Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Secondo me non bisogna giudicare un omosessuale perchè penso che in tutti o nella maggior parte dei casi non è una scelta ma un modo di essere (come insegnano i Griffin ;) ) non fraintendete sono etero!


EDIT: cmq non pensavo ci fossero tanti omosessuali e bisessuali nel forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono etero ma non ho mai creduto nell'amore perché mi sembra una favoletta per bambini.

Per me esiste l'amore in senso affettivo come quello dei tuoi genitori con te o l'amicizia o l'amore di Dio verso gli uomini.

Chissà  se un giorno una ragazza mi farà  cambiare idea ma per ora io non credo nell'amore in quel senso.

I miei genitori però non sono d'accordo con la mia idea e mi dicono che se continuo così diventeró un disadattato :(

Comunque provo un grande rispetto verso i bisessuali e gli omosessuali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, ho votato etero anche se per ora devo ammettere di non aver mai avuto un'attrazione fortissima per nessuno dei due sessi (che sia il primo zerosessuale?!)... Comunque, anche se non fortissima, per ora ho avuto attrazione solo per qualche ragazza, di solito tra le mie migliori amiche. :)

 

Occhio che entri nella friend zone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boia...sei agghiacciante!!! E non solo perchè vuoi poter sputare sentenza liberamente senza che qualcuno commenti, ma soprattutto per quello che dici! Veramente AGGHIACCIANTE

ha espresso solo un dubbio da risolvere, non ha criticato ne ha sputato sugli altri.

 

Comunque provo un grande rispetto verso i bisessuali e gli omosessuali

anch'io nutro un gran rispetto per loro, però penso che l'omosessualità  e la bisessualità  siano completamente sbagliati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i like trains (?)

 

Cerchiamo di rimanere seri visto che si tratta di una discussione piuttosto seria

ha espresso solo un dubbio da risolvere, non ha criticato ne ha sputato sugli altri.

 

anch'io nutro un gran rispetto per loro, però penso che l'omosessualità  e la bisessualità  siano completamente sbagliati.

 

Che vuol dire "completamente sbagliati"?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Etero , e non ho problemi se qualcuno è omosessuale ,bisessuale, o che. FInchè ci si rispetta e non si ferisce nessuno ,va bene tutto. E deve andare bene ,in un ipotetico mondo civile, che coppie "diverse", come dice la gente , possano avere figli adottati o sposarsi (in comune). Non hanno nulla da invidiare alle coppie etero, quindi è giusto dargli diritti che dovrebbero esserci già . 


Solo odio gli omosessuali che punto al matrimonio CATTOLICO. Io non sono religioso, ma rispetto la religione, perciò non capisco il voler cambiare la religione, che purtroppo è contraria. E comunque se ti vuoi sposare, penso possa bastare il comune, e il sentimento, se no che ti sposi a fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che secondo lui, gli Omosessuali e i Bisessuali vanno rispettati nonostante ovviamente, stiano sbagliando perchè poverini saranno certamente stati influenzati e invogliati a lasciare una ipotetica "Retta Via" sessuale che secondo sempre lui, sarebbe l'eterosessualità .

Io ho un debole piuttosto marcato per il Gentil Sesso e perciò non sto sbagliando affatto, ma altri che non la pensano come me beh, stanno sbagliando.

 

Bello come ragionamento, no?

 

Ah °_°'

Bisogna capire in che modo e perché si sentano influenzati e soprattutto... invogliati. A me in genere mi viene voglia di giocare a Pokémon perché so che mi piace un sacco farlo. E quando ho iniziato a giocare a Pokémon, ero comunque attratto da qualcosa prima di prendere il gioco in mano e iniziare a giocare.

 

 

Scusate ma non siamo su pokèmon millennium?

Cmq mi piacciono le volpi.....no scherzo sono fidanzato sono eterosessuale

Sì, siamo su Pokémon Millennium e per fortuna si affrontano anche questi argomenti -così come accade qualche volta alle scuole elementari-

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che secondo lui, gli Omosessuali e i Bisessuali vanno rispettati nonostante ovviamente, stiano sbagliando perchè poverini saranno certamente stati influenzati e invogliati a lasciare una ipotetica "Retta Via" sessuale che secondo sempre lui, sarebbe l'eterosessualità .

Io ho un debole piuttosto marcato per il Gentil Sesso e perciò non sto sbagliando affatto, ma altri che non la pensano come me beh, stanno sbagliando.

 

Bello come ragionamento, no?

Beh, io rispetto la decisione di chiunque si riscopra omosessuale, ma sicuramente non la condivido.

Insomma, non è che se penso A devo dire B per apparire bello e perfetto agli occhi del prossimo. 

Penso A e quindi dico A, non mi sembra scorretto il suo ragionamento..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciamoli vivere in pace e basta, prima di avere un orientamento sessuale sono delle persone. Che vivano felici e che apprezzino il dono della vita, piuttosto che maledirla a causa di ideologie fin troppo radicate nella società . Liberiamoci dai ceppi e pensiamo con la nostra testa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciamoli vivere in pace e basta, prima di avere un orientamento sessuale sono delle persone. Che vivano felici e che apprezzino il dono della vita, piuttosto che maledirla a causa di ideologie fin troppo radicate nella società . Liberiamoci dai ceppi e pensiamo con la nostra testa.

Posso citarti nel mio profilo? :D

 

Etero , e non ho problemi se qualcuno è omosessuale ,bisessuale, o che. FInchè ci si rispetta e non si ferisce nessuno ,va bene tutto. E deve andare bene ,in un ipotetico mondo civile, che coppie "diverse", come dice la gente , possano avere figli adottati o sposarsi (in comune). Non hanno nulla da invidiare alle coppie etero, quindi è giusto dargli diritti che dovrebbero esserci già . 

Solo odio gli omosessuali che punto al matrimonio CATTOLICO. Io non sono religioso, ma rispetto la religione, perciò capisco il voler cambiare la religione, che purtroppo è contraria. E comunque se ti vuoi sposare, penso possa bastare il comune, e il sentimento, se no che ti sposi a fare?

Esatto, per me non è per nulla importante sposarmi in Chiesa, l' importante è che, un giorno, possa essere una coppia per davvero! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'ot ma devo dirlo... Il mio prof di religione cattolica è gay... È sposato ed ha 2 figli... Il peggio è che all'inizio diceva che era sposato con una donna e aveva dei figli ''fatti in casa'' poi alcuni alunni l'hanno beccato col suo fidanzato... Insomma nessun prof maschio gli ha piu stretto la mano se ci intendiamo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'ot ma devo dirlo... Il mio prof di religione cattolica è gay... È sposato ed ha 2 figli... Il peggio è che all'inizio diceva che era sposato con una donna e aveva dei figli ''fatti in casa'' poi alcuni alunni l'hanno beccato col suo fidanzato... Insomma nessun prof maschio gli ha piu stretto la mano se ci intendiamo xD

Pveraccio... :sweat:

Anzi, poveracci gli altri prof. , così ignoranti da escluderlo solo perché "diverso"!!!  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo crescere, indubbiamente. Sull'amore, però, mi sento abbastanza sicuro delle mie decisioni. Conoscendo il mondo degli uomini, infatti, ho imparato che dentro esso posso trovare (e per fortuna li ho già ) dei buoni e veri amici. Il mondo femminile, invece, è qualcosa di diverso che può farmi vivere un'altra emozione, l'amore. È possibile che trovi anche delle figure femminili come amiche ma, comunque, l'amore sarà  sempre rivolto verso loro, e, per quanto mi riguarda, non verso i maschi. Naturalmente questa è una mia idea e io rispetto le scelte degli altri, anche se non coincidono con le mie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io rispetto la decisione di chiunque si riscopra omosessuale, ma sicuramente non la condivido.

Insomma, non è che se penso A devo dire B per apparire bello e perfetto agli occhi del prossimo. 

Penso A e quindi dico A, non mi sembra scorretto il suo ragionamento..

No va beh sei agghiacciante in maniera incredibile! Poverino, mi spiace veramente per te! Sei veramente convinto che uno decida di essere omosessuale e soprattutto che lo faccia per sentirsi bello e perfetto O.O ahahahahah ma come ti vengono in mente ste cose? Mangi roba andata a male!

Te per natura, purtroppo, sei nato così, a me per natura mi piacciono i ragazzi, ad una mia amica per natura sono nati i capelli biondi, un mio amico per natura è più incline all'arte che alla pratica...non si decide come si nasce, si può cercare di seguire o meno la propria natura, a volte è un bene, come per me..ma a volte sarebbe meglio cercare di compensare i difetti che la natura ci ha dato, quindi vedi di ragionare un po' sui discorsi discriminatori che fai e migliorarti un pochino come persona.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...