Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Secondo me non sono discussioni da fare ( è un sito di video giochi pokèmon, e allora parliamo piuttosto di quello!!)

oddio, ecco che ritornano i moralisti. Questo topic ha il benestare dello staff da un bel po' di pagine; se trovate una tematica del genere troppo spinta per voi, tornate sulla home e non postate come al solito il vostro bel +1 contenente la scontatezza fatta su post. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non sono discussioni da fare ( è un sito di video giochi pokèmon, e allora parliamo piuttosto di quello!!)

Questo è esattamente il motivo del declino di tanti (troppi) forum, lo sai?

La chiusura mentale e l'organizzazione col paraocchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non sono discussioni da fare ( è un sito di video giochi pokèmon, e allora parliamo piuttosto di quello!!)

 

quoto.

Non hanno luogo queste critiche, può essere un argomento imbarazzante, ma bisogna affrontarlo!

Sono etero, o almeno così credo per il momento, ma penso di esserne abbastanza sicuro... Comune come gli altri :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eterosessuale, ma non ho assolutamente niente contro le persone Omosessuali e Bisessuali, in fondo non sono esseri umani come noi? Che differenze vedete?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono irrimediabilmente etero, anche troppo xD e ammetto di provare un po' di ribrezzo istintivo se vedo due maschi baciarsi, ma sarà  per la non abitudine, perché concettualmente non mi fa né caldo né freddo (due femmine che lo fanno, ad esempio, non mi stimolano come accade invece alla maggior parte dei maschi che le vedono). Per me bisogna vivere e lasciar vivere, ma sicuramente non vorrei dover assistere a gayate molto spinte coi miei occhi, e non mi vergogno a dirlo perché non sono ipocrita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei Bisex? Ottimo, sono l'antiomofobo in persona, se qualcuno ti rompe le palle avvisami che mi diverto a pestare gli omofobi, è il mio hobby preferito <3

quindi sei omofobo-fobo (?)

comunque sono felinosessuale i gatti mi istigano la tenerezza :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo "altro" semplicemente perché io non trovo che ci sia alcuna suddivisione / muro che separi queste due due realtà , create dall'uomo moderno. Siamo nati per amare qualsiasi altro essere umano, uomo o donna che sia. Sono poi le regole e la società  moderna che ci "formano" e ci indirizzano su una strada ben precisa. 


 


L'unico vero legame naturale tra uomo e donna è il fatto che per procreare c'è bisogno dei gameti maschili e femminili. Nel mondo animale spesso e volentieri avviene un contatto tra maschio e femmina solo nella fase di accoppiamento, perché c'è un istinto di continuazione della specie, tutto qua. Questa è una semplice legge naturale, da ciò non deriva automaticamente amore. Sono nel mondo creato da noi umani esistono queste regole, apriamo gli occhi ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo "altro" semplicemente perché io non trovo che ci sia alcuna suddivisione / muro che separi queste due due realtà , create dall'uomo moderno. Siamo nati per amare qualsiasi altro essere umano, uomo o donna che sia. Sono poi le regole e la società  moderna che ci "formano" e ci indirizzano su una strada ben precisa.

L'unico vero legame naturale tra uomo e donna è il fatto che per procreare c'è bisogno dei gameti maschili e femminili. Nel mondo animale spesso e volentieri avviene un contatto tra maschio e femmina solo nella fase di accoppiamento, perché c'è un istinto di continuazione della specie, tutto qua. Questa è una semplice legge naturale, da ciò non deriva automaticamente amore. Sono nel mondo creato da noi umani esistono queste regole, apriamo gli occhi ragazzi :)

In realtà  già  nell'antico testamento si condannava l'omosessualità , e ciò è continuato con il cristianesimo. Perciò non parlerei proprio di società  moderna, ma della nostra società  da due millenni a questa parte. Per il resto condivido e apprezzo il tuo discorso, alla fine cosa cambia se se ad una persona piace un uomo, una donna o chiunque altro? Quello che importa alla fine è l'amore :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...