Vai al commento


Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

errato, non lo si è dalla nascita e men che meno sia parte di una natura dell'uomo ( quella che volete).

 

sono scelte. solo scelte. nient'altro che scelte.

Ma magari! Secondo te uno sceglie di andarsi a complicare la vita quando potrebbe essere un tranquillo etero e socialmente accettato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io esco... Non ho piu voglia di parlare di queste cose perchè piu ne parlo e piu saro convinto della mia idea (anche se so che la mia idea è sbagliata) come ho detto nella pagina 13 o 12 il mio prof di religione cattolica è gay, era gentile aperto mi ha aiutato piu volte ma anche dopo tutto questo io lo odiavo lo stesso... Mi dispiace se qualche omosessuale qui nel forum si sia offeso ma ripeto questa è la mia idea... Passo e chiudo

Ma tranquillo xD Qui nessuno ti vuole criticare. Quello che vorremmo aiutarti a farti capire è che di base una persona gay non differisce da una persona etero in nulla se non nel gusto sessuale, e di questo, sinceramente, che ti interessa? L'hai detto, il tuo prof di religione è gay ed è una bravissima persona. Quindi? Perché odiarli per partito preso? Sono persone che hanno gusti differenti perché è così, sono nate così, che c'è di male?

 

Sei qui solo per avere un po' di attenzione, vero? Giusto per far parlare un po' di te, "OH QUELLO E' IL TIZIO CHE PARLA MALE DEI GAY!" ...mi spiace, ma non avrai questa fama. Anzi, nessuno sa manco chi tu sia, perciò per favore esci da questo topic perchè nessuno è disposto a darti corda.

Avevo pregato tutti di placare i toni, e lo hanno fatto. Lo chiedo anche a te, quindi. Evita questi attacchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

errato, non lo si è dalla nascita e men che meno sia parte di una natura dell'uomo ( quella che volete).

 

sono scelte. solo scelte. nient'altro che scelte.

Ok, allora spiegami, io ho le "reazioni" (ce, diamine, io non posso limitare di dire certe cose, sennò come le spiego?!  :crazy: ) perché l' ho scelto?! 

Quindi da domani, se vuoi, puoi provare anche tu, ho capito male?!  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, credo che Dream abbia più che ragione, a questo punto. Ok, odia i gay, fai quello che vuoi, ho finito di darti corda. Pace a amore ♥

Più leggo questo messaggio e più rido, non riesco a smettere, un commento di quelli epici, ti citerò sicuramente nel mio profilo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo farvi ragionare solo su una cosa:

Nel mondo animale vi sono parecchie specie in cui i maschi, oltre al rapporto eterosessuale finalizzato alla prolificazione, consumano rapporti con esemplari della propria specie per soddisfare un piacere fisico personale. Questi comportamenti sono stati notati e studiati non solo in animali quali insetti, quindi molto diversi da noi, bensì anche in uccelli e mammiferi, tra cui delfini e scimmie antropomorfe! Perciò la tendenza omosessuale ha origini remote nella storia degli esseri viventi ed è assolutamente naturale.

Ovviamente l'uomo, in quanto "animale razionale", possiede una complessità  psicologica e comportamentale elevata. Il mero e materiale rapporto fisico va dunque correlato ai sentimenti e al carattere dell'individuo, che sviluppa così uno o l'altro orientamento. Attenzione! Non sto dicendo che sia una scelta, ma un qualcosa di personale e profondamente intimo radicato nel proprio essere.

Concludo esortando chi viene considerato o chi si sente "diverso" a non soccombere sotto i pregiudizi della società , ma di vivere con tranquillità  la propria vita senza che gli altri vietino loro di godersela!

PS: Ah, dimenticavo! Sono pansessuale! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi scuso di nulla. L'utente in questione è come risorto da un chissà  come gelido coma e ha cominciato a sparare boiate omofobe e retrograde tutt'un tratto. E' una sua ricerca di attenzione, semplice. Io ho solo asserito che nessuno gli presterà  questa tanto agognata attenzione, sempre se talune persone hanno del sale nella zucca.

 

Invece no, la civiltà  che tu tanto decanti non è presente nemmeno in questo tuo comportamento. Se alcune persone sono omofobe e retrograde noi dobbiamo aiutarle a capire dove sbagliano, non attaccarle palesando uno snobismo da quattro soldi, perché è questo che traspare dai tuoi messaggi, detto molto sinceramente. Siamo qui per discutere, non per attaccare sterilmente le persone che hanno idee scorrette.

Se pensi di aver fatto una cosa utile con questi messaggi, mi spiace, ma sbagli. L'utilità  è nel discorso, non nell'attacco diretto. Usando una metafora, nessuna guerra è stata risolta attaccando e basta il nemico: seppur sconfitto, il nemico non cambierà  mai la sua idea, anzi, la rafforzerà .

Diplomazia, that's all. E in questo caso, oralità . Si parla, si discute, si ragiona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rispetto chi è Omosessuale sia chiaro però prima ho letto un commento dove una persona diceva che Dio non è mai esistito, io ci credo e rispetta il mio culto. Per ritornare alla discussione rispetto gli Omosessuali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi scuso di nulla. L'utente in questione è come risorto da un chissà  come gelido coma e ha cominciato a sparare boiate omofobe e retrograde tutt'un tratto. E' una sua ricerca di attenzione, semplice. Io ho solo asserito che nessuno gli presterà  questa tanto agognata attenzione, sempre se talune persone hanno del sale nella zucca.

Io non credo sia così; sicuramente non è molto condivisibile la sua idea. Pure io, che faccio un'ENORME fatica ad accettare l'omosessualità , capisco che quella di tefo non è un'affermazione molto giusta. Penso solo che se qualcuno sbaglia, non ci si debba "accanire" in questo modo. Perdonami se ho capito male le tue intenzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi scuso di nulla. L'utente in questione è come risorto da un chissà  come gelido coma e ha cominciato a sparare boiate omofobe e retrograde tutt'un tratto. E' una sua ricerca di attenzione, semplice. Io ho solo asserito che nessuno gli presterà  questa tanto agognata attenzione, sempre se talune persone hanno del sale nella zucca.

la tua attenzione la uso per pulirmi il didietro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rispetto chi è Omosessuale sia chiaro però prima ho letto un commento dove una persona diceva che Dio non è mai esistito, io ci credo e rispetta il mio culto. Per ritornare alla discussione rispetto gli Omosessuali.

Io non credo sia così; sicuramente non è molto condivisibile la sua idea. Pure io, che faccio un'ENORME fatica ad accettare l'omosessualità , capisco che quella di tefo non è un'affermazione molto giusta. Penso solo che se qualcuno sbaglia, non ci si debba "accanire" in questo modo. Perdonami se ho capito male le tue intenzioni.

Quoto, il rispetto prima di tutto, in qualsiasi caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tua attenzione la uso per pulirmi il didietro

 

Eh, calmo anche tu però ora. Modera i termini, ultimo avvertimento.

 

Io ho avvertito i post di Tefo come un semplice tentativo di agitare un po' le acque giusto per divertirsi un po'. Che poi abbia sbagliato, purtroppo, è vero. Mi sono accanito un po' troppo, anche se certe bravate o frasi così spaccone e fuori luogo mi danno molto sui nervi.

Chiedo scusa, sì. Tuttavia, mi sarebbe piaciuto tanto che Tefo avesse avuto un'educazione migliore.

 

Ma guarda, capisco il tuo risentimento, lo ho anche io e lo ammetto, ma cerca di essere meno incisivo, non è così che risolvi le situazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tua attenzione la uso per pulirmi il didietro

Alloooora, visto che l' attenzione è una cosa molto astratta, non credo potrai usarla per pulirtici il fondoschiena, detto ciò ti pregherei e pregherei tutti, sia chi (a mio avviso) ha ragione che chi no, di smettere di litigare; sennò si finisce sempre peggio, quindi, orgoglio o no, ora vi dovete scusare a vicenda! :attention:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono scusato per averti attaccato in quel modo, ma converrai con me che ciò che pensi è sbagliato. Le persone omosessuali, "I gay" come li chiami tu sono persone, e come tali vanno rispettate. Potrai provare delle antipatie verso una certa persona, ma non odiarla perchè magari è omosessuale. Se devi per forza odiare qualcuno, odiala per ciò che fa, non per ciò che é.

Il fatto è che ammettere lo ammette.

Anche io a volte provo un po di avversione verso gli omosessuali ma riconosco ciò come una debolezza, la paura per il diverso, e non come qualcosa di cui andarne fiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che molte persone abbiano una visione moooolto distorta degli omosessuali... 


l'omosessualità  non è solo UN tipo di persone, ma un semplice insieme. mi spiego:


esistono omosessuali simpatici, antipatici, buoni, cattivi, belli, brutti, disordinati, ordinati, mascolini, effemminati ecc.. l'essere omosessuale non spiega l'interezza di una persona ma definisce solo uno dei mille aspetti di un individuo.


 


spero di aver reso l'idea.. xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettetevi l'anima in pace, l'uomo è fatto così !!! Ognuno ha le proprie ideologie e le proprie tendenze sessuali e come tali, anche se sbagliate agli occhi degli altri, vanno rispettate nel rispetto dell'individuo stesso. Omosessuali o eterosessuali, credenti o atei ecc.. noi non siamo nessuno per dire che una certa persona è anormale solo perchè per noi il suo orientamento è sbagliato !!!


Criticarsi una parte con l'altra è infantile e inutile, siate invece mentalmente più flessibili nel discutere...xkè anche se apparentemente banale è sempre una discussione costruttiva.


Io sono etero e personalmente non piace l'ideologia omosessuale ma non per questo sono omofobo (come un utente in passato mi disse solo perchè in quel momento era arrabbiato e quindi non intese il mio messaggio), anzi rispetto gli omosessuali e sono contro a ogni forma di discriminazione nei loro confronti perchè dopo di tutto sono sempre persone come tutti noi del resto !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite. Se un vostro amico/a è omosessuale, ed è del vostro stesso sesso e vi abbraccia, non significa che vi voglia stuprare. E' più o meno come se vi abbracciasse una persona dell'altro sesso. Per cui evitate di fare grandi storie pensando di essere la maggior attrazione delle persone, va bene? Ah, il messaggio è rivolto prevalentemente a utenti come Tefo, che "odiano" gli omosessuali così, a caso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non puoi paragonare una cosa che non esiste a una cosa che esiste c'è, come faccio a paragonare la Ps89 alla Ps4? 

Ripeto, abbi rispetto per le persone come me che credono a Dio, quindi non andiamo a finire su questi discorsi.

Poi peccato per questa ultima affermazione Artuel,.....prima mi eri simpatico....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, abbi rispetto per le persone come me che credono a Dio, quindi non andiamo a finire su questi discorsi.

Poi peccato per questa ultima affermazione Artuel,.....prima mi eri simpatico....

Non penso assolutamente che la simpatia di una persona possa essere giudicata in base al suo pensiero (?) Mi dispiace, o forse no (?)

Guarda oltre la mia frasetta, Tu hai mai visto Dio? Hai mai visto un Gay? è questo quello che intendo.

Hai mai visto Dio insieme ad adamo ed eva? hai mai visto un gay preso in giro perché è gay? 

 

Come vogliamo paragonare le due cose? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...