Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Ha ragione ma certe cose scritte dai bambini qui andrebbero censurate tutte,la censura alla fine lo vista solo io per aver scritto una cosa vera :\

Esempio:chi scrive cose come:"io sono per........"

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti e 2 avete coppie di gay come genitori?

 

qua tutti rispondono senza il problema in casa...

 

pensa un giorno sapere che non hai una madre o un padre, ma 2 persone hanno voluto cosi e hanno deciso per te,non a tutti andra bene vedrai.

 

le dicisioni nessuno dovrebbe prenderle per dei bambini.

 

ripeto, tutti gli omo vogliono che li accettiamo perche sono gay, allora voi accettatevi che non potete avere figli. SIATE COERENTI PRIMA DI TUTTO

 

per i 4 asini che risponderanno: ma hitomi ci sono donne che vendono gli uteri. NON FATE LE BESTIE PERCHE QUI SIAMO AI LIVELLI PIU BASSI DI UMANITA. ripeto accettatevi come siete non potete avere figli SIATE COERENTI

 

 

Se poi contiamo l'eta media del forum,l'ignoranza media e tutto il topic non si puo prendere sul serio

 

 

PS: non sentitevi offesi,in primis ho detto solo del vero,secondo piangete altrove

Dove è scritto che una coppia gay non può dare la stessa educazione e affetto di una coppia etero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove è scritto che una coppia gay non può dare la stessa educazione e affetto di una coppia etero?

Si,possono farlo anche gli omo.

Ma non c'è da stupirsi se i figli seguiranno gli esempi dei genitori e il mondo diventerà  così(?)

Ma così stò facendo mafia.Meglio sorvolare.

Modificato da Enemy-Panic

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove è scritto che una coppia gay non può dare la stessa educazione e affetto di una coppia etero?

 

Prima di rispondere leggi

Io non sto dicendo che non possono dare affetto amore cose cosi

Dico che se un uomo e una donna possono dare una cosa, 2 uomini e 2 donne non daranno mai quello che possono dare due etero...

 

E se te mi dici di si ovviamente siamo tutti professori, 

 

Quindi ritorniamo al punto che se tante persone ignoranti come in primis IO  e tutti voi dato che non siete psicologi o altro creiamo discussioni campate in aria E INUTILE FARLE. Fanno solo confusione,ma click e pubblicita qua fanno comodo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi pensi che da un eventuale coppia omosessuale nascano altri omosessuali (e per te questo è un problema)... omofobia portami via

leggi ciò che ho scritto sotto cavoli.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,su questo no però bisogna lasciare decidere ai bambini. Ripeto che se trattiamo noi stessi come merce, le donne come involucri per bambini non si puo neanche creare un dibattito,per questo sara l'ultimo messaggio su questa discussione

Perché ovviamente il bambino di 3 anni che vive in orfanotrofio sceglie di rimanere li piuttosto che avere una famiglia  :patpat:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ovviamente il bambino di 3 anni che vive in orfanotrofio sceglie di rimanere li piuttosto che avere una famiglia  :patpat:

Pensa un bimbo dice:"Si avrò una mamma e un papà "và  nella nuova casa e dice"Scusate,ma perchè ci sono due papà ?"

Non  sò io sarei molto triste.

Keita:

Ma così stò facendo mafia.Meglio sorvolare.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa un bimbo dice:"Si avrò una mamma e un papà "và  nella nuova casa e dice"Scusate,ma perchè ci sono due papà ?"

Non  sò io sarei molto triste.

Io sarei più triste a rimanere in un orfanotrofio, evidentemente abbiamo standard di vita differenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ovviamente il bambino di 3 anni che vive in orfanotrofio sceglie di rimanere li piuttosto che avere una famiglia  :patpat:

Una famiglia appunto

Pensa un bimbo dice:"Si avrò una mamma e un papà "và  nella nuova casa e dice"Scusate,ma perchè ci sono due papà ?"

Non  sò io sarei molto triste.

Keita:

I bambini non hanno questi problemi di omofobia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei più triste a rimanere in un orfanotrofio, evidentemente abbiamo standard di vita differenti

Bè a quanto pare si 

I bambini non hanno questi problemi di omofobia 

Emh...no,non mi sono spiegato bene.

Ci stiamo rendendo tutti ridicoli.Basta,io esco per sempre da questa discussione.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè a quanto pare si 

Emh...no,non mi sono spiegato bene.

Ci stiamo rendendo tutti ridicoli.Basta,io esco per sempre da questa discussione.

Enemy, ricorda che l'omofobia è una forma di razzismo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enemy, ricorda che l'omofobia è una forma di razzismo...

infatti mi stò rendendo ridicolo,ho detto.Mi pento di tutto ciò che ho detto.Ora,cordialmente,vi saluto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, non è una razza. Dentro ognuno, siamo tutti uguali. 
Nonostante ciò, moltissimi non fanno altro che essere quello che in realtà  non sono, facendo della loro vita una completa finzione. 
Pazienza, non riguarda me. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, non è una razza. Dentro ognuno, siamo tutti uguali. 

Nonostante ciò, moltissimi non fanno altro che essere quello che in realtà  non sono, facendo della loro vita una completa finzione. 

Pazienza, non riguarda me. 

Siamo tutti uguali,omo,eteri,bis o quello che si è.Siamo tutti essere viventi.

Essere viventi dotati di un'intelligenza sconfinata,ma che spesso non viene sfruttata al meglio.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutti quelli che criticano gli omofobi, non concepisco il vostro odio, finché uno se ne sta per i fatti suoi senza far del male a nessuno è libero di pensare quello che vuole, ma la cosa divertente è il fatto che la mia frase sopracitata è l' argomentazione alla base della vostra difesa dei gay


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutti quelli che criticano gli omofobi, non concepisco il vostro odio, finché uno se ne sta per i fatti suoi senza far del male a nessuno è libero di pensare quello che vuole, ma la cosa divertente è il fatto che la mia frase sopracitata è l' argomentazione alla base della vostra difesa dei gay

Io infatti mi son pentito,non fanno male a nessuno.Se provano attrazione per lo stesso sesso,non mi danno fastidio.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutti quelli che criticano gli omofobi, non concepisco il vostro odio, finché uno se ne sta per i fatti suoi senza far del male a nessuno è libero di pensare quello che vuole, ma la cosa divertente è il fatto che la mia frase sopracitata è l' argomentazione alla base della vostra difesa dei gay

L'omofobia prevede di discriminare qualcuno, il che la rende una cosa sbagliata (al livello del razzismo). Il 99% degli omofobi non si tiene i suoi pensieri per se, ma commette anche violenze (guarda la russia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ragazzi, però parliamoci chiaro. È bruttissimo avere due genitori maschi/femmine

Ci vuole l' affetto dellla mamma e l' affetto del papà . Che hanno cose in comune ma sono diversi essendo di sesso opposto.

Non mi potete dire che vivere con due papà  è come vivere con un papà  e una mamma.

Bisogna rispettare la diversità , ma bisogna anche riconoscerla.

Si, certo, conta l' affetto ma nessuno potrà  mai sostituire la mamma: la persona più importante che esista per un bambino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...