Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Come sempre in ogni discussione siete andati fuori tema... Questa discussione è stata aperta per parlare di orientamento sessuale e nn di fede e religione. Le due cose sono completamente in opposizione di fase, se volete discutere di fede e religione aprite una discussione apposita evitando di scrivere cose insensate che nn hanno nulla a che fare con l'orientamento sessuale.

Ehm, il collegamento c'è, perché non stavamo discutendo di qualcosa "fuori", ma bensì, del pensiero della Chiesa riguardo queste cose, che poi secondo me, è anche del MedioEvo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  le cose in comune ci sono eccome.

Ehm, il collegamento c'è, perché non stavamo discutendo di qualcosa "fuori", ma bensì, del pensiero della Chiesa riguardo queste cose, che poi secondo me, è anche del MedioEvo...

è comunque off topic, non si parla di questo ma solo di che orientamento sessuale si è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tra quelli che ha votato il "Non so".


 


Potrei dire che per altri problemi personali non mi interessa molto l'innamorarmi di qualcuno (Non mi sono mai innamorato), ma qualche volta ho anche io delle "Crisi di solitudine", in quei casi non ho le idee chiare su chi vorrei aver vicino, e non sono sicuro spesso neanche di ciò che penso: Etero? Uhm, eppure non sembro convinto al 100%, omosessuale (Non mi piace dire gay)? Non credo, non me lo sento :v, bisessuale? Sarebbe un po'... Strano?


Il bello è che neanche io so cosa penso effettivamente, se mi auto-giudico come omosessuale penso che in fondo non mi attraggono i ragazzi, ma se penso etero inizio a pensare che lo stia pensando solo per auto-nascondermi qualcosa, la mia è una situazione complicata.


 


Che poi, da una parte mi spaventerebbe l'idea di non esser eterosessuale, perché chissà  che pandemonio si scatenerebbe mai!


Da un'altra, sarebbe interessante essere bisessuale perché, detto in maniera volgare, potrei "Provare l'amore in tutte le sue forme".


 


Meh, faccio fatica a capirmi, penso pure che sia abbastanza ridicolo essere in una situazione del genere a quattordici anni, visto che in genere, credo, si esce dalle medie con un'idea chiara.


 


Per il resto, se c'è una cosa che odio, è quando si fanno le cosiddette "Figure da gay"... Piccolo esempio per spiegare ciò che intendo, una volta io ed alcuni miei compagni parlavamo col prof di Inglese che aveva messo in mezzo l'argomento "Perché diamine devo firmare sotto Genitore uno o Genitore due e non sotto Padre?" (Che, peraltro, diceva di sentirsi discriminato da questa cosa e che era ridicolo, per lui, che una minoranza dovesse avere la prevalenza :v), ed io ero l'unico ad essere favorevole a questa cosa del Genitore uno e Genitore uno, ecco, balbettavo anziché parlare proprio per paura della probabile figura che avevo fatto...


 


Ma dall'altra parte è una cosa che odio, odio profondamente i pregiudizi e queste cose del genere, ormai non è più frequente vedere la gente usare l'espressione "Negro", ma gli insulti "*censura*", "Finocchio", "Checca" e simili sono comunissimi, e spesso sia in real che sui commenti di youtube e simili si vedono di questi commenti dispreggiativi, che mi mutilano il cuore solo a pensare a gente che ha commesso il semplice "Errore" di amare.


(In particolare mi colpisce sentire di questi ragazzi omosessuali... ANCHE DELLA MIA ETA' che si tolgono la vita solo perché sono stati, in qualche modo, perseguitati dai coetanei (Già  cosa disumana di suo, visto che scherzare è un conto, far diventare qualcosa PESANTE è un altro) o, addirittura, dai genitori che, essendo rimasti nel '900, la considerano una malattia, cosa temporanea o qualcosa di comunque grave; tutto ciò mi fa accapponare la pelle, magari qualcuno può trovare un ambiente "Favorevole", ma chi è sfortunato e si trova tutto il mondo contro, davvero, cosa può fare?


 


Oh, ho perso il filo... In ogni caso, per quanto riguarda la religione, non sono credente, non credo nemmeno nell'esistenza di Dio, Buddah, Allah, Zaus, Arceus e tutti quegli esseri che vivono tra la terra ed il sole e nella fantasia di chi ci crede, quindi non ho nulla da dire al riguardo.


 


Ah, per quanto riguarda me, tralasciando che vivo in un ambiente dove gli insulti sopracitati sono all'ordine del giorno, non ho mai visto un omosessuale in vita mia (Ne ho incontrato uno su un gioco online -Che ha scoperto di esserlo svariato tempo dopo che ci conoscemmo-, poi nient'altro, nemmeno bisessuali), ho personalmente un grandissimo disprezzo verso l'attitudine dei miei genitori al riguardo che, l'unica volta che ne abbiamo parlato era dopo che avevano dato una notizia sui valzer omosessuali in argentina "Come cosa c'è di strano? È del tutto contro natura!" e, dopo svariati dialoghi che parevano cazzotti, si sono imbruttiti e mi hanno chiesto se ci fosse un ragazzo che mi piacesse...


Ma se uno difende un determinato tipo di persone deve per forza appartenere a quel gruppo?


 


___________


 


Ok, forse parlando sono andato un po' oltre magari dall'argomento principale (è l'una ed un quarto di notte, scuse, non ho voglia di rileggere >.<), in ogni caso, buona notte a tutti. ~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tra quelli che ha votato il "Non so".

 

Potrei dire che per altri problemi personali non mi interessa molto l'innamorarmi di qualcuno (Non mi sono mai innamorato), ma qualche volta ho anche io delle "Crisi di solitudine", in quei casi non ho le idee chiare su chi vorrei aver vicino, e non sono sicuro spesso neanche di ciò che penso: Etero? Uhm, eppure non sembro convinto al 100%, omosessuale (Non mi piace dire gay)? Non credo, non me lo sento :v, bisessuale? Sarebbe un po'... Strano?

Il bello è che neanche io so cosa penso effettivamente, se mi auto-giudico come omosessuale penso che in fondo non mi attraggono i ragazzi, ma se penso etero inizio a pensare che lo stia pensando solo per auto-nascondermi qualcosa, la mia è una situazione complicata.

 

Che poi, da una parte mi spaventerebbe l'idea di non esser eterosessuale, perché chissà  che pandemonio si scatenerebbe mai!

Da un'altra, sarebbe interessante essere bisessuale perché, detto in maniera volgare, potrei "Provare l'amore in tutte le sue forme".

 

Meh, faccio fatica a capirmi, penso pure che sia abbastanza ridicolo essere in una situazione del genere a quattordici anni, visto che in genere, credo, si esce dalle medie con un'idea chiara.

 

Per il resto, se c'è una cosa che odio, è quando si fanno le cosiddette "Figure da gay"... Piccolo esempio per spiegare ciò che intendo, una volta io ed alcuni miei compagni parlavamo col prof di Inglese che aveva messo in mezzo l'argomento "Perché diamine devo firmare sotto Genitore uno o Genitore due e non sotto Padre?" (Che, peraltro, diceva di sentirsi discriminato da questa cosa e che era ridicolo, per lui, che una minoranza dovesse avere la prevalenza :v), ed io ero l'unico ad essere favorevole a questa cosa del Genitore uno e Genitore uno, ecco, balbettavo anziché parlare proprio per paura della probabile figura che avevo fatto...

 

Ma dall'altra parte è una cosa che odio, odio profondamente i pregiudizi e queste cose del genere, ormai non è più frequente vedere la gente usare l'espressione "Negro", ma gli insulti "*censura*", "Finocchio", "Checca" e simili sono comunissimi, e spesso sia in real che sui commenti di youtube e simili si vedono di questi commenti dispreggiativi, che mi mutilano il cuore solo a pensare a gente che ha commesso il semplice "Errore" di amare.

(In particolare mi colpisce sentire di questi ragazzi omosessuali... ANCHE DELLA MIA ETA' che si tolgono la vita solo perché sono stati, in qualche modo, perseguitati dai coetanei (Già  cosa disumana di suo, visto che scherzare è un conto, far diventare qualcosa PESANTE è un altro) o, addirittura, dai genitori che, essendo rimasti nel '900, la considerano una malattia, cosa temporanea o qualcosa di comunque grave; tutto ciò mi fa accapponare la pelle, magari qualcuno può trovare un ambiente "Favorevole", ma chi è sfortunato e si trova tutto il mondo contro, davvero, cosa può fare?

 

Oh, ho perso il filo... In ogni caso, per quanto riguarda la religione, non sono credente, non credo nemmeno nell'esistenza di Dio, Buddah, Allah, Zaus, Arceus e tutti quegli esseri che vivono tra la terra ed il sole e nella fantasia di chi ci crede, quindi non ho nulla da dire al riguardo.

 

Ah, per quanto riguarda me, tralasciando che vivo in un ambiente dove gli insulti sopracitati sono all'ordine del giorno, non ho mai visto un omosessuale in vita mia (Ne ho incontrato uno su un gioco online -Che ha scoperto di esserlo svariato tempo dopo che ci conoscemmo-, poi nient'altro, nemmeno bisessuali), ho personalmente un grandissimo disprezzo verso l'attitudine dei miei genitori al riguardo che, l'unica volta che ne abbiamo parlato era dopo che avevano dato una notizia sui valzer omosessuali in argentina "Come cosa c'è di strano? È del tutto contro natura!" e, dopo svariati dialoghi che parevano cazzotti, si sono imbruttiti e mi hanno chiesto se ci fosse un ragazzo che mi piacesse...

Ma se uno difende un determinato tipo di persone deve per forza appartenere a quel gruppo?

 

___________

 

Ok, forse parlando sono andato un po' oltre magari dall'argomento principale (è l'una ed un quarto di notte, scuse, non ho voglia di rileggere >.<), in ogni caso, buona notte a tutti. ~

Mi sembra il commento più sensato di tutti, insomma, un giorno potrebbe essere così, un'altro cosà  e cosé.

Poi, sul fatto di Genitore uno e Genitore Due, sono d'accordo con te u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia, era comunque un tema collegato al discorso, qualche scambio di battute può starci. Basta che non fate dieci pagine. :P

Ehm...  :look:

Per il resto, se c'è una cosa che odio, è quando si fanno le cosiddette "Figure da gay"... Piccolo esempio per spiegare ciò che intendo, una volta io ed alcuni miei compagni parlavamo col prof di Inglese che aveva messo in mezzo l'argomento "Perché diamine devo firmare sotto Genitore uno o Genitore due e non sotto Padre?" (Che, peraltro, diceva di sentirsi discriminato da questa cosa e che era ridicolo, per lui, che una minoranza dovesse avere la prevalenza :v), ed io ero l'unico ad essere favorevole a questa cosa del Genitore uno e Genitore uno, ecco, balbettavo anziché parlare proprio per paura della probabile figura che avevo fatto...

[...]

Ma se uno difende un determinato tipo di persone deve per forza appartenere a quel gruppo?

[...]

No, assolutamente no, non deve per forza appartenere a quel gruppo, è un' idea sbagliatissima che ha la gente in testa, come molte altre, ma ora non sto ad elencarle, sennò si trasforma in un topic sugli sterotipi! :rotfl:

PS: Ora che ci penso ho capito! L' Italia è un paese con pochi "giovani" (dicamo dai 10 anni fino ai " '3o ") e con moooolti vecchi, o comunque adulti (diciamo dai '4o in poi), questi ultimi hanno un' idea già  formata delle  cose; poiché il tempo in cui loro si dovevano formar una "cultura", come noi ora, hanno seguito le correnti del momento (chessò: "Omosessuali sono malati" ecc.), influenzando poi le generazioni avvenire; perciò, oggi, l' unica generazione "non avvelenata" da queste correnti di pensiero è la nostra; purtroppo però, gran parte di noi è minorenne; così si chiude il cerchio, gli ottusi votano con le correnti di pensiero di '4o anni fa ancora in testa, i pochi "nuovi", con le correnti di pensiero di oggi, saranno quindi sempre e solo la minoranza, impedendo a questo paese, assieme ai politici mangiasoldi (non tutti, s' intende), di andare avanti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio vedere gli adulti soffrire non adattandosi al progresso! *Sadistic mode: ON*


 


Be'... Credo che un particolare importante per le idee dei giovani sia l'ambiente in cui si cresce.


Nella maggior parte dei casi un bambino nasce, vede padre e madre, tutti gli altri bambini con un padre ed una madre, a scuola i ragazzi che parlano di ragazze, entrambi diversi (Ragazzi che giocano a calcio et simili, ragazze a pallavolo, per esempio).


Poi naturalmente i genitori non vengono da te, bambino di 5-6-7-8 anni a dirti "Hey, lo sai che esistono ragazzi che, verso la tua età  od in un età  simile scoprono di amare anche/solo le persone del loro stesso sesso?", e, non conoscendone appunto nessuno, la prendi per una cosa totalmente innaturale (Visto che è comunque una cosa poco comune, specialmente alle scuole elementare, dove molti ancora non si trovano, invece, se parliamo della gente di colore, lo si è ben visibilmente sin dalla nascita, e conoscendone uno o due alle elementari si impara -Probabilmente, sicuramente, lo spero- a non discriminarle), poi, almeno visto che quel che ho passato io, tra la prima e la seconda media (Ma anche prima noto) si impara a volersi fare grandi iniziando a fare i potenti ed usando "Parole nuove", e tra queste rientrano anche quelle che citai nel mio post precedente.


 


Alla fine, credo che ciò che spinga la gente a non essere contro l'omosessualità  (Oppure la bisessualità , visto che si parla sempre di poter amare lo stesso sesso) è: 1. Non esserne contro perché non te ne frega niente di come amino le altre persone, 2. Conoscere una persona omosessuale quando si è ancora poco maturi e capire che non c'è niente di diverso/sbagliato, 3. Avere dei genitori che non ti parlino solo di "Oi ma ce l'hai la ragazza?" (Come han sempre fatto i miei .-.), quest'ultimo punto mi auguro che con le generazioni successive sia più "Utilizzato".


 


Che poi boh, c'è chi dice che gli farebbe schifo vedere due omosessuali baciarsi in pubblico, ma qual'è la differenza nel vedere una coppia omosessuale o etero per queste persone?  :sweat:


 


Ovviamente, tutto quel che ho scritto sopra è sempre e comunque un mio pensiero, non l'assoluta verità .  ^^


 


Tutto questo ambaradam per dire che, per quanto mi riguarda, non credo che le persone anziane centrino chissà ché, basterebbe che siano i genitori a comprendere che loro figlio potrebbe essere il primo ad uccidersi per colpa loro e dell'educazione che han dato altri genitori, come potrebbe addirittura essere il primo a spingere un altro ragazzo (A ragazza) della sua età  al suicidio! Poi se a loro non sta bene che esistano gusti diversi dai loro (Parlando di genitori eterosessuali, ovviamente se i genitori fossero due madri o due padri l'insegnamento sarebbe sott'inteso o, comunque, obbligatorio) va anche bene, ma dovrebbero fare avere al figlio un'opinione sulla cosa senza lasciarlo imparare da solo e senza influenzarlo con i loro modi di fare (Tipo i miei genitori quando vedono notizie di questo genere al telegiornale :angry: ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio solo dire che se ci fosse qualcuno qui dentro che crede a Dio come me, molte cose non le penserebbe allo stesso modo della gente qui dentro. Io rispetto gli Omosessuali e ok, però per me da un po fastidio vedere 2 omosessuali che si baciano in pubblico.

 

Per me l'amore vero è tra un uomo e una donna, certo ci puo essere anche tra 2 persone omosessuali però per esempio una cosa che non sopporto è che i Gay vogliano crescere dei figli....so che mo tutti inizieranno a insultarmi e cose varie ma da che mondo e mondo solo una coppia formata da un uomo e una donna deve crescere un figlio. E quello che dico non vuol dire che la penso come quelli del 900 sia chiaro solo che io concepisco l'amore in questo modo e dico che comunque 2 Omosessuali che si amano non potrà  mai essere una situazione normale, vi spiego perchè senza che mi insultate:

 

Io fin dalle elementari non ho mai incontrato omosessuali , anzi ho sempre pensato che l'amore fosse solo tra uomo e donna e continuo a pensarla cosi, per me rimarrà  per sempre strano 2 Gay che si amano. Quindi invece di insultarmi come sicuramente farete diciamo anche le cose come stanno, se la gente Gay arriva a suicidarsi deve far capire che la situazione non è vissuta in modo normale perchè quando una persona è Gay si sente cmq discriminata per me dal fatto che tutti pensino che la coppia di solito dovrebbe essere formata da un uomo e una donna, mi dispiace che si sentino discriminati o che si uccidino perchè non sono accettati però comunque sarà  difficile nel corso degli anni e dei secoli far si che diventi una situazione normale come una coppia tra un uomo e una donna.

 

Detto questo ora , mi insulterete sicuramente ma io la penso cosi, non ho nulla contro i Gay è solo che forse credendo a questa religione la penso in questo modo, peace e love.


Voglio solo dire che se ci fosse qualcuno qui dentro che crede a Dio come me, molte cose non le penserebbe allo stesso modo della gente qui dentro. Io rispetto gli Omosessuali e ok, però per me da un po fastidio vedere 2 omosessuali che si baciano in pubblico.

 

Per me l'amore vero è tra un uomo e una donna, certo ci puo essere anche tra 2 persone omosessuali però per esempio una cosa che non sopporto è che i Gay vogliano crescere dei figli....so che mo tutti inizieranno a insultarmi e cose varie ma da che mondo e mondo solo una coppia formata da un uomo e una donna deve crescere un figlio. E quello che dico non vuol dire che la penso come quelli del 900 sia chiaro solo che io concepisco l'amore in questo modo e dico che comunque 2 Omosessuali che si amano non potrà  mai essere una situazione normale, vi spiego perchè senza che mi insultate:

 

Io fin dalle elementari non ho mai incontrato omosessuali , anzi ho sempre pensato che l'amore fosse solo tra uomo e donna e continuo a pensarla cosi, per me rimarrà  per sempre strano 2 Gay che si amano. Quindi invece di insultarmi come sicuramente farete diciamo anche le cose come stanno, se la gente Gay arriva a suicidarsi deve far capire che la situazione non è vissuta in modo normale perchè quando una persona è Gay si sente cmq discriminata per me dal fatto che tutti pensino che la coppia di solito dovrebbe essere formata da un uomo e una donna, mi dispiace che si sentino discriminati o che si uccidino perchè non sono accettati però comunque sarà  difficile nel corso degli anni e dei secoli far si che diventi una situazione normale come una coppia tra un uomo e una donna.

 

Detto questo ora , mi insulterete sicuramente ma io la penso cosi, non ho nulla contro i Gay è solo che forse credendo a questa religione la penso in questo modo, peace e love.

Edit: Quando ho scritto che se alcuni credessero a Dio la penserebbero in modo diverso anche se magari mi sbaglio, perchè secondo me la coppia è formata da uomo o donna..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio solo dire che se ci fosse qualcuno qui dentro che crede a Dio come me, molte cose non le penserebbe allo stesso modo della gente qui dentro. Io rispetto gli Omosessuali e ok, però per me da un po fastidio vedere 2 omosessuali che si baciano in pubblico.

Certo, invece vedendo due etero che limonano come maiali in pbblico ti andrebbe più che bene, no? Tanto loro sono etero. Ah e sopratutto spero che tu non sia uno di quelli che dice "che schifo, 2 uomini si baciano" però poi guarda con piacere due donne...

Per me l'amore vero è tra un uomo e una donna, certo ci puo essere anche tra 2 persone omosessuali però per esempio una cosa che non sopporto è che i Gay vogliano crescere dei figli....so che mo tutti inizieranno a insultarmi e cose varie ma da che mondo e mondo solo una coppia formata da un uomo e una donna deve crescere un figlio. E quello che dico non vuol dire che la penso come quelli del 900 sia chiaro solo che io concepisco l'amore in questo modo e dico che comunque 2 Omosessuali che si amano non potrà  mai essere una situazione normale, vi spiego perchè senza che mi insultate:

 

Io fin dalle elementari non ho mai incontrato omosessuali , anzi ho sempre pensato che l'amore fosse solo tra uomo e donna e continuo a pensarla cosi, per me rimarrà  per sempre strano 2 Gay che si amano. Quindi invece di insultarmi come sicuramente farete diciamo anche le cose come stanno, se la gente Gay arriva a suicidarsi deve far capire che la situazione non è vissuta in modo normale perchè quando una persona è Gay si sente cmq discriminata per me dal fatto che tutti pensino che la coppia di solito dovrebbe essere formata da un uomo e una donna, mi dispiace che si sentino discriminati o che si uccidino perchè non sono accettati però comunque sarà  difficile nel corso degli anni e dei secoli far si che diventi una situazione normale come una coppia tra un uomo e una donna.

Mah, innanzitutto dovresti definire cos'è per te "l'amore vero", così poi ti potrei dire che tutto quello che tu pensi valga per l'uomo e la donna, vale altrettanto per 2 uomini o 2 donne.

Detto questo ora , mi insulterete sicuramente ma io la penso cosi, non ho nulla contro i Gay è solo che forse credendo a questa religione la penso in questo modo, peace e love..

Ma assolutamente no, stiamo discutendo civilmente. 

Edit: Quando ho scritto che se alcuni credessero a Dio la penserebbero in modo diverso anche se magari mi sbaglio, perchè secondo me la coppia è formata da uomo o donna..

Guarda che ci sono molti credenti convinti che Dio non sia contro gli omosessuali e che con essi non hanno nessun tipo di problema. Anche perchè, nella Bibbia, non c'è scritto da nessuna parte che gli omosessuali valgano meno degli etero, che debbano morire, che fanno schifo, etc. Non ci sono riferimenti all'omosessualità , nè in positivo, nè in negativo. E ciò non implica che un credente debba condannarli a priori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto delle cose che non avrei mai dovuto leggere (mi riferisco alle pagine indietro... veramente tristi alcune affermazioni di alcuni...) ma tant'è, pensiamo positivo.

 

''Altro''

Sono sessosessuale.

Faccio sesso solo con partner che fanno sesso.

 

Ecco, tu hai tutta la mia stima XD


La doccia mi ha portato nuove ispirazioni.

C'è un sacco di gente che dice "Non accetterei mai l'aiuto di un gay" "li evito come la peste" e così via.

 

Riflettiamo.

Dietro Apple, c'è il CEO Gay. Buttate via tutti gli iStrumenti se non volete un aiuto Gay.

Dietro Google? Beh, un sacco di dipendenti che lavorano in Google sono Gay (e sono pure pagati di più rispetto agli etero!). Non usate più Google!

Beh, non usate Chrome e non avete iDevices. Ma anche Microsoft è pro gay (e ha dipendenti gay.) Via Bing e il vostro PC!

http://www.youtube.com/watch?v=B3Dqn1m6Rok

Nella storia della chiesa ci sono stati papi sessualmente alquanto ambigui, ma nonostante ciò, i vizi dei papi non hanno in alcun modo influito il vostro Credo. Nonostante le varie pratiche di omosessualità .

Dietro alla Pokémon Company... chi lo sa, ci sarà  almeno un omosessuale? Smettete di seguire i Pokémon allora!

 

E che ne sapete... magari qualche admin di questo forum è pure DragQueen! Non dovreste neppure accettare tutto ciò che hanno fatto per voi allora!

kiyroragione.jpg

 

Seriamente... il punto è questo. Dietro ogni angolo, dietro ogni strumento, dietro ogni idea... c'è sicuramente una persona che ha una vita sessuale colorata e viva. Escludere l'aiuto di chi pratica una vita sessuale differente dalla vostra è assurdo, in primis, e poi anche impossibile (anche perché obiettivamente non lo fareste mai! non stacchereste mai il pc, non smettereste di usare google e così via nonostante siano state create da splendide e lucide mani Gay!)

 

:P

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto delle cose che non avrei mai dovuto leggere (mi riferisco alle pagine indietro... veramente tristi alcune affermazioni di alcuni...) ma tant'è, pensiamo positivo.

 

 

Ecco, tu hai tutta la mia stima XD

La doccia mi ha portato nuove ispirazioni.

C'è un sacco di gente che dice "Non accetterei mai l'aiuto di un gay" "li evito come la peste" e così via.

 

Riflettiamo.

Dietro Apple, c'è il CEO Gay. Buttate via tutti gli iStrumenti se non volete un aiuto Gay.

Dietro Google? Beh, un sacco di dipendenti che lavorano in Google sono Gay (e sono pure pagati di più rispetto agli etero!). Non usate più Google!

Beh, non usate Chrome e non avete iDevices. Ma anche Microsoft è pro gay (e ha dipendenti gay.) Via Bing e il vostro PC!

http://www.youtube.com/watch?v=B3Dqn1m6Rok

Nella storia della chiesa ci sono stati papi sessualmente alquanto ambigui, ma nonostante ciò, i vizi dei papi non hanno in alcun modo influito il vostro Credo. Nonostante le varie pratiche di omosessualità .

Dietro alla Pokémon Company... chi lo sa, ci sarà  almeno un omosessuale? Smettete di seguire i Pokémon allora!

 

E che ne sapete... magari qualche admin di questo forum è pure DragQueen! Non dovreste neppure accettare tutto ciò che hanno fatto per voi allora!

kiyroragione.jpg

 

Seriamente... il punto è questo. Dietro ogni angolo, dietro ogni strumento, dietro ogni idea... c'è sicuramente una persona che ha una vita sessuale colorata e viva. Escludere l'aiuto di chi pratica una vita sessuale differente dalla vostra è assurdo, in primis, e poi anche impossibile (anche perché obiettivamente non lo fareste mai! non stacchereste mai il pc, non smettereste di usare google e così via nonostante siano state create da splendide e lucide mani Gay!)

 

:P

mitico!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrebbe rimestare nel paiolo per eoni su questo argomento e nessuno riuscirebbe a far cambiare idea a nessun altro, a parer mio.


Il sondaggio è interessante sì, ma il dibattito porterebbe solo ad un cozzare di idee dure come il marmo e pertanto inamovibili.


Voi pensatela come volete.


Hasta luego.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, non tiriamo fuori questa storia ogni volta, perché l'omofobia c'entra poco, è più che altro un discorso di pensare col pene invece che col cervello. Io sono tutto meno che omofobo, ma essendo eterosessuale mi "diverto"( :secret: ) certamente di più guardando due donne in atteggiamenti erotici piuttosto che due uomini(che poi la stessa cosa vale all'inverso per le ragazze, solo che per qualche ragione sembrano preferire i personaggi di finzione a quelli veri :asduj1: ),

Ma non dico che sia sbagliato xD se però tu sei contro l'omosessualità , allora per coerenza certe cose ti dovrebbero fare schifo, sia se si tratti di uomini che di donne. Non dico che sia la stessa cosa (che poi in questi casi si parla di ormoni) però trovo ridicolo che la gente dica "a morte i gay, fanno schifo ect" e poi si "diverte" in certi modi...

Anche quella tra donne è omosessualità , era questo che volevo dire :)

Dream for president. NOW.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei dire una cosa,sono cattolico peró sinceramente a me se uno é omosessuale,bisessuale,zerosessuale,"nero"(come me),"bianco",


con gli occhi a mandorla,buddista o mussulmano non fregherebbe niente finché uno é una buona persona di carattere io non avrei nessun problema a socializzare.Vabbé che se poi uno mi dicesse che é gay ci rimango un po' di stucco dato che credo di non aver mai socializzato con un omosessuale e quindi non saprei bene come comportarmi ma comunque non credo che ci sarebbero problemi.


Poi vorrei anche espormi sul discorso del bacio, io nella vita reale quando vedo un uomo e una donna che si baciano io mi giro perché mi sento male pensando al fatto che io non ho ancora trovato nessuno che mi ami e che ami anche io,credo che farrei la stessa cosa se si baciassero uomo e uomo ma non perché non sopporto il fatto che siano dello stesso sesso ma proprio perché mi sentirei solo.Vabbé che forse l'unico caso in cui non mi girerei sarebbe se si baciassero donna e donna perché non riuscirei a smettere di pensare a come potrebbe essere baciato da 2 femmine non avendo io mai ricevuto un bacio da persone che non siano parenti(neanche in guancia).


Forse potrebbe essere una scusante stupida ma io la penso cosà­.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto delle cose che non avrei mai dovuto leggere (mi riferisco alle pagine indietro... veramente tristi alcune affermazioni di alcuni...) ma tant'è, pensiamo positivo.

 

 

Ecco, tu hai tutta la mia stima XD

La doccia mi ha portato nuove ispirazioni.

C'è un sacco di gente che dice "Non accetterei mai l'aiuto di un gay" "li evito come la peste" e così via.

 

Riflettiamo.

Dietro Apple, c'è il CEO Gay. Buttate via tutti gli iStrumenti se non volete un aiuto Gay.

Dietro Google? Beh, un sacco di dipendenti che lavorano in Google sono Gay (e sono pure pagati di più rispetto agli etero!). Non usate più Google!

Beh, non usate Chrome e non avete iDevices. Ma anche Microsoft è pro gay (e ha dipendenti gay.) Via Bing e il vostro PC!

http://www.youtube.com/watch?v=B3Dqn1m6Rok

Nella storia della chiesa ci sono stati papi sessualmente alquanto ambigui, ma nonostante ciò, i vizi dei papi non hanno in alcun modo influito il vostro Credo. Nonostante le varie pratiche di omosessualità .

Dietro alla Pokémon Company... chi lo sa, ci sarà  almeno un omosessuale? Smettete di seguire i Pokémon allora!

 

E che ne sapete... magari qualche admin di questo forum è pure DragQueen! Non dovreste neppure accettare tutto ciò che hanno fatto per voi allora!

kiyroragione.jpg

 

Seriamente... il punto è questo. Dietro ogni angolo, dietro ogni strumento, dietro ogni idea... c'è sicuramente una persona che ha una vita sessuale colorata e viva. Escludere l'aiuto di chi pratica una vita sessuale differente dalla vostra è assurdo, in primis, e poi anche impossibile (anche perché obiettivamente non lo fareste mai! non stacchereste mai il pc, non smettereste di usare google e così via nonostante siano state create da splendide e lucide mani Gay!)

 

:P

TI STIMO TROPPOOO *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è ora che mi esprima anche io. Innanzitutto, sono etero, per rispondere al sondaggio.


Metto subito in chiaro che non sono omofobo, ma neanche tollerante al 100%. Mi spiego meglio: finché si tratta semplicemente di amare una persona dello stesso sesso, non mi faccio problemi di alcun tipo. Quando però si inizia ad avere atteggiamenti spinti, a farsi notare in giro o ad importunare chi non lo desidera, beh, mi innervosisco. Capisco e condivido la libertà  di azione, purché ciò non dia fastidio ad altri. Dico così perché ho un amico che è tale e quale a quanto descritto e posso assicurarvi che non è una bella cosa uscire (solo d'estate, visto che non abita vicino a me ma fa parte del gruppo di amici formatosi in campeggio) con uno che non perde l'occasione per ridicolizzarsi (non scherzo, del tipo che incontriamo qualche nostra amica e si mette ad urlare in maniera imbarazzante) e fare (e di conseguenza farci fare) figure poco gradevoli in giro per il paese.


Spero nessuno si sia offeso, non è mia intenzione. :)


 


...


 


In ogni caso, torniamo al tema principale, c'è un altro thread per parlare di religione. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credere in Dio non è sistematicamente uguale a pensare che le persone omosessuali siano strane e/o non dovrebbero avere rapporti sessuali o amorosi fra loro. E' questo che bisogna far capire. Tu credi in Dio? Bene. Per me va benissimo, ma non ti permetto di provare astio verso le persone omosessuali solo perchè sono persone omosessuali. Trovare strana una coppia omosessuale non è seguire il Verbo di Dio, Gesù Cristo.

Secondo i dogmi della Religione Cristiana, il Nuovo Testamento ha riordinato e rinnovato tutto ciò che era scritto nel Vecchio, era un "mettere le cose apposto", secondo il pensiero di Gesù Cristo. I Cristiani dovrebbero perseguire gli Insegnamenti di Cristo, e sempre secondo questo ragionamento ogni Cristiano dovrebbe amare il proprio prossimo senza giustificazione alcuna e senza distinzione.

E se ancora crediamo nella Trinità , credere in Dio equivale a credere in Gesù Cristo e se ancora Gesù ha diffuso un messaggio di speranza e di amore universale verso tutti gli uomini, allora un buon Cristiano non dovrebbe che amare e aiutare il prossimo, senza distinzione sessuale e/o sociale.

 

E se poi dici che ci vorranno secoli per "far sì che una coppia omosessuale sia considerata ugualmente normale a una coppia etero", cerchiamo di specificare che a quanto pare solo qui in Italia ne serviranno! Perchè in altri paesi, ovviamente più aperti e avanzati del nostro, l'omosessualità  non è affatto tutto 'sto gran problema.

Poi ci sono i casi eccezionali ma se elenchiamo sempre e solo casi unici e particolari, non si verrà  mai a capo di nulla. E' solo qui in Italia che sembra un affare di Stato essere gay.

No non ci siamo capiti , io contro i Gay non ho nulla, ho solo detto che io come coppia concepisco un uomo e una donna ma ripeto: Contro i Gay nn ho nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è ora che mi esprima anche io. Innanzitutto, sono etero, per rispondere al sondaggio.

Metto subito in chiaro che non sono omofobo, ma neanche tollerante al 100%. Mi spiego meglio: finché si tratta semplicemente di amare una persona dello stesso sesso, non mi faccio problemi di alcun tipo. Quando però si inizia ad avere atteggiamenti spinti, a farsi notare in giro o ad importunare chi non lo desidera, beh, mi innervosisco. Capisco e condivido la libertà  di azione, purché ciò non dia fastidio ad altri. Dico così perché ho un amico che è tale e quale a quanto descritto e posso assicurarvi che non è una bella cosa uscire (solo d'estate, visto che non abita vicino a me ma fa parte del gruppo di amici formatosi in campeggio) con uno che non perde l'occasione per ridicolizzarsi (non scherzo, del tipo che incontriamo qualche nostra amica e si mette ad urlare in maniera imbarazzante) e fare (e di conseguenza farci fare) figure poco gradevoli in giro per il paese.

Spero nessuno si sia offeso, non è mia intenzione. :)

 

...

 

In ogni caso, torniamo al tema principale, c'è un altro thread per parlare di religione. :P

Beh, quel tipo di esuberanza da fastidio anche a me, però ognuno è fatto a modo suo e sta a noi decidere se accettarlo o meno. Se proprio ti da fastidio, digli di avere un atteggiamento più pacato, per lo meno quando sta con voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quel tipo di esuberanza da fastidio anche a me, però ognuno è fatto a modo suo e sta a noi decidere se accettarlo o meno. Se proprio ti da fastidio, digli di avere un atteggiamento più pacato, per lo meno quando sta con voi :)

Ma guarda, questo non era un discorso specifico: anche altri miei amici e amiche fidanzati a volte danno fastidio, ovviamente. Quel che intendevo dire è che finché ognuno pensa ai fatti propri senza atteggiamenti esuberanti, nessun problema, ma quando si esagera iniziano a darmi sui nervi, etero o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare fa parte della cultura gay essere esuberanti: sono rimasto traumatizzato su Twitter pochi giorni fa perché una persona (inizialmente non sapevo fosse gay ma quando l'ho scoperto non è che ho smesso di seguirlo perché non facevo discriminazione verso i gay) ha mostrato tranquillamente e visibile a tutti una foto del suo pene, ovviamente dopo aver avuto un conato di vomito ho smesso di seguirlo e purtroppo non è perseguibile su Twitter quindi anche se l'avessi segnalato non sarebbe successo niente.. La cosa mi ha scandalizzato e prima di tirare somme ingiuste ovviamente mi sono informato e ho scoperto che questo tipo di esuberanza è piuttosto comune tra i gay, quello che mi da più fastidio e che sui social network ci sono moltissimi bambini e gente del genere potrebbe traumatizzare, soprattutto in un social come Twitter dove non devi fare richiesta per essere amico di una persona ma semplicemente seguire per visualizzare tutti i suoi contenuti.

Ovviamente non bisogna fare di ogni erba un fascio non saranno tutti così i gay e in ogni caso più che ragazzine in costume o bimbiminchia in mutande che mostrano gli addominali non mi è mai sembrato di vedere cose scandalose come quella detta.. Sicuramente mi sbaglio ma la cosa mi ha fatto cambiare molte opinioni e mi viene paura a pensare che una persona del genere un giorno possa richiedere l'adozione di un bambino..

inllInsultatemi pure ma parlo di esperienze personali e quindi non cambio opinione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Un vento freddo attraversa le mie stanche membra che riposo alcuno possono permettersi...

Alloora; se vogliamo parlare di "esuberanza", parliamo dei circa 50 contatti fatti alla mia amica da perversi (che di stessa età  chi di più); quelli sono gay, giusto?!!

Puah... Ditemi se mi devo occupare ti tutte le persone che vengono qui solo per fare casino; non poteva rimanere solo Tefo (o chi prima di lui), ora mi si aggiunge anche 'sto qua, io proprio non so; ci sono circa 20 pagine in cui, in pratica, tutte 'ste demenzialate sono state esplicitate (e risolte) da persone con ben più calma di me. NO. VOI NO vi dovete ostinare a mantenere una specie di scudo impenetrabile in quella sottospecie di monocefalo!!!

Guardate, oggi mi avete preso con la luna storta; se non volete rogne non venite qua col pretesto di avere la ragione in tasca!!! E che *censura*!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare fa parte della cultura gay essere esuberanti: sono rimasto traumatizzato su Twitter pochi giorni fa perché una persona (inizialmente non sapevo fosse gay ma quando l'ho scoperto non è che ho smesso di seguirlo perché non facevo discriminazione verso i gay) ha mostrato tranquillamente e visibile a tutti una foto del suo pene, ovviamente dopo aver avuto un conato di vomito ho smesso di seguirlo e purtroppo non è perseguibile su Twitter quindi anche se l'avessi segnalato non sarebbe successo niente.. La cosa mi ha scandalizzato e prima di tirare somme ingiuste ovviamente mi sono informato e ho scoperto che questo tipo di esuberanza è piuttosto comune tra i gay, quello che mi da più fastidio e che sui social network ci sono moltissimi bambini e gente del genere potrebbe traumatizzare, soprattutto in un social come Twitter dove non devi fare richiesta per essere amico di una persona ma semplicemente seguire per visualizzare tutti i suoi contenuti. Ovviamente non bisogna fare di ogni erba un fascio non saranno tutti così i gay e in ogni caso più che ragazzine in costume o bimbiminchia in mutande che mostrano gli addominali non mi è mai sembrato di vedere cose scandalose come quella detta.. Sicuramente mi sbaglio ma la cosa mi ha fatto cambiare molte opinioni e mi viene paura a pensare che una persona del genere un giorno possa richiedere l'adozione di un bambino..

 

Ti faccio un piccolo appunto... spesso sono gli etero ad essere più "esuberanti" in questo senso su internet. Se ne vedono a bizzeffe di ragazzi, uomini e vecchi che contattano ragazzine mandando foto oscene e direi che quelli gay non sono. La persona che hai incontrato tu è sicuramente sgradevole, ma non è sgradevole perché è gay, né sarebbe stata più gradevole se non lo fosse stato.

Quello che voglio far capire è che se uno fa qualcosa di "losco", non fermatevi a pensare "lo fa perché è gay"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...