religione dice tutto e niente... Se ci aggrappiamo ancora a quello che dice la religione, welcome Middle Ages.

Anzi, il Papa stesso recentemente ha detto: "Chi sono io per giudicare i Gay?". Risposta sott'intesa: nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché a tutto c'è un limite e non è bello vedere due che slinguazzano in mezzo ad un mucchio di gente, è proprio una questione di educazione, pudore e decenza.

 

Quoto.Non ti baci con la ragazza/o in mezzo a tutti(che poi magari lo vuoi tenere segreto non sò)

Per curiosità  non per offesa, quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè intendevo, o sei troppo grande o piccola, non sei abbastanza paxerella icsdìicsdì


Non lo dico davanti a internet(ma se vedi il mio profilo..)

Perché dovresti tenertelo nascosto, comunque Giuls, non vedo che male ci sia a baciare la propria ragazza in pubblico, ovvio con dei limiti, ho visto certe persone esagerare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè intendevo, o sei troppo grande o piccola, non sei abbastanza paxerella icsdìicsdì

Perché dovresti tenertelo nascosto, comunque Giuls, non vedo che male ci sia a baciare la propria ragazza in pubblico, ovvio con dei limiti, ho visto certe persone esagerare 

 

Appunto, ma mi sa che non hai capito quello che dicevo io. Anche fra me e il mio ragazzo ci scappa qualche bacetto, ma così, a stampo. E no, non c'è nulla di male, questo finché appunto non si arriva alle slinguazzate esagerate e ne ho viste anche io. Dà  fastidio. [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si usa aprirlo anche l' OT? comunque con questo lo chiudo anche io l' OT, non intendevo  stampo, non penso ci sia qualcosa di male nel limonare in pubblico, basta che non arrivi a levargli i pantaloni o saltargli addosso manco fosse un tappeto elastico

 

Allora siamo proprio di opinione diversa :asduj1: E non ho aperto l'OT, visto che eravamo già  da un bel pezzo fuori tema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto fraintendendo io...? Perché da quel che capisco se qualcuno pensa una cosa diversa, tu te ne infischi. Le opinioni di tutti vanno ascoltate e rispettate.

 

Esatto!

Per infischiarmene intendo che se delle persone mi giudicano/disprezzano perchè sono bisex, me ne frego altamente.

Ovviamente rispetto le opinioni della gente, solo quelle però con un minimo di sale in zucca.

Se uno se ne esce dicendo "la chiesa ha ragione, i gay sono anormali, dobbiamo condannarli, andranno dritti all'inferno etcc, devo prenderlo sul serio e mettermi a piangere se pensa ciò? No assolutamente NO

Io la vedo così.

Per farti un esempio banale, alle medie dei ragazzi molto "intelligenti", mi sfottevano perchè ascoltavo gli 1D (li ascolto tutt'ora, eh)mi soprannominavano con i peggiori nomi ( che non sto qui a citare, altrimenti cadrei nel volgare)io però di ciò che pensavano loro non mi è mai importato nulla. Secondo il tuo ragionamento, sarei dovuto starci male e starli a sentire? 

Il bello poi è che uno di questi si è rivelato gay. 3 anni a sfottermi e poi lui era il primo ad amare gli uccelli LOL. 

Proprio vero che molte volte "l'omofobia" è un'omosessualità  repressa.

Modificato da Louis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzo transessuale a cui piacciono le ragazze, quindi etero in un certo senso... ma ho votato "altro" perché la mia situazione è più complessa rispetto ad un etero "normale"   :)


Modificato da Hawlucha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La propaganda e la disinformazione sono amiche dell'Italiano

Il senso di fare dell'ironia quale sarebbe?

Mi dispiace ma visto che l'argomento mi preme molto, sono informato e non faccio "propaganda".

Se qui in Italia non se ne parla, non vuol dire che nel resto mondo fili liscio tutto come l'olio.

Ovviamente l'omofobia è pura invenzione del movimento LGBT che vogliono fare sempre le vittime, no?

Tu saresti quella che ha commentato con "mi viene da vomitare" o sbaglio?

Vuoi venire tu ad impartirmi lezioni di vita?

Non condividere, non comprendere va bene, ma schifarsi con frasi ke skifo i baci dei gay hihih !111! mi viene da vomitare! Suvvia!

Non capirò mai l'utilità  ed il senso di questi termini.

Le cose che ti devono far vomitare sono altre.

Modificato da Louis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...