Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Quello di creare uno dei pochi topic seri di tutto il forum

Effetivamente.Ribadisco ciò che ho detto.

Ma mi chiedo perchè proprio questo sondaggio,neanche si può vedere i votanti(che è una cosa molto giusta) :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'amore è una cosa strettamente umana. Io credo che il vero amore non sia un fatto di un barbaro accoppiamento, ma è più profondo... non importa se sei omosessuale, etero, bisessuale o pansessuale, perché l'amore è un sentimento universale... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'amore è una cosa strettamente umana. Io credo che il vero amore non sia un fatto di un barbaro accoppiamento, ma è più profondo... non importa se sei omosessuale, etero, bisessuale o pansessuale, perché l'amore è un sentimento universale... 

Quoto perfettamente.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non capisco dove sia il problema

Che sia una forma di condizionamento, che sia una preimpostazione naturale o che sia semplicemente la voglia di uscire dagli schemi; un ragazzo/a deve essere libero nei limiti necessari di seguire il proprio desiderio sia questo orientato verso lo stesso sesso o quello opposto

Così come lo stato deve riconoscere ciò

La mia posizione va tuttavia contro le adozioni da parte di famiglie omosessuali, ritengo che un bambino per crescere correttamente debba venire in contatto con entrambi i sessi

Bona, non mi sembra difficile o incomprensibile

Tutto qua, signori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un bambino deve,e sottolineo deve,vivere con una madre e un padre.Se vive con due papà  o due mamme,non capirà  mai cos'è la famiglia!

Nulla di più sbagliato.

Un bambino deve vivere con due genitori che lo amano e lo trattano bene indipendentemente dal sesso.

Ricordiamo che spesso nella canonica famiglia "padre+madre" un bambino viene trattato peggio di come verrebbe trattato da due coniugi dello stesso sesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla di più sbagliato.

Un bambino deve vivere con due genitori che lo amano e lo trattano bene indipendentemente dal sesso.

Ricordiamo che spesso nella canonica famiglia "padre+madre" un bambino viene trattato peggio di come verrebbe trattato da due coniugi dello stesso sesso.

questo è giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla di più sbagliato.

Un bambino deve vivere con due genitori che lo amano e lo trattano bene indipendentemente dal sesso.

Ricordiamo che spesso nella canonica famiglia "padre+madre" un bambino viene trattato peggio di come verrebbe trattato da due coniugi dello stesso sesso.

almeno credo

dai però eh.

questo è giusto

ripeto ciò che ho detto.Almeno credo.Poi sono troppo piccolo per capire.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ne parla di meno = la coscienza popolare le vede meglio; oggigiorno persino un 12enne sa cosa significa essere omosessuali, ma collega la parola all'omosessualità  maschile e non a quella femminile.

Ti invito a leggere questo: http://www.sessuologiaclinicaroma.it/notizie/OmosessualitaFemminile.pdf

Perché nella società  d'oggi un buon 90% di questa fascia d'età  è ignorante quindi collega subito il prefisso "omo" all'uomo e non al fatto che deriva dal greco e significa stesso, uguale. E anche perché come ha detto qualche altro utente l'uomo viene discriminato più della donna

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enemy, i bambini vengono su bene anche con due padri o due madri, perché non importa il sesso dei genitori, importa l'amore e i valori che sanno trasmettere al figlio. 

Si,lo sò.Ma infatti mi sono scusato.(Non l'ho fatto?Scuuuusa)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enemy, i bambini vengono su bene anche con due padri o due madri, perché non importa il sesso dei genitori, importa l'amore e i valori che sanno trasmettere al figlio. 

 

 

questo è giusto

 

tutti e 2 avete coppie di gay come genitori?

 

qua tutti rispondono senza il problema in casa...

 

pensa un giorno sapere che non hai una madre o un padre, ma 2 persone hanno voluto cosi e hanno deciso per te,non a tutti andra bene vedrai.

 

le dicisioni nessuno dovrebbe prenderle per dei bambini.

 

ripeto, tutti gli omo vogliono che li accettiamo perche sono gay, allora voi accettatevi che non potete avere figli. SIATE COERENTI PRIMA DI TUTTO

 

per i 4 asini che risponderanno: ma hitomi ci sono donne che vendono gli uteri. NON FATE LE BESTIE PERCHE QUI SIAMO AI LIVELLI PIU BASSI DI UMANITA. ripeto accettatevi come siete non potete avere figli SIATE COERENTI

 

 

Se poi contiamo l'eta media del forum,l'ignoranza media e tutto il topic non si puo prendere sul serio

 

 

PS: non sentitevi offesi,in primis ho detto solo del vero,secondo piangete altrove

Modificato da hitomi06
Calmati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti e 2 avete coppie di gay come genitori?

 

qua tutti rispondono senza il problema in casa...

 

pensa un giorno sapere che non hai una madre o un padre, ma 2 persone hanno voluto cosi e hanno deciso per te,non a tutti andra bene vedrai.

 

le dicisioni nessuno dovrebbe prenderle per dei bambini.

 

ripeto, tutti gli omo vogliono che li accettiamo perche sono gay, allora voi accettatevi che *censurato*. SIATE COERENTI PRIMA DI TUTTO

 

per i 4 asini che risponderanno: ma hitomi ci sono donne che vendono gli uteri. NON FATE LE BESTIE PERCHE QUI SIAMO AI LIVELLI PIU BASSI DI UMANITA. ripeto accettatevi come siete non potete avere figli SIATE COERENTI

 

 

Se poi contiamo l'eta media del forum,l'ignoranza media e tutto il topic non si puo prendere sul serio

 

 

PS: non sentitevi offesi,in primis ho detto solo del vero,secondo piangete altrove

Bé...è vero.

Non si può dire una cosa fino a quando non la si prova.(i questo caso avere genitori così)

Modificato da Hexial

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti e 2 avete coppie di gay come genitori?

 

qua tutti rispondono senza il problema in casa...

 

pensa un giorno sapere che non hai una madre o un padre, ma 2 persone hanno voluto cosi e hanno deciso per te,non a tutti andra bene vedrai.

 

le dicisioni nessuno dovrebbe prenderle per dei bambini.

 

ripeto, tutti gli omo vogliono che li accettiamo perche sono gay, allora voi accettatevi che *censurato*. SIATE COERENTI PRIMA DI TUTTO

 

per i 4 asini che risponderanno: ma hitomi ci sono donne che vendono gli uteri. NON FATE LE BESTIE PERCHE QUI SIAMO AI LIVELLI PIU BASSI DI UMANITA. ripeto accettatevi come siete non potete avere figli SIATE COERENTI

 

 

Se poi contiamo l'eta media del forum,l'ignoranza media e tutto il topic non si puo prendere sul serio

 

 

PS: non sentitevi offesi,in primis ho detto solo del vero,secondo piangete altrove

si, ma okay. Ma vuoi negargli anche di avere dei figli adottivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/Cut

Non voglio rispondere al tuo post, che trovo del tutto offensivo, ma voglio semplicemente risponderti come Moderatore, dicendoti di calmarti un po'.

C'è modo e modo di spiegare le proprie opinioni e di sicuro non è questo il modo adeguato. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ma okay. Ma vuoi negargli anche di avere dei figli adottivi?

 

 

No,su questo no però bisogna lasciare decidere ai bambini. Ripeto che se trattiamo noi stessi come merce, le donne come involucri per bambini non si puo neanche creare un dibattito,per questo sara l'ultimo messaggio su questa discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio rispondere al tuo post, che trovo del tutto offensivo, ma voglio semplicemente risponderti come Moderatore, dicendoti di calmarti un po'.

C'è modo e modo di spiegare le proprie opinioni e di sicuro non è questo il modo adeguato. ^^

Ti dò ragione.Sù,calmiamoci.

Modificato da Enemy-Panic

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio rispondere al tuo post, che trovo del tutto offensivo, ma voglio semplicemente risponderti come Moderatore, dicendoti di calmarti un po'.

C'è modo e modo di spiegare le proprie opinioni e di sicuro non è questo il modo adeguato. ^^

 

Ha ragione ma certe cose scritte dai bambini qui andrebbero censurate tutte,la censura alla fine lo vista solo io per aver scritto una cosa vera :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...