Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

L'omosessualità   e tutte le altre sessualità  sono praticamente contenute nel nostro patrimonio genetico. Pertanto, non vedo il perché condannarle, solo perché l'eterosessualità  consente l'avere figli, e quindi, viene considerata "normale".


 


Anyway, etero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'omosessualità  e tutte le altre sessualità  sono praticamente contenute nel nostro patrimonio genetico. Pertanto, non vedo il perché condannarle, solo perché l'eterosessualità  consente l'avere figli, e quindi, viene considerata "normale".

Anyway, etero.

Quoto il buon Sol, anche se di questi tempi molte persone spesso fanno totalmente finta di essere omosessuali per nascondere altri disagi.

Eterosessuale. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi insomma, al principio siamo stati tutti femmine v.v come dimostrano i capezzoli sui maschi :3


 


Etero, ma non avrei problemi con una ragazza se ne trovassi una che mi rispecchiasse i miei gusti~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi insomma, al principio siamo stati tutti femmine v.v come dimostrano i capezzoli sui maschi :3

 

Non ti sei mai chiesto perché anche i maschi li hanno? Lol *cose che si imparano ai musei di anatomia*

No ok aspetta, quindi il fatto che sia uomini che donne hanno il pomo d'adamo significa che le donne sono state uomini?

Ma se come dici tu gli uomini sono stati donne, e le donne sono stati uomini, in principio l'essere umano era un essere asessuato ermafrodita. Ma se era così perché si è diviso in uomo e donna allora?

 

Passando a cose serie, l'uomo è sempre stato uomo e la donna sempre donna, parlano gli alleli X e Y .-.

 

btw sono felicemente etero, anche se sono a favore dei gay, solo non condivido il fatto dell'adozione dei bambini per coppie omosessuali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti sei mai chiesto perché anche i maschi li hanno? Lol *cose che si imparano ai musei di anatomia*

L'embrione all'inizio non ha sesso, è per questo che anche i maschi hanno i capezzoli. :)

 

Questo studio è ancora oggetto di discussione, ma in fondo prova che le varie sessualità  sono tutte contenute nel patrimonio genetico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'embrione all'inizio non ha sesso, è per questo che anche i maschi hanno i capezzoli. :)

nell'istante in cui la cellula uovo viene fecondata l'embrione HA un sesso, anche se non manifestato. Inizia ad essere riconoscibile dopo i due mesi e mezzo

Questo studio è ancora oggetto di discussione, ma in fondo prova che le varie sessualità  sono tutte contenute nel patrimonio genetico.

ya, non hai torto. infatti non era rivolto a te :P
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io etero

Xó scusate xkè questo topic su un forum dei Pokemon?

Cioè scusate a me interessa il gotta catch em all non il dimmi la tua sessualitá

Non dico che sia sbagliato, ma per me il luogo nn é adatto

Cmq é solo un parere non chiudete o tartassatemi di mp solo xkè l' ho detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io etero

Xó scusate xkè questo topic su un forum dei Pokemon?

Cioè scusate a me interessa il gotta catch em all non il dimmi la tua sessualitá

Non dico che sia sbagliato, ma per me il luogo nn é adatto

Cmq é solo un parere non chiudete o tartassatemi di mp solo xkè l' ho detto

Fino a prova contraria è in "Quotidianità  e Dintorni" dove NON si parla di pokemon  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io etero

Xó scusate xkè questo topic su un forum dei Pokemon?

Cioè scusate a me interessa il gotta catch em all non il dimmi la tua sessualitá

Non dico che sia sbagliato, ma per me il luogo nn é adatto

Cmq é solo un parere non chiudete o tartassatemi di mp solo xkè l' ho detto

Hai ragione.

 

Topic come questo e come "Chi di voi è nato nel 2000?", "Cosa fate quando vi annoiate?" e "Che nome hai dato al tuo cucciolo?" sono prettamente fuori luogo in un forum di pokémon, in particolare nella sezione "Quotidianità  e dintorni". SONO INDIGNATO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io etero

Xó scusate xkè questo topic su un forum dei Pokemon?

Cioè scusate a me interessa il gotta catch em all non il dimmi la tua sessualitá

Non dico che sia sbagliato, ma per me il luogo nn é adatto

Cmq é solo un parere non chiudete o tartassatemi di mp solo xkè l' ho detto

 

xk s leggy bn vedi k ahnno gya detho y mothyvi x i chuali annho apertho il dopik.

A me interessa che la gente non abbrevi, hackero il forum per bannarti?

Ti sei risposto da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono etero, non provo attrazione fisica verso persone del mio stesso sesso :P Però se la provassi non ci sarebbe nulla di male. Ritengo sia importante educare i bambini ad avere un punto di vista più ampio, è insensato scandalizzarsi quando due persone dello stesso sesso hanno un rapporto, ecc.. 


 


P.s: se fossi una ragazza , potrei essere bisessuale ahah (Ora vado a seppellirmi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...