Vai al commento


Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Vulcaniana...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ideologia gender, sulla quale non sono particolarmente informato, si basa sul fatto che qualsiasi individuo nasca senza un definito... Ehm, un definito "Tutto"? Da quel che ho capito non raggruppa -Nella sua forma più "Pura"- nemmeno gli esseri umani in sessi (Maschio-Femmina) e si basa sul semplice lasciare ogni individuo amare od essere qualsiasi "Cosa" esso si senta di essere e di amare conseguenzialmente a ciò che sente di amare.

Beh, tirando le somme, non sono sicuro di aver scritto correttamente, poiché non so proprio quasi nulla su questa storia, e trovo semplicemente più comoda e corretta l'ideologia... Tipica. Non c'è bisogno di dirti che nasci essere umano e che scegli cosa essere per rendere giusto qualsiasi tuo gesto; questa teoria sembra nascere per portare una giustificazione ad omosessualità  e transessualità  (Che sono anche loro argomenti molto differenti tra di loro...), ma non vi è bisogno di diffondere un'ideologia per giustificare delle cose del tutto normali ed accettabili.

Ma sono le 1:42 di notte, non credo di essermi spiegato decentemente.

In ogni caso, no, non direi che la pansessualità  sia collegata a questa teoria. La pansessualità  è il semplice non curarsi del sesso quando si parla di amore verso un altro individuo. A parole è molto precario parlare della differenziazione tra pansessualità  e bisessualità , ma in realtà  è una differenza che si realizza in maniera molto naturale se la si riesce a comprendere un minimo...

In ogni caso basterebbe digitare "Pansessualità " su Google per farsi una breve cultura, ma l'articolo è scritto in maniera abbastanza ortodossa, ed in giro per internet si trovano discussioni al riguardo atroci.

Ho capito grazie

Comunque, la differenza tra pansessualita e bisessualità , se la metti così, sta solo nella definizione, perché di fatto la cosa è la stessa

Infatti potrei dire "un pansessuale, se trova unaschio che gli piace si innamora di quello, viceversa con una femmina", la stessa cosa potrei dire per il bisessuale, anzi, è la definizione del comportamento di un bisessuale, se invece dicessi " un bisessuale, amando sia i maschi, sia le femmine, si innora di una persona indipendentemente dal suo sesso" definirei il comportamento di un bisessuale, ma è lo stesso del pansessuale

Sono due definizioni diverse per indicare la stessa cosa, alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho capito io, i pansessuali ignorano il sesso di una persona, ma, a differenza dei bisessuali, loro decidono che sono attratti sia dai maschi sia dalle femmine, mentre i bisessuali sono proprio attratti da quest'ultimi. Cioè, ai pansessuali non importa se effettivamente sono etero o omosessuali, perché loro decidono di essere attratti da entrambi, anche se in realtá non lo sono. Poi si parla sempre di attrazione fisica...

I bisessuali non sono attratti solo da altri bisessuali, i bisessuali sono attratti da entrambi i sessi, non si curano se di un maschio o di una femmina, i pansessuali...la stessa identica cosa lol

Cioè, un bisessuale si innamora anche lui a prescindere dall'orientamento dell'amato, ma quella è una cosa tipica dell'amore, non puoi scegliere di chi innamorarti (l'amore è cieco)

Ho controllato su wikipedia, la differenza sarebbe che i pansessuali si innamorano anche dei transessuali

Bo, a me sembra una cosa un po' troppo ricercata, ma vabbe, magari c'è chi ci crede veramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I bisessuali non sono attratti solo da altri bisessuali, i bisessuali sono attratti da entrambi i sessi, non si curano se di un maschio o di una femmina, i pansessuali...la stessa identica cosa lol

Cioè, un bisessuale si innamora anche lui a prescindere dall'orientamento dell'amato, ma quella è una cosa tipica dell'amore, non puoi scegliere di chi innamorarti (l'amore è cieco)

Ho controllato su wikipedia, la differenza sarebbe che i pansessuali si innamorano anche dei transessuali

Bo, a me sembra una cosa un po' troppo ricercata, ma vabbe, magari c'è chi ci crede veramente

Mettiamo in chiaro due cosette XD

Pansex =/= Bisex , non sono per niente la stessa identica cosa.

La differenza fra pansex e panromantico / bisex e bicurioso. VVV

Siete abbastanza confusi al riguardo, a prescindere dal fatto che l'identità  sessuale di un individuo è unica e che quindi anche due persone etero hanno sessualità  differente, perchè questa si consolida con la cultura (come insieme di esperienze che formano una persona) e la crescita dello stesso individuo :

l'eterosessuale ama una persona del sesso opposto.

il pansessuale ama un'altra persona.

il bisessuale maschio può amare un altro maschio   /o una femmina.

il bisessuale femmina può amare un'altra femmina   /o un maschio.

l'omosessuale ama una persona dello stesso sesso.

il bisessuale può amare un transessuale, poichè quest'ultimo non è altro che un uomo o una donna che si riconosce un genere diverso da quello in cui è nato.

Esempio:

Una donna che si sente uomo e non riconosce il suo genere originale può essere amata da una donna bisessuale, questo non preclude nulla infatti.

Con amore intendo sia sfera emotiva che sessuale.

panromantico e bicurioso invece sono concetti differenti.

Una persona panromantica tende ad "innamorarsi" di persone senza badare al loro genere.

Il bicurioso è l'etero o l'omosessuale o semplicemente nessuno di questi, che non disdegna una persona del suo o dell'altro sesso e molto probabilmente sarebbe disposto ad un rapporto sia emotivo che sessuale con essa.

Spero di avervi chiarito le idee :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito cosa intendevo.

Bisessuale: persona che è attratta da entrambi i sessi.

Pansessuale: persona che decide di non badare al sesso di una persona, anche se in realtà  è attratta dagli uomini o dalle donne, dunque persona che decide di essere attratta da entrambi i sessi. Io intendevo questo anche se probabilmente mi sbagliavo.

Ti sei espresso male

Copia e incolla del tuo primo messaggio

Da quel che ho capito io, i pansessuali ignorano il sesso di una persona, ma, a differenza dei bisessuali, loro decidono che sono attratti sia dai maschi sia dalle femmine, mentre i bisessuali sono proprio attratti da quest'ultimi.

Ciò che rende incomprensibile la tua frase è il "quest'ultimi"

Quest'ultimi, maschile plurale, in questa frase si può riferire solo ai bisessuali, ultimo termine maschile plurale che hai usato, ergotu hai detto che i bisessuali sono attratti solo dai bisessuali

Ti prego di riformurale la frase in modo da esprimere correttamente il tuo pensiero, perché così è giusto ciò che ho detto io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito cosa intendevo.

Bisessuale: persona che è attratta da entrambi i sessi.

Pansessuale: persona che decide di non badare al sesso di una persona, anche se in realtà  è attratta dagli uomini o dalle donne, dunque persona che decide di essere attratta da entrambi i sessi. Io intendevo questo anche se probabilmente mi sbagliavo.

Qui si parla di amare, ma in realtà  un 1eterosessuale o un omosessuale è ATTRATTO dal sesso opposto o uguale. 2Nel senso che se non si badasse all'attrazione fisica ci si può innamorare di chiunque, anche se quasi nessuno segue questo ragionamento, ma c'è chi lo fa.

Comunque continuo a non capire a differenza, non è come dico io, cioè che i pansessuali DECIDONO di non badare al sesso di una persona, anche se in realtà  sono etero o omosessuali?

La tua visione di pansessuale è proprio sbagliata sai? vabbè, te lo spiego di nuovo VVV

Io, pansessuale non decido.

Come non decide l'etero o l'omosessuale.

La sessualità , identità  sessuale non si decide.

Il pansessuale vede gli altri come persone.

Non come uomini e donne.

Questo è il concetto.

Poi cosa vuol dire questo che hai scritto sull'attrazione & co?

Con tutto il rispetto, dovresti rileggere quello che ho scritto prima.

santo cielo se sei confuso XD

1)Se una persona è etero come fa ad essere attratta da una persona dello stesso sesso? 

2)Poi "Nel senso che se non si badasse all'attrazione fisica ci si può innamorare di chiunque, anche se quasi nessuno segue questo ragionamento, ma c'è chi lo fa."

Me che diamine? ahahahah

Allora non hai capito proprio cosa è il panromantico allora. 

Questo si innamora come ho scritto prima, senza badare al genere.

Cosa c'entra l'attrazione fisica? xD

Io prima ho scritto che parlavo di sfera sessuale e emotiva quando dicevo amore.

Non ho voglia di riscrivere le cose troppe volte :0

Comunque per rispondere alla tua domanda:

Pansex è amore fra persone

ergo a prescindere dal sesso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamo in chiaro due cosette XD

Pansex =/= Bisex , non sono per niente la stessa identica cosa.

La differenza fra pansex e panromantico / bisex e bicurioso. VVV

Siete abbastanza confusi al riguardo, a prescindere dal fatto che l'identità  sessuale di un individuo è unica e che quindi anche due persone etero hanno sessualità  differente, perchè questa si consolida con la cultura (come insieme di esperienze che formano una persona) e la crescita dello stesso individuo :

l'eterosessuale ama una persona del sesso opposto.

il pansessuale ama un'altra persona.

il bisessuale maschio può amare un altro maschio /o una femmina.

il bisessuale femmina può amare un'altra femmina /o un maschio.

l'omosessuale ama una persona dello stesso sesso.

il bisessuale può amare un transessuale, poichè quest'ultimo non è altro che un uomo o una donna che si riconosce un genere diverso da quello in cui è nato.

Esempio:

Una donna che si sente uomo e non riconosce il suo genere originale può essere amata da una donna bisessuale, questo non preclude nulla infatti.

Con amore intendo sia sfera emotiva che sessuale.

panromantico e bicurioso invece sono concetti differenti.

Una persona panromantica tende ad "innamorarsi" di persone senza badare al loro genere.

Il bicurioso è l'etero o l'omosessuale o semplicemente nessuno di questi, che non disdegna una persona del suo o dell'altro sesso e molto probabilmente sarebbe disposto ad un rapporto sia emotivo che sessuale con essa.

Spero di avervi chiarito le idee :0

Il tuo discorso è un po' confusionario, cosa sono bicuriosi e biromantici? Spiega meglio

Ma se un pansessuale ama un'altra persona, vuol dire che ama sia maschi che femmine, ovvero è bisex

Sono due modi di esprimere lo stesso concetto, obiettivamente sono la stessa cosa

La cosa dei transessuali non è farina del mio sacco, l'ho preso da wikipedia

Modificato da Jambojet.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

etero, 


 


però non capisco che hanno le altre persone con ragazzi e ragazzi diverse. cioè, ognuno è libero di fare la propria scelta e seguire la propria strada anche nei legami affettivi. non c'è da vergognarsi se si è sentimentalmente diversi. che male c'è?!?! ti piace una persona del tuo stesso sesso? ci stai assieme. gli altri ti giudicano strano? fregatene.


penso e ritengo dall'esperienza che sto vivendo con una ragazza fantastica che quando dici il "NOI" nella coppia ci sia qualcosa di fantastico e quasi magico che lega due persone. non ti interessa cosa gli altri pensano, come gli altri ti giudicano, perchè te sai che con quella persona te ti trovi bene. 


forse andrò un po fuori discorso, ma comunque è per spiegare quello che io penso. immaginate che un ragazzo abbia degli amici e degli amici (ovviamente li ha). ad un certo momento scopre di amare il suo stesso sesso. i veri amici e amiche li restano accanto, gli altri lo criticano. li si vede il vero senso di rispetto. chi ci tiene a te ti resta accanto qualsiasi cosa tu scelga, che tu sia etero, omosessuale o bisessuale. 


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo discorso è un po' confusionario, cosa sono bicuriosi e biromantici? Spiega meglio

Ma se un pansessuale ama un'altra persona, vuol dire che ama sia maschi che femmine, ovvero è bisex

Sono due modi di esprimere lo stesso concetto, obiettivamente sono la stessa cosa

Come fa ad essere confusionario?

ho messo le "definizioni" proprio per facilitarvi la comprensione per diana xD

 

"il pansessuale ama un'altra persona.
il bisessuale maschio può amare un altro maschio       /o una femmina.
il bisessuale femmina può amare un'altra femmina       /o un maschio."

 

"Ma se un pansessuale ama un'altra persona, vuol dire che ama sia maschi che femmine, ovvero è bisex

Sono due modi di esprimere lo stesso concetto, obiettivamente sono la stessa cosa"

 

Ma non è la stessa cosa. Come ho scritto tante volte:

Il pansessuale non ama "maschi e femmine" ok? Ama persone.

Il genere non esiste. E' annullato. Non serve.

Il fatto che:

Pansessuale(m) possa amare una donna non lo rende etero. Come non lo rende bisex o omosex se amare un uomo.

Perchè lo vede semplicemente come persona e non come donna/uomo.

ma è davvero così difficile da capire? :0 

 

La cosa dei transessuali non è farina del mio sacco, l'ho preso da wikipedia

Ecco, meglio che non ti basi su wikipedia ma su un buon libro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso sono d'accordo su quello che ha detto prima Jambojet., mi sembrano proprio 2 modi differenti di esprimere la stessa cosa. Ho capito il concetto, ma fondamentalmente entrambi sono attratti da entrambi i sessi.

Mi state praticamente negando il pansex D:

Se parlo è per esperienza personale.

Non sono la stessa cosa.

Non sono attratti da entrambi i sessi.

pansex è amore fra persone : 

persona, non uomo e donna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa ad essere confusionario?

ho messo le "definizioni" proprio per facilitarvi la comprensione per diana xD

"il pansessuale ama un'altra persona.

il bisessuale maschio può amare un altro maschio /o una femmina.

il bisessuale femmina può amare un'altra femmina /o un maschio."

"Ma se un pansessuale ama un'altra persona, vuol dire che ama sia maschi che femmine, ovvero è bisex

Sono due modi di esprimere lo stesso concetto, obiettivamente sono la stessa cosa"

Ma non è la stessa cosa. Come ho scritto tante volte:

Il pansessuale non ama "maschi e femmine" ok? Ama persone.

Il genere non esiste. E' annullato. Non serve.

Il fatto che:

Pansessuale(m) possa amare una donna non lo rende etero. Come non lo rende bisex o omosex se amare un uomo.

Perchè lo vede semplicemente come persona e non come donna/uomo.

ma è davvero così difficile da capire? :0

Ecco, meglio che non ti basi su wikipedia ma su un buon libro xD

È confusionario riguardo ai termini bicurioso e biromantico

Ma scusa, il pansessuale ama le persone a prescindere dal genere e il bisex? Ama persone a prescindere dal genere

Quando tu dici "il pansessuale ama persone" dici la stessa cosa di "il bisessuale ama maschi o femmine" perché non so se te ne sei mai accorto ma "persone"=" maschi e femmine"

Ti faccio un esempio: ho davanti a me un armadio. Io dico "questo è un contenitore, perché contiene delle cose" e GIgi dice "questo è un armadio, perché contiene vestiti". Quello, però, resta sempre un armadio, perché i vestiti sono cose e ciò che fa questo armadio è sempre lo stesso, cioè contenere vestiti/cose, come un bisex fa sempre la stessa cosa del pansessuale, ama persone/maschi o femmine

Le persone sono maschi e femmine, se non siamo sicuri di ciò, non so più di cosa esserlo

Poi, tu dici se un pansessuale maschio ama un uomo, non è etero, invece, oggettivamente, lo è, cioè questo è negazionismo puro di una realtà  evidente

Se ama sia maschi che donne è oggettivamente bisex, non conta che lui dica " io sono pansex perché amo a prescindere dal sesso", perché questo è relativismo gnoseologico che non si può tenere in conto quando si ricerca una verità  oggettiva e reale, un sapere assoluto

Il fatto che per loro il genere sia annullato è evidentemente da ricollegare all'ideologia del gender ( che è la più grande boiata mai pensata da un uomo), ma non è che se loro si autodefiniscono pansessuali allora il pansessualismo esiste, siamo sempre nell'ambito del relativismo gnoseologico, che è la morte del sapere

Allora io mi definisco biondosessuale, non sono etero, amo solo le bionde, guai a te se mi chiami etero, è sbagliato

Insomma, sono la stessa cosa, tant'è che se io dicessi "un bisex ama a prescindere dal sesso" (che è la definizione di pansex) tale proposizione sarebbe vera

Te lo spiegò con un sillogismo:

Il pansex ama le persone, indipendentemente dal sesso

Maschi e femmine sono persone, indipendentemente dal sesso (non è che un maschio è una persona, una femmina no lol)

I bisex amano maschi e femmine

I bisex amano Le persone, indipendentemente dal sesso

I bisex sono pansessuali

Uff che fatica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pansex è amore fra persone :

persona, non uomo e donna.

Oddio, ma non puoi dire una cosa del genere, questo è negazionismo puro, non si può discutere con questa forma mentis

Le persone sono uomini e donne! Ma non ti sei mai accorti che la sotto qualcuno ha il pipino e qualcun altro la patatina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È confusionario riguardo ai termini bicurioso e biromantico

Ma scusa, il pansessuale ama le persone a prescindere dal genere e il bisex? Ama persone a prescindere dal genere

Quando tu dici "il pansessuale ama persone" dici la stessa cosa di "il bisessuale ama maschi o femmine" perché non so se te ne sei mai accorto ma "persone"=" maschi e femmine"

Ti faccio un esempio: ho davanti a me un armadio. Io dico "questo è un contenitore, perché contiene delle cose" e GIgi dice "questo è un armadio, perché contiene vestiti". Quello, però, resta sempre un armadio, perché i vestiti sono cose e ciò che fa questo armadio è sempre lo stesso, cioè contenere vestiti/cose, come un bisex fa sempre la stessa cosa del pansessuale, ama persone/maschi o femmine

Le persone sono maschi e femmine, se non siamo sicuri di ciò, non so più di cosa esserlo

Poi, tu dici se un pansessuale maschio ama un uomo, non è etero, invece, oggettivamente, lo è, cioè questo è negazionismo puro di una realtà  evidente

Se ama sia maschi che donne è oggettivamente bisex, non conta che lui dica " io sono pansex perché amo a prescindere dal sesso", perché questo è relativismo gnoseologico che non si può tenere in conto quando si ricerca una verità  oggettiva e reale, un sapere assoluto

Il fatto che per loro il genere sia annullato è evidentemente da ricollegare all'ideologia del gender ( che è la più grande boiata mai pensata da un uomo), ma non è che se loro si autodefiniscono pansessuali allora il pansessualismo esiste, siamo sempre nell'ambito del relativismo gnoseologico, che è la morte del sapere

Allora io mi definisco biondosessuale, non sono etero, amo solo le bionde, guai a te se mi chiami etero, è sbagliato

Insomma, sono la stessa cosa, tant'è che se io dicessi "un bisex ama a prescindere dal sesso" (che è la definizione di pansex) tale proposizione sarebbe vera

Te lo spiegò con un sillogismo:

Il pansex ama le persone, indipendentemente dal sesso

Maschi e femmine sono persone, indipendentemente dal sesso (non è che un maschio è una persona, una femmina no lol)

I bisex amano maschi e femmine

I bisex amano Le persone, indipendentemente dal sesso

I bisex sono pansessuali

Uff che fatica

 

 

Oddio, ma non puoi dire una cosa del genere, questo è negazionismo puro, non si può discutere con questa forma mentis

Le persone sono uomini e donne! Ma non ti sei mai accorti che la sotto qualcuno ha il pipino e qualcun altro la patatina?

Santo cielo, ma leggete almeno quello che scrivo? secondo te non lo so che un maschio è una persona?

IL PROBLEMA E' che maschio o femmina = genere, non persona.

Diamine,  ma spero davvero che la storia dell'armadio e l'ultimo commento infelice siano sarcastici anche se non fanno ridere.

ANZI.

Io quando scrivo non prendo per il *censura* nessuno. Ed esigo rispetto quando cerco di argomentare con altre persone.Lo stesso rispetto che do agli altri.

Poi mi spieghi dove ho mai scritto che:

"un pansessuale maschio ama un uomo, non è etero, invece, oggettivamente, lo è, cioè questo è negazionismo puro di una realtà  evidente"

Oggettivamente maschio/maschio non è etero ma omosex.

Ma stiamo scherzando? non mettermi roba in bocca che non ho mai scritto.

Se uno è pansessuale non può essere etero allo stesso tempo.

Come non lo può essere un omosessuale o altro.

Ma se una persona non lo vuole capire è inutile continuare a scrivere.

Non so che altro scriverti, mi lasci basita.

Continua a ribadire i tuoi concetti senza ascoltare le opinioni altrui (e magari dei diretti interessati che di esperienza sulla questione ne hanno quanto più tu possa averne mai nella tua vita, continuando a basarti su wikipedia e compagni, caro mio)

Mi sento incredibilmente offesa dal tono con cui hai scritto questi due ultimi messaggi.

Sono una persona abbastanza cazzara e raramente mi accade.

Spero che tu possa avere il tempo di rileggere e comprendere ciò che ho scritto e ciò che invece farnetichi tu.

Ideologia del gender un paio di cacchi, chi mai l'ha menzionata se non tu? e risparmia i "sillogismi" che non impressioni nessuno.

Chi si basa su queste teorie e e anti-teorie è solo un povero ignorante. 

Pansex non è la stessa cosa santo cielo. 

Non parlo di costruzioni culturali o altro.

Che poi tu parli di "negazionismo puro" negli altri e tu stesso neghi un orientamento sessuale.

Non ho parole.

Viva la disinformazione.

Buona discussione,

io la mia opinione l'ho già  data, non ho altro tempo da perdere se non esiste un dialogo normale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo, ma leggete almeno quello che scrivo? secondo te non lo so che un maschio è una persona?

IL PROBLEMA E' che maschio o femmina = genere, non persona.

Diamine, ma spero davvero che la storia dell'armadio e l'ultimo commento infelice siano sarcastici anche se non fanno ridere.

ANZI.

Io quando scrivo non prendo per il *censura* nessuno. Ed esigo rispetto quando cerco di argomentare con altre persone.Lo stesso rispetto che do agli altri.

Poi mi spieghi dove ho mai scritto che:

"un pansessuale maschio ama un uomo, non è etero, invece, oggettivamente, lo è, cioè questo è negazionismo puro di una realtà  evidente"

Oggettivamente maschio/maschio non è etero ma omosex.

Ma stiamo scherzando? non mettermi roba in bocca che non ho mai scritto.

Se uno è pansessuale non può essere etero allo stesso tempo.

Come non lo può essere un omosessuale o altro.

Ma se una persona non lo vuole capire è inutile continuare a scrivere.

Non so che altro scriverti, mi lasci basita.

Continua a ribadire i tuoi concetti senza ascoltare le opinioni altrui (e magari dei diretti interessati che di esperienza sulla questione ne hanno quanto più tu possa averne mai nella tua vita, continuando a basarti su wikipedia e compagni, caro mio)

Mi sento incredibilmente offesa dal tono con cui hai scritto questi due ultimi messaggi.

Sono una persona abbastanza cazzara e raramente mi accade.

Spero che tu possa avere il tempo di rileggere e comprendere ciò che ho scritto e ciò che invece farnetichi tu.

Ideologia del gender un paio di cacchi, chi mai l'ha menzionata se non tu? e risparmia i "sillogismi" che non impressioni nessuno.

Chi si basa su queste teorie e e anti-teorie è solo un povero ignorante.

Pansex non è la stessa cosa santo cielo.

Non parlo di costruzioni culturali o altro.

Che poi tu parli di "negazionismo puro" negli altri e tu stesso neghi un orientamento sessuale.

Non ho parole.

Viva la disinformazione.

Buona discussione,

io la mia opinione l'ho già  data, non ho altro tempo da perdere se non esiste un dialogo normale.

Allora, innanzitutto calmati, qui si sta ragionando, è chiaro che sei coinvolta personalmente in questa cosa emotivamente (magari per esperienza personale, non so) anche perché con questo messaggio non hai confutato in alcun modo la mia teoria, hai semplicemente sbroccato, e questo è prendere per i fondelli una persona che sta cercando di spiegarti una cosa, mentre tu, alla stregua di una bestia braccata, mi inveisci contro blaternado cose

Infatti ti sei contraddetta nel giro di due frasi

Copia incolla:

Santo cielo, ma leggete almeno quello che scrivo? secondo te non lo so che un maschio è una persona?

IL PROBLEMA E' che maschio o femmina = genere, non persona.

Prima dici che maschi e femmine sono persone, poi dici che non lo sono

Cioè, io ti starei prendendo in giro? Non tu, che mi insulti tanto per, dicendo cose senza senso?

Per quanto riguarda la mia frase, scusa mi sono confuso, sostituisci ama un uomo con ama una donna (questo, una persona normale

L'avrebbe capito da sola, ma vedo che devo farti i disegnini)

Qui la disinformata sei tu, che non hai idea di cosa sia l'ideologia del gender, altrimenti avresti colto da subito l'analogia

Seriamente, non saprei che altro risponderti, non hai espresso nessun parere, non hai confutato la mia tesi, sono solo una serie di insulti senza motivo e dal momento che non so esprimermi come un cavernicolo arrabbiato,non saprei come rispondenti

Il sillogismo è puro ragionamento, non deve impressionare nessuno

Che poi io non ho negato il pansessualismo, tu usi termini a caso mia cara, ho semplicemente detto che è la stessa cosa del bisessualismo, te l'ho dimostrato e la tua risposta è stata "GNU GNU tu persona cattiva e ignorante io brava e intelligente ora vado a mangiare carne cruda"

Ma poi sono io che prendo per il *censura*, giat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, innanzitutto calmati, qui si sta ragionando, è chiaro che sei coinvolta personalmente in questa cosa emotivamente (magari per esperienza personale, non so) anche perché con questo messaggio non hai confutato in alcun modo la mia teoria, hai semplicemente sbroccato, e questo è prendere per i fondelli una persona che sta cercando di spiegarti una cosa, mentre tu, alla stregua di una bestia braccata, mi inveisci contro blaternado cose

Infatti ti sei contraddetta nel giro di due frasi

Copia incolla:

Santo cielo, ma leggete almeno quello che scrivo? secondo te non lo so che un maschio è una persona?

IL PROBLEMA E' che maschio o femmina = genere, non persona.

Prima dici che maschi e femmine sono persone, poi dici che non lo sono

Cioè, io ti starei prendendo in giro? Non tu, che mi insulti tanto per, dicendo cose senza senso?

Per quanto riguarda la mia frase, scusa mi sono confuso, sostituisci ama un uomo con ama una donna (questo, una persona normale

L'avrebbe capito da sola, ma vedo che devo farti i disegnini)

Qui la disinformata sei tu, che non hai idea di cosa sia l'ideologia del gender, altrimenti avresti colto da subito l'analogia

Seriamente, non saprei che altro risponderti, non hai espresso nessun parere, non hai confutato la mia tesi, sono solo una serie di insulti senza motivo e dal momento che non so esprimermi come un cavernicolo arrabbiato,non saprei come rispondenti

Il sillogismo è puro ragionamento, non deve impressionare nessuno

Che poi io non ho negato il pansessualismo, tu usi termini a caso mia cara, ho semplicemente detto che è la stessa cosa del bisessualismo, te l'ho dimostrato e la tua risposta è stata "GNU GNU tu persona cattiva e ignorante io brava e intelligente ora vado a mangiare carne cruda"

Ma poi sono io che prendo per il *censura*, giat

secondo te non lo so che un maschio è una persona?

 
IL PROBLEMA E' che maschio o femmina = genere, non persona

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo te non lo so che un maschio è una persona?

IL PROBLEMA E' che maschio o femmina = genere, non persona

L'ennesima cosa che non ha alcun senso, yeah!!!

Ma scusa, puoi dimostrare che ciò che ho detto due messaggi fa è sbagliato?

Se me la porti, divento pansessuale (lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, innanzitutto calmati, qui si sta ragionando, è chiaro che sei coinvolta personalmente in questa cosa emotivamente (magari per esperienza personale, non so) anche perché con questo messaggio non hai confutato in alcun modo la mia teoria, hai semplicemente sbroccato, e questo è prendere per i fondelli una persona che sta cercando di spiegarti una cosa, mentre tu, alla stregua di una bestia braccata, mi inveisci contro blaternado cose

Infatti ti sei contraddetta nel giro di due frasi

Copia incolla:

Santo cielo, ma leggete almeno quello che scrivo? secondo te non lo so che un maschio è una persona?

IL PROBLEMA E' che maschio o femmina = genere, non persona.

Prima dici che maschi e femmine sono persone, poi dici che non lo sono

Cioè, io ti starei prendendo in giro? Non tu, che mi insulti tanto per, dicendo cose senza senso?

Per quanto riguarda la mia frase, scusa mi sono confuso, sostituisci ama un uomo con ama una donna (questo, una persona normale

L'avrebbe capito da sola, ma vedo che devo farti i disegnini)

Qui la disinformata sei tu, che non hai idea di cosa sia l'ideologia del gender, altrimenti avresti colto da subito l'analogia

Seriamente, non saprei che altro risponderti, non hai espresso nessun parere, non hai confutato la mia tesi, sono solo una serie di insulti senza motivo e dal momento che non so esprimermi come un cavernicolo arrabbiato,non saprei come rispondenti

Il sillogismo è puro ragionamento, non deve impressionare nessuno

Che poi io non ho negato il pansessualismo, tu usi termini a caso mia cara, ho semplicemente detto che è la stessa cosa del bisessualismo, te l'ho dimostrato e la tua risposta è stata "GNU GNU tu persona cattiva e ignorante io brava e intelligente ora vado a mangiare carne cruda"

Ma poi sono io che prendo per il *censura*, giat

Dici di non essere un cavernicolo, di non saperti esprimere come un cavernicolo, be' le tue parole forse potranno essere meglio elaborate ma il significato non cambia. Offese e prese per il *censura* sono e offese e prese per il *censura* restano. Non fare il moralista per poi comportarti nello stesso modo. Non credo di doverti dire cosa sembreresti.

Comunque ricordo ad entrambi di discutere mantenendo il più TOTALE RISPETTO per il prossimo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici di non essere un cavernicolo, di non saperti esprimere come un cavernicolo, be' le tue parole forse potranno essere meglio elaborate ma il significato non cambia. Offese e prese per il *censura* sono e offese e prese per il *censura* restano. Non fare il moralista per poi comportarti nello stesso modo. Non credo di doverti dire cosa sembreresti.

Comunque ricordo ad entrambi di discutere mantenendo il più TOTALE RISPETTO per il prossimo. ;)

Io non sono un moralista, mai detta una cosa del genere

Io non ho insultato nessuno, ho semplicemente evidenziato la poca civiltà  del suo comportamento, inoltre io ho dimostrato ciò che ho detto, ho risposto a ciò che ha detto lei, che invece mia ha insultato e basta, eludendo la discussione non so perché (lo immagino)

Devi sapere che il sarcasmo è la difesa naturale contro la stupidità , io ci ho provato a ragionare e mi sono arrivati addosso solo accuse e insulti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io non sono un moralista, mai detta una cosa del genere

Io non ho insultato nessuno, ho semplicemente evidenziato la poca civiltà  del suo comportamento, inoltre io ho dimostrato ciò che ho detto, ho risposto a ciò che ha detto lei, che invece mia ha insultato e basta, eludendo la discussione non so perché (lo immagino)

Devi sapere che il sarcasmo è la difesa naturale contro la stupidità , io ci ho provato a ragionare e mi sono arrivati addosso solo accuse e insulti

 

È dote di una persona intelligente giudicare le altre persone come stupide, si si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È dote di una persona intelligente giudicare le altre persone come stupide, si si

Non ho capito cosa intendi

Ma lei non è stupida, non la conosco nemmeno, come faccio a dire che è stupida?

Probabilmente si è fatta prendere dalle emozioni perché questa cosa del pansessualismo le sta a cuore, solo che mentre si ragiona le emozioni vanno messe da parte, infatti poi si è comportata da stupida, perché non ha fatto altro che inveirmi contro e fare l'offesa quando io stavo solo esprimendo la mia opinione che, evidentemente, non le andava molto a genio

Poi io sono stato sarcastico perché non sapevo come comportarmi, ho visto una che mi ha detto che sono un disinformato, che nego, che la offendo, quando manco sa chi sono, che devo fa? Daje un bacetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non ho capito cosa intendi

Ma lei non è stupida, non la conosco nemmeno, come faccio a dire che è stupida?

 

 

Io non sono un moralista, mai detta una cosa del genere

Io non ho insultato nessuno, ho semplicemente evidenziato la poca civiltà  del suo comportamento, inoltre io ho dimostrato ciò che ho detto, ho risposto a ciò che ha detto lei, che invece mia ha insultato e basta, eludendo la discussione non so perché (lo immagino)

Devi sapere che il sarcasmo è la difesa naturale contro la stupidità , io ci ho provato a ragionare e mi sono arrivati addosso solo accuse e insulti

 

 

Ho capito male io :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comportarsi da stupido ed essere stupido non sono affatto la stessa cosa

Se mi porterà  una dimostrazione ragionata che ciò che dice è vero, mettendo da parte insulti e offese personali, sarò felicissimo di darle ragione, perché sono consapevole di non avere la scienza infusa e di poter sbagliare, anzi, sarei felicissimo di imparare qualcosa di più da chi ne sa più di me

Ma per ora non so come altro comportarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...