Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Ti credo grande ma in realtà  sei più immaturo di un bambino se ti attacchi a queste cose. (oltre al fatto che non hai capito neanche cosa intendevo)

 

Se non sbaglio eri tu a dire che per te è stata una cosa scientifica. Vorrei capire che cosa intendi esattamente perché proprio non lo capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio eri tu a dire che per te è stata una cosa scientifica. Vorrei capire che cosa intendi esattamente perché proprio non lo capisco.

Non posso dirlo in pubblico :(

Sarebbe troppo sconcio

Poi una donna può non capire ciò che ho detto ma un uomo...

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso dirlo in pubblico :(

Sarebbe troppo sconcio

Poi una donna può non capire ciò che ho detto ma un uomo...

Ha la scusa pronta per non rispondere. :(

"una donna non puó capire ció che ho detto"ma manco io non ho ancora capito il tuo ragionamento che il sesso é una "cosa scientifica" eh. :confused:

Modificato da Fortune
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un uomo dovrebbe afferrare subito il concetto. Mentre magari a una donna devo dire cosa intendo XD (che poi magari lo sappia giá è normale)

 

Il concetto lo afferra anche una donna, fidati, non considerarci delle ignoranti che sanno poco e nulla sull'altro sesso D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti credo grande ma in realtà  sei più immaturo di un bambino se ti attacchi a queste cose. (oltre al fatto che non hai capito neanche cosa intendevo)

 

il quote che hai fatto,era una battuta in riferimento a quel che ha scritto tipo_triste :fg:

 

forse non la migliore del mondo,ma ci ho provato :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha la scusa pronta per non rispondere. :(

"una donna non puó capire ció che ho detto"ma manco io non ho ancora capito il tuo ragionamento che il sesso é una "cosa scientifica" eh. :confused:

Ma non ho detto che il sesso è una cosa scientifica :fg:

il quote che hai fatto,era una battuta in riferimento a quel che ha scritto tipo_triste :fg:

forse non la migliore del mondo,ma ci ho provato :fg:

Infatti lui è come te :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha la scusa pronta per non rispondere. :(

"una donna non puó capire ció che ho detto"ma manco io non ho ancora capito il tuo ragionamento che il sesso é una "cosa scientifica" eh. :confused:

Nom credo che qualcuno al mondo l'abbia capito o lo possa capire, se non appunto quell'1â„… di popolazione che applicano la scienza e la matematica anche nel soffiarsi il naso XD Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un uomo dovrebbe afferrare subito il concetto. Mentre magari a una donna devo dire cosa intendo XD (che poi magari lo sappia giá è normale)

Ho l'impressione che tu sottovaluti le donne, non sono certamente stupide, se hanno una certa esperienza con uomini lo capiscono benissimo come son fatti gli uomini. Lo stesso vale per il contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho l'impressione che tu sottovaluti le donne, non sono certamente stupide, se hanno una certa esperienza con uomini lo capiscono benissimo come son fatti gli uomini. Lo stesso vale per il contrario.

 

Basta anche semplicemente informarsi autonomamente, certo, magari ne saprai meno, però intanto pianti le basi per sapere come funzionano certe cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho detto che il sesso è una cosa scientifica :fg:

Infatti lui è come te :fg:

Bello mio,leggi quello che hai scritto TU.

In effetti potrebbe anche darsi... Sará che per me è stata una cosa "scientifica".

tumblr_njvx6picNi1s7ub96o1_400.gif,non si ricorda di quello che ha detto lui stesso..
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta anche semplicemente informarsi autonomamente, certo, magari ne saprai meno, però intanto pianti le basi per sapere come funzionano certe cose.

Ammetto di avere una conoscenza limitata in questo senso, però perlomeno non cerco di dire idiozie xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho l'impressione che tu sottovaluti le donne, non sono certamente stupide, se hanno una certa esperienza con uomini lo capiscono benissimo come son fatti gli uomini. Lo stesso vale per il contrario.

come siamo messi,se iniziano da piccoli a credere che le donne non capiscano argomenti simili chissà  da grandi.....io invece ho sempre pensato che le donne e gli omosessuali(e parlo di gente conosciuta da me,tipo il mio babysitter e poi crescendo altri)siano persone con un ottima cultura,sensibili e che riescono ad adattarsi meglio,peccato che siano discriminate per un motivo o per l'altro -.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come siamo messi,se iniziano da piccoli a credere che le donne non capiscano argomenti simili chissà  da grandi.....io invece ho sempre pensato che le donne e gli omosessuali(e parlo di gente conosciuta da me,tipo il mio babysitter e poi crescendo altri)siano persone con un ottima cultura,sensibili e che riescono ad adattarsi meglio,peccato che siano discriminate per un motivo o per l'altro -.-

Però aspetta un attimo, non è che siamo tutti sensibili eh! Pure questa è una idiozia, scusami se lo dico, c'è chi è sensibile e chi è *censura*, non centra niente la sessualità , quello dipende dalla personalità . E lo stesso vale per le donne.

 

Perchè veniamo discriminati noi e le donne? Perchè siamo una società  eterosessista e maschilista, semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però aspetta un attimo, non è che siamo tutti sensibili eh! Pure questa è una idiozia, scusami se lo dico, c'è chi è sensibile e chi è *censura*, non centra niente la sessualità , quello dipende dalla personalità . E lo stesso vale per le donne.

 

Perchè veniamo discriminati noi e le donne? Perchè siamo una società  eterosessista e maschilista, semplice.

infatti tra parentesi ho messo gente conosciuta da me,se avessi fatto di tutta l'erba un fascio anche se parlavo bene avrei mostrato dei limiti non indifferenti,ho solo citato gente che conosco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come siamo messi,se iniziano da piccoli a credere che le donne non capiscano argomenti simili chissà  da grandi.....io invece ho sempre pensato che le donne e gli omosessuali(e parlo di gente conosciuta da me,tipo il mio babysitter e poi crescendo altri)siano persone con un ottima cultura,sensibili e che riescono ad adattarsi meglio,peccato che siano discriminate per un motivo o per l'altro -.-

Beh, non generalizziamo, ci sono alcune donne ed alcuni omosessuali che sono dei totali deficienti.

Esattamente come succede negli uomini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti tra parentesi ho messo gente conosciuta da me,se avessi fatto di tutta l'erba un fascio anche se parlavo bene avrei mostrato dei limiti non indifferenti,ho solo citato gente che conosco.

Allora scusa se son sembrato brusco, avevo capito male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mbuh, rispetto a chi ha sempre avuto le idee chiarissime per me è stata sempre una cosa in bilico. Uno potrebbe dire "ma come fai a non capire se ti piace x o y?" Il punto è che di primo impatto non sentivo(e non sento) attrazione fisica! Riconosco una bellezza fisica nelle persone ma il mio primo pensiero non è "ci zomperei sopra". 


Per anni ho pensato di essere "anormale", che mi mancasse qualcosa e invece semplicemente mi ritrovo bene nella categoria dei demiromantici/demisessuali. Praticamente mi "attivo" solo se arrivo a conoscere celebralmente la persona con cui sto e con quella devo avere un'intesa fortissima per provare qualcosa di fisico.


 


Sulla questione scientifica dell'amore, mmh non credo sia una questione di matematica ma di chimica. Purtroppo ci sono così tante pagine che non so nè da dove sia partito il discorso nè cosa dicesse nello specifico xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...