Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Hai qualche problema contro post del genere, bimbo?

Scusate il terribile O.T, ma certe cose mi danno fastidio. Non è che qui si sta un pelo esagerando con le campagne di intimidazione ? Capisco tutto, ma uno non può dire mezza cosa senza venir attaccato con post assurdi come questo. Sai, esiste anche il pudore, un valore molto marcato in alcune persone. Non è che uno lo dice perchè si schifa di leggere se qualcuno è gay, trans, confuso o poké-sessuale. Fortuna che siete liberali, ho quasi paura a dire "In quanto etero, non comprendo l'omosessualità ". Frase assolutamente lecita, ma chissà  che non venga attaccato a random come se fossi un terrorista. Purtroppo qui è una cosa che noto spesso. Se scrivi qualcosa che va contro l'opinione comune o qualcosa che può venir frainteso..BAM! alcuni utenti ti piombano addosso pronti a sbranarti con post come i tuoi. Che tu voglia ammetterlo o meno, suona come un "Spiegati o vedrai che ti succede, moccioso".

Capisco se uno dice cose immonde e vomitevoli, ma nel limite della sopportazione ognuno la pensa come vuole, è un diritto di ogni persona, e chi non lo comprende è tale agli omofobi o ai ragazzini che pensano solo ai giochi e non alle cose importanti.

Oltretutto, io sono più grande di te, ti piacerebbe se ti chiamassi bimbetto? Ricordati che ci sono ragazzini molto più maturi di certi trentenni, non cadiamo nel luogo comuni dell'età , è una cosa che non ho mai sopportato.

Umiltà  e rispetto, bimbo :th_sisi:

Scusate ancora l'O.T..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai qualche problema contro post del genere, bimbo?

Uhmamminasanta! Che cosa scandalosa, eh? Torniamo a parlare di Pokèmon, di videogiochi e beh... videogiochi, d'altro non si sa dialogare.

Dai ragazzi, è stato chiarito l'equivoco con Ffilippo, non continuiamo con questa storia :)

Fortunatamente ci ha già  pensato Blue, ma vorrei comunque far presente ai due utenti sopracitati di cambiare tono e che è vietato qualsiasi post a fine provocatorio. Al prossimo, anche solo +1 dopo questo messaggio, partirà  un warn.

Si torna in topic :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinta elementare o superiore? Cambia molto D: comunque bho, credo di aver capito... anche se non credo si possa definire il proprio orientamento sessuale senza aver completato la pubertà  o essere comunque a buon punto, per questo sarebbe abbastanza importante sapere che quinta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' ho scoperto in 5°, mi piaceva un ragazzo (oltre alle varie ragazzo). Era bell... scusate! -.-"

Intendevo (scritto fra parentesi) RAGAZZE...

sono basito :crazy: :crazy:

Ti pregerei di rileggerti il primo post di questa discussione e, a grandi linee, il regolamento generale! ^^

EDIT:5° Elementare, ho solo dodicici anni... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinta elementare o superiore? Cambia molto D: comunque bho, credo di aver capito... anche se non credo si possa definire il proprio orientamento sessuale senza aver completato la pubertà  o essere comunque a buon punto, per questo sarebbe abbastanza importante sapere che quinta

L'orientamento sessuale, imho, non si può stabilire neppure dopo un intera vita. Così come l'imparare, il sapere, il conoscere e il conoscersi. E tutto può essere condizionato dalle situazioni. Ecco perché gli utenti, anche quelli che hanno provato attrazione anche per coloro dello stesso, pur avendo dieci anni, si definiscono bisessuali. Perché effettivamente è quello che in quel determinato momento sentono. La bisessualità  è come un jolly :P

Alcune cose si capiscono soltanto in certe determinate situazioni, se non ci passi, sarai sicuramente svantaggiato rispetto agli altri.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'orientamento sessuale, imho, non si può stabilire neppure dopo un intera vita. Così come l'imparare, il sapere, il conoscere e il conoscersi. E tutto può essere condizionato dalle situazioni. Ecco perché gli utenti, anche quelli che hanno provato attrazione anche per coloro dello stesso, pur avendo dieci anni, si definiscono bisessuali. Perché effettivamente è quello che in quel determinato momento sentono. La bisessualità  è come un jolly :P

Alcune cose si capiscono soltanto in certe determinate situazioni, se non ci passi, sarai sicuramente svantaggiato rispetto agli altri.

Kiyro, tu fai benissimo da moderatore e riappacificatore, ma questa non mi serviva D:

comunque qui si chiedeva di prendere una posizione rifacendosi alla propria sessualità  e, da ciò che mi ricordo, a 12 anni non si ha che una vaga idea lungi dall'essere completa di quella che è la sfera sessuale e di ciò che è la sessualità  (io stesso non saprei definirla su due piedi); io nella sua situazione avrei detto di essere confuso, ma avrà  avuto degli ottimi motivi per esprimere un'opinione diversa.

A me interessava ascoltare l'esperienza di qualcuno che si reputa bisessuale e capire perchè si reputa tale; infatti, se decidere tra omosessuale o eterosessuale è abbastanza semplice, può sempre capitare di essere in dubbio sulla bisesualità .

Sono grato della sua risposta, anche se non so come prenderla fatta da chi ha appena 12 anni...

Etero.

Comunque mi pare fuori luogo aprire un sondaggio su una cosa tanto privata come la sessualità ...

Mah, a dire il vero io lo trovo comodo, altrimenti non si ha molte occasioni di parlarne... fuori luogo mi sembra solo la domanda di partenza,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kiyro, tu fai benissimo da moderatore e riappacificatore, ma questa non mi serviva D:

comunque qui si chiedeva di prendere una posizione rifacendosi alla propria sessualità  e, da ciò che mi ricordo, a 12 anni non si ha che una vaga idea lungi dall'essere completa di quella che è la sfera sessuale e di ciò che è la sessualità  (io stesso non saprei definirla su due piedi); io nella sua situazione avrei detto di essere confuso, ma avrà  avuto degli ottimi motivi per esprimere un'opinione diversa.

A me interessava ascoltare l'esperienza di qualcuno che si reputa bisessuale e capire perchè si reputa tale; infatti, se decidere tra omosessuale o eterosessuale è abbastanza semplice, può sempre capitare di essere in dubbio sulla bisesualità .

Sono grato della sua risposta, anche se non so come prenderla fatta da chi ha appena 12 anni...

Hai frainteso il tono del mio messaggio, non era mia intenzione far emergere l'atteggiamento "moderativo". Era un mio pensiero: è una cosa generale la mia. La vita è fatta di periodi, esperienze, e molte volte si cambia idea proprio grazie le esperienze. Questo per dire che al momento magari lui vive una situazione di ambigua bisessualità , magari cambierà  idea con il passare del tempo o con le situazioni che si creeranno nella sua vita

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Etero in pieno...! Ma sono contento se qualcuno ha orientamenti diversi, perché posso vedere l'amore anche "dall'altra parte", tramite il racconto delle loro esperienze. E poi se sono felici loro, sono felice anche io (per loro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...