Vai al commento


Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Che noia dover sempre incasellare la gente...ognuno è quel che è....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di essere bisessuale e eteroromantica.

Ho solo avuto relazioni serie con degli uomini, ma nonostante ciò spesso mi è capitato di desiderare donne, o comunque di venirne attratta. Ma forse proprio perché non sono mai stata seriamente fidanzata con una, mi è difficile dire se, a parte l'attrazione fisica, sarei capace di amarla.

Non penso mi sentirei libera di parlarne con le mie amiche o le persone reali che mi circondano. Senza contare che se i miei lo scoprissero ne farebbero una tragedia, e non mi stupirei mi sbattessero fuori di casa o mi trattassero molto diversamente...

nessuno dovrebbe giudicarti,sei un essere umano come tutti noi e per me sarebbe solo anormale vietarsi di amare(lo so che non lo fai,ma è spiacevole vedere che l'amore in genere conta solo se è etero,ovvio parlo di gente esterna al forum),spero sempre che la gente possa essa libera di esprimersi in amore come preferisce e questa speranza la vivo ogni giorno,per tutti(per tutti quelli che vogliono amare e sentirsi liberi e apprezzati)

Che noia dover sempre incasellare la gente...ognuno è quel che è....

esatto,io sono quel che sono ,felice di essere me stesso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, adesso spiegatemi..... perché essere eterosessuali dovrebbe portarvi ad essere omofobi?

Qual è il bisogno di specificare il fatto che non avete niente contro i GLBT? Secondo me sono con queste le piccole cose che ci fate mettere in disparte, perché sembrache noi siamo li pronti ad attaccarvi e a farvi del male se non siete come noi :(

Ovvio per me, nel senso che sono sempre stato etero e sempre lo sarò.

Uhu qui hai un bel coraggio a definirti etero a vita. Che ne sai che un giorno non trovi in un uomo la tua anima gemella?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, adesso spiegatemi..... perché essere eterosessuali dovrebbe portarvi ad essere omofobi?

Qual è il bisogno di specificare il fatto che non avete niente contro i GLBT? Secondo me sono con queste le piccole cose che ci fate mettere in disparte, perché sembrache noi siamo li pronti ad attaccarvi e a farvi del male se non siete come noi :(

Uhu qui hai un bel coraggio a definirti etero a vita. Che ne sai che un giorno non trovi in un uomo la tua anima gemella?

bella domanda,infatti io ho preferito definirmi me stesso senza aggiungere altro.Si è quel che si è o chi si vuol essere,senza precisazioni di sorta come dici giustamente tu.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

effettivamente, anche la specificazione di quel tipo è omo/bi/pan/eccfobica, jfyi :rotfl:


 


comunque oceania, se vuole dire che sarà  etero a vita, lasciaglielo dire O.o sa di essere esclusivamente attratto dalle donne e pensa che sarà  così per sempre: bene. anche se ciò che dici tu succederà , questo non ti permette di sminuire la sua sessualità ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, adesso spiegatemi..... perché essere eterosessuali dovrebbe portarvi ad essere omofobi?

Qual è il bisogno di specificare il fatto che non avete niente contro i GLBT? Secondo me sono con queste le piccole cose che ci fate mettere in disparte, perché sembrache noi siamo li pronti ad attaccarvi e a farvi del male se non siete come noi :(

 

alla fine uno esprime la sua opinione e sinceramente se devo dire la mia avere un gay come amico non mi farebbe alcuna differenza ma se so che per esempio un mio compagno di squadra è gay  mi sentirei a disagio negli spogliatoi.

alla fine l'importante è mantenere il rispetto reciproco i baci tra uomini mi fanno schifo ma se ne vedo in giro mi giro da un altra parte non impongo il mio volere a qualcun'altro, fin che uno dice che è etero a vita non vedo cosa ci sia di sbagliato.

Le vere persone in torto sono come il padre di mickey nel video(anche se un po' stereotipato) che ho linkato post sopra

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voleva solo essere carino e far capire che non ha niente contro nessuno... Non ha detto nulla di condannabile dai.. :c

ma infatti nessuno lo sta condannando, o paragonando ai veri omofobi. semplicemente, dire di essere etero e poi partire con la tirata: ma non sono omofobo blablabla rinforza la regola eteronormativa che etero=omofobo o che ogni etero dovrebbe ricevere un premio per dire di essere un alleato. oltretutto, non può essere vero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma infatti nessuno lo sta condannando, o paragonando ai veri omofobi. semplicemente, dire di essere etero e poi partire con la tirata: ma non sono omofobo blablabla rinforza la regola eteronormativa che etero=omofobo o che ogni etero dovrebbe ricevere un premio per dire di essere un alleato. oltretutto, non può essere vero. 

vero anche questo .Considerà  però che c'è molta gente all'antica/rimasta all'antica /ignorante che riputa gli omosessuali ancora dei diversi se non peggio quindi è come se uno indossasse una maschera: non si sa se sotto c'è un uomo o una donna.

 se un omosessuale scrivesse che gli etero che scrivono questo sono omofobi significa  che hai la coda di paglia e che fai di tutta l'erba un fascio.

secondo me la frase che sta diventando quasi di norma "sono etero ma sono a favore dei gay" vuole sottolineare che si è a favore senza essere di parte.

Alla fine se si fanno tutte queste seghe mentali si ricade in un loop infinito di risposte e controrisposte che non portano a nulla... quello che ci dovrebbe far pensare è invece perchè nonostante la maggioranza di persone pro diritti ai gay i suddetti non siano alla pari di una coppia etero.

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero anche questo .Considerà  però che c'è molta gente all'antica/rimasta all'antica /ignorante che riputa gli omosessuali ancora dei diversi se non peggio quindi è come se uno indossasse una maschera: non si sa se sotto c'è un uomo o una donna.

e comunque se un omosessuale scrivesse che un etero che dice sono etero ma a favore dei gay vuoldire che gli etero sono omofobi significa a sua volta che hai la coda di paglia e che fai di tutta l'erba un fascio.

secondo me la frase che sta diventando quasi di norma "sono etero ma sono a favore dei gay" vuole sottolineare che si è a favore senza essere di parte.

non è fare tutta l'erba un fascio... cerco di spiegartela: è ovvio che non tutti gli etero sono omofobi. MA, vivendo noi in una società  appunto eteronormativa, è anche vero che quasi tutti gli eterosessuali compiono atti omofobici senza rendersene conto, ma questa non è una loro colpa! l'importante è ascoltare quando poi un membro della comunità  lgbt+ ti dice come ciò che dici/fai li fa sentire e diventare una persona migliore non facendo più quelle piccole cose a cui prima non pensavi :)

ma ti prego, spiegami come si faccia ad "essere a favore ma non di parte" :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel senso che non è interessato in prima persona in quanto non è gay

capisco ma... dovrebbe essere interessato lo stesso, in quanto siamo tutti esseri umani :fg:  per farti capire, anche se non è un paragone accettabile e questo lo so, ma famo finta: solo perché sono bianca non dovrei interessarmi ai problemi delle comunità  di colore perché io non lo sono? :confused:

 

Alla fine se si fanno tutte queste seghe mentali si ricade in un loop infinito di risposte e controrisposte che non portano a nulla... quello che ci dovrebbe far pensare è invece perchè nonostante la maggioranza di persone pro diritti ai gay i suddetti non siano alla pari di una coppia etero.

perché è evidente che non veniamo considerati una priorità ... ci sono cose più importanti... dobbiamo portare a casa i marò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma infatti nessuno lo sta condannando, o paragonando ai veri omofobi. semplicemente, dire di essere etero e poi partire con la tirata: ma non sono omofobo blablabla rinforza la regola eteronormativa che etero=omofobo o che ogni etero dovrebbe ricevere un premio per dire di essere un alleato. oltretutto, non può essere vero. 

Non credo che Sunny voleva andare a parare a questo, conoscendolo è una ragazzino molto genuino :)

Io la interpreto come "sono etero e a differenza di altri etero (non tutti) i gay&Co mi stanno bene". È chiaro che è poco egualitario dire "però non ho nulla contro i gay" perchè questi a loro volta potrebbero dire "però non ho nulla contro gli etero". Ma non lo fanno,  aggiungendo anche che con l'omofobia generale che c'è, dovrebbero essere proprio i gay a ricevere un premio per il gran livello di sopportazione.

 

Il fatto sta che per gli etero che accettano i gay è normale dire "io però li accetto". Perchè non sono loro la "fazione" in minoranza vista con occhi diversa da tanti e tanti. E non è colpa loro se avviene ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che Sunny voleva andare a parare a questo, conoscendolo è una ragazzino molto genuino :)

Io la interpreto come "sono etero e a differenza di altri etero (non tutti) i gay&Co mi stanno bene". È chiaro che è poco egualitario dire "però non ho nulla contro i gay" perchè questi a loro volta potrebbero dire "però non ho nulla contro gli etero". Ma non lo fanno,  aggiungendo anche che con l'omofobia generale che c'è, dovrebbero essere proprio i gay a ricevere un premio per il gran livello di sopportazione.

 

Il fatto sta che per gli etero che accettano i gay è normale dire "io però li accetto". Perchè non sono loro la "fazione" in minoranza vista con occhi diversa da tanti e tanti. E non è colpa loro se avviene ciò.

cacchio, è anche colpa mia che spesso dimentico l'età  dell'utenza del forum -.-

comunque, se cerchi in un mio post precedente, sono assolutamente d'accordo che non sia colpa loro^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhu qui hai un bel coraggio a definirti etero a vita. Che ne sai che un giorno non trovi in un uomo la tua anima gemella?

Se ti dico che non é possibile, non é possibile. Ho sempre provato forti attrazioni per ragazze, e sono anche stato fidanzato. Per i maschi non provo nulla, quindi sarò sempre etero..... spero sono stato chiaro questa volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...