Vai al commento


Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Non penso assolutamente che la simpatia di una persona possa essere giudicata in base al suo pensiero (?) Mi dispiace, o forse no (?)

Guarda oltre la mia frasetta, Tu hai mai visto Dio? Hai mai visto un Gay? è questo quello che intendo.

Hai mai visto Dio insieme ad adamo ed eva? hai mai visto un gay preso in giro perché è gay? 

 

Come vogliamo paragonare le due cose? 

Mi sono espresso male, non ho detto che mi eri simpatico per via della foto.

Io non sono andato oltre la frase, ho pensato quello che ho letto , cmq lasciamo stare nn litighiamo per cose futili, ognuno crede a quelle che vuole e anche se credo a Dio e penso che 2 coppie Gay non possano avere figli per una questione di credere in questa religione siccome il figlio deve avere un padre e una madre...rispetto cmq i Gay e non condivido quello che dice tefo tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé, cominciamo col dire che sono Ateo, e che quindi non seguo un "Pensiero Religioso".


Comunque, io non sento attrazione verso nessuno dei due sessi, sarà  una mia sensazione ma mi sento "ZeroSessuale"


Poi, però, non bisogna tralasciare il fatto che la chiesa possegga ancora questo pensiero "Chiuso", che secondo me appartiene ancora al Medio Evo.


Ah, e comunque io non ho niente contro gli Omosessuali, e pregherei Ares(E non solo lui) di non usare il termine "Gay", in quanto, se io fossi attratto dallo stesso sesso mi sentirei offeso. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono espresso male, non ho detto che mi eri simpatico per via della foto.

Io non sono andato oltre la frase, ho pensato quello che ho letto , cmq lasciamo stare nn litighiamo per cose futili, ognuno crede a quelle che vuole e anche se credo a Dio e penso che 2 coppie Gay non possano avere figli per una questione di credere in questa religione siccome il figlio deve avere un padre e una madre...rispetto cmq i Gay e non condivido quello che dice tefo tutto qui.

Non ho capito la questione foto-simpatia (?)

Comunque per intenderci meglio.

 

Adamo ed Eva, primi esseri umani sul pianeta, c'è... come facciamo a sapere qualcosa su Adamo ed Eva? .. lasciamo stare la cosa dell' entità  chiamata Dio che ci avvolge (?) Ma Adamo ed Eva?? dai. su. è una storia e tutti i cattolici penso che lo sappiano che è una storia. 

Non minimamente qualcosa di paragonabile a qualcosa che realmente esiste come un omosessuale, capisci cosa intendo? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito la questione foto-simpatia (?)

Comunque per intenderci meglio.

 

Adamo ed Eva, primi esseri umani sul pianeta, c'è... come facciamo a sapere qualcosa su Adamo ed Eva? .. lasciamo stare la cosa dell' entità  chiamata Dio che ci avvolge (?) Ma Adamo ed Eva?? dai. su. è una storia e tutti i cattolici penso che lo sappiano che è una storia. 

Non minimamente qualcosa di paragonabile a qualcosa che realmente esiste come un omosessuale, capisci cosa intendo? lol

Si ho capito cosa intendi ora l'ho capito, (per la foto intendo che mi era simpatica la foto e quindi tu boh cosi ....mi ero fatto un'idea simpatica per la foto tutto qui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho capito cosa intendi ora l'ho capito, (per la foto intendo che mi era simpatica la foto e quindi tu boh cosi ....mi ero fatto un'idea simpatica per la foto tutto qui)

Mh, mai giudicare un libro dalla copertina!!! e poi comunque prima la mia è stata una frase un po' spinta lo ammetto, ma avvolte mi scappa qualcosa, scusate fedeli (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, mai giudicare un libro dalla copertina!!! e poi comunque prima la mia è stata una frase un po' spinta lo ammetto, ma avvolte mi scappa qualcosa, scusate fedeli (?)

Scuse accettate, cmq per la tua foto lo so ma è troppo simpatica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito la questione foto-simpatia (?)

Comunque per intenderci meglio.

Adamo ed Eva, primi esseri umani sul pianeta, c'è... come facciamo a sapere qualcosa su Adamo ed Eva? .. lasciamo stare la cosa dell' entità  chiamata Dio che ci avvolge (?) Ma Adamo ed Eva?? dai. su. è una storia e tutti i cattolici penso che lo sappiano che è una storia.

Non minimamente qualcosa di paragonabile a qualcosa che realmente esiste come un omosessuale, capisci cosa intendo? lol

è questo l'obbiettivo di essere fedeli, credere in dio e in tutto cio che ha detto, (tutto cio mi ricorda la mia prof di francese che ''diceva'' di credere in dio ma che diceva che deriviamo dalle scimmie... Ora non ho niente contro gli atei ma un misto fra ateo e fedele no xD) comunque mi scuso con tutti quanti per cio che ho detto sicuramente non cambiero idea pero ora almeno so come la pensano altre persone... Comunqua per il discorso degli animali che un utente ha detto, noi abbiamo un cervello per pensare... Non è perchè io ho voglia di fare certe cosine che vado e cerco il primo che passa per disfare i miei bisogni... Dio ci ha dato un cervello per pensare!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non odio i gay ma non sopporto il fatto che si vestono da femmine con le borsette e dicono amoooo ( sembrano trans) dico io OK siete gay vi piacciono gli uomini ma perchè tutte queste scenate da drag queen o come si chiamano?


*omosessuali


per chi si sente offeso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non odio i gay ma non sopporto il fatto che si vestono da femmine con le borsette e dicono amoooo ( sembrano trans) dico io OK siete gay vi piacciono gli uomini ma perchè tutte queste scenate da drag queen o come si chiamano?

*omosessuali

per chi si sente offeso

Allooora, la cosa si fa un po' complessa, proverò comunque a spiegarti la cosa:

Ci sono 4 diversi tipi di identità  che si riflettono in:

Atteggiamenti: Appunto, uomini che si comportano in modo effeminato e "donne-maschiaccio"

L' io: Qui entra in ballo la vera persona che sei dentro e cioè, puoi essere un uomo ma sentirti donna e una donna può sentirsi un uomo.

Sesso: Beh, semplicemente, se sei un uomo, una donna o un ermafrodita (con parti del corpo femminili (seno, utero ecc.) e con parti del corpo maschili)

Attrazione sessuale: Questo è l' argomento del topic, quindi penso si sia già  capito.

 

Ebbene, tutti gli atteggiamenti "effemminati" non si traducono per forza in uomo omosesssuale, anzi, potrebbe benissimo esserci un etero che si sente donna o un etero, appunto, che ha atteggiamenti effemminati! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e comunque io non ho niente contro gli Omosessuali, e pregherei Ares(E non solo lui) di non usare il termine "Gay", in quanto, se io fossi attratto dallo stesso sesso mi sentirei offeso. ^^

 

 

è la repressione stessa di una parole che causa la sua negatività , mi spiego meglio se le persone di colore (che poi quelli di colore siamo noi ma vabbe) fossero chiamate sempre negre (il termine  è per fare capire il concetto) allora il termine negro non assumerebbe più il significato negativo che gli è stato attribuito. Il termine Gay è stato scelto da loro stessi (una piccola minoranza eh però) e a mio parere non ha nulla di negativo, la gente piuttosto di cercare di sfuggire alla realtà  cercando di evitare certi nomi dovrebbe accettarla e accettare il proprio ego in modo da evitare di offendersi su qualcosa che realmente è. E non sono ne omofobo ne altre fobie varie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è la repressione stessa di una parole che causa la sua negatività , mi spiego meglio se le persone di colore (che poi quelli di colore siamo noi ma vabbe) fossero chiamate sempre negre (il termine  è per fare capire il concetto) allora il termine negro non assumerebbe più il significato negativo che gli è stato attribuito. Il termine Gay è stato scelto da loro stessi (una piccola minoranza eh però) e a mio parere non ha nulla di negativo, la gente piuttosto di cercare di sfuggire alla realtà  cercando di evitare certi nomi dovrebbe accettarla e accettare il proprio ego in modo da evitare di offendersi su qualcosa che realmente è. E non sono ne omofobo ne altre fobie varie...

Infatti gay non ha un'accezione negativa, contrariamente a molte altre parole che noi tutti conosciamo e che spesso usiamo per insultarci. E' un sinonimo di omosessuale, ma equivalente :) indica semplicemente l'orientamento sessuale di un uomo o di una donna. Ovviamente c'è gente che lo usa come insulto, ma sorvoliamo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooora, la cosa si fa un po' complessa, proverò comunque a spiegarti la cosa:

Ci sono 4 diversi tipi di identità  che si riflettono in:

Atteggiamenti: Appunto, uomini che si comportano in modo effeminato e "donne-maschiaccio"

L' io: Qui entra in ballo la vera persona che sei dentro e cioè, puoi essere un uomo ma sentirti donna e una donna può sentirsi un uomo.

Sesso: Beh, semplicemente, se sei un uomo, una donna o un ermafrodita (con parti del corpo femminili (seno, utero ecc.) e con parti del corpo maschili)

Attrazione sessuale: Questo è l' argomento del topic, quindi penso si sia già  capito.

 

Ebbene, tutti gli atteggiamenti "effemminati" non si traducono per forza in uomo omosesssuale, anzi, potrebbe benissimo esserci un etero che si sente donna o un etero, appunto, che ha atteggiamenti effemminati! :)

Hai ragione stavo pensando ai poveri ermafroditi non sanno se esssere maschi o femmine :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che, pur credendo in Dio, so che comunque Adamo ed Eva non sono esistiti. Perché seppur fossero esistiti, potevano chiamarsi Pasquale e Genoveffa, potevano essere bassi e grassi... Non attaccatevi troppo alla leggenda di Adamo ed Eva, se ad un prete dite che sono esistiti vi riderà  in faccia! 


 


Poooi, se alla storia di Adamo ed Eva vogliamo crederci, come hanno proliferato, poi? Tutti i buoni religiosi che credono alla favola sapranno per certo che hanno avuto solo figli maschi (Caino, Abele e Seth). Pertanto, dato che l'umanità  continua ancora ad esistere, i figli si sono generati grazie a rapporti... omosessuali?


 


Per cui, si giunge alla conclusione che credere fermamente ad Adamo ed Eva (quasi appigliarsi a questa storia) e discriminare gli omosessuali è un vero e proprio controsenso!


 


Con questo non voglio offendere nessuno o intaccare la libertà  di pensiero di terzi. Vorrei esporre questa idea e far riflettere. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè stiamo parlando di Adamo ed Eva se il titolo della discussione riguarda i gusti sessuali delle persone?

Perché qui si conforntano anche le idee dei gusti sessuali altrui! :)

 

 

In serbo per te, avrei numerosissimi spunti per smontare tutto ciò che hai detto sino ad ora. Ma dato che non sembri avere alcuna, anzi proprio nessuna, voglia di leggere e di comprendere la Realtà  nella sua effettiva e razionale eleganza sono ben lieto di lasciarti dove sei, ovvero all'interno del muro di ignoranza che ti sei creato.

Voglio solo dirti una cosa, comincia a ringraziare il tuo Signore perchè questa mentalità  che vai sfoggiando sta meno male, scomparendo.

 

Niente di più, giusto questo. Io mi faccio i fatti miei, tu i tuoi. Pace (:

 

Ha detto semplicemente il vero, Ares. Adamo non è mai esistito, e neppure Eva. Quello del Giardino dell'Eden é un mito vecchio di secoli, come quelli di Zeus o di Odino.

E vorrei dire un'ultima cosa, e poi veramente mi levo dalle vostre strade: il rispettare un Credente non equivale a dire che io Ateo devo per forza di cose stare in silenzio mentre tu, Credente, puoi dire qualsiasi cosa riguardante la Religione. Anche io ho il diritto di parlare, la Religione e la sua oltremodo dubbia veridicità  non è un Tabù.

 

E con questo, chiudo. Arrivederci (:

Wow! :D :D :D *si sentono appalusi della folla*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In serbo per te, avrei numerosissimi spunti per smontare tutto ciò che hai detto sino ad ora. Ma dato che non sembri avere alcuna, anzi proprio nessuna, voglia di leggere e di comprendere la Realtà  nella sua effettiva e razionale eleganza sono ben lieto di lasciarti dove sei, ovvero all'interno del muro di ignoranza che ti sei creato.

Voglio solo dirti una cosa, comincia a ringraziare il tuo Signore perchè questa mentalità  che vai sfoggiando sta meno male, scomparendo.

 

Niente di più, giusto questo. Io mi faccio i fatti miei, tu i tuoi. Pace (:

 

Ha detto semplicemente il vero, Ares. Adamo non è mai esistito, e neppure Eva. Quello del Giardino dell'Eden é un mito vecchio di secoli, come quelli di Zeus o di Odino.

E vorrei dire un'ultima cosa, e poi veramente mi levo dalle vostre strade: il rispettare un Credente non equivale a dire che io Ateo devo per forza di cose stare in silenzio mentre tu, Credente, puoi dire qualsiasi cosa riguardante la Religione. Anche io ho il diritto di parlare, la Religione e la sua oltremodo dubbia veridicità  non è un Tabù.

 

E con questo, chiudo. Arrivederci (:

Ti assicuro, non potrei essere più d'accordo u.u

Come hai detto tu, infatti, per quanto mi riguarda, facendo Religione, con un Professore al quanto credente, sono riuscito a comprendere questi pensieri Ipocriti.

Che sia chiaro non ho niente contro i Credenti.

Comunque questa Ot mi ricorda quello fatto sul fatto di essere Credenti, Agnostici o Atei ^^

O anche quella della discussione creata da me, che in meno di un'ora era arrivata a 52 Pagine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow che discussione...

a me piacciono sia le patate che le banane, quindi direi bisex (dai ora tutti a criticarmi!)

mi considero come un ditto: vado con tutti...  :P

 

Ahahaha mi hai rubato la similitudine con ditto che uso anch io per me stesso ahahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sempre in ogni discussione siete andati fuori tema... Questa discussione è stata aperta per parlare di orientamento sessuale e nn di fede e religione. Le due cose sono completamente in opposizione di fase, se volete discutere di fede e religione aprite una discussione apposita evitando di scrivere cose insensate che nn hanno nulla a che fare con l'orientamento sessuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sempre in ogni discussione siete andati fuori tema... Questa discussione è stata aperta per parlare di orientamento sessuale e nn di fede e religione. Le due cose sono completamente in opposizione di fase, se volete discutere di fede e religione aprite una discussione apposita evitando di scrivere cose insensate che nn hanno nulla a che fare con l'orientamento sessuale.

In realtà  le cose in comune ci sono eccome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...