Vai al commento



Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Ho letto il tuo commento e devo riconoscere che sei stato l' UNICO CHE MI HA RISPOSTO GENTILMENTE e con un minimo di praticitá.

Però nel tuo post non sono chiare le tue sensazioni dal punto di vista sessuale a 12 anni... È ovvio che questi sono fatti tuoi ma noi stiamo parlando proprio di questo.

In ogni caso ci rifletterò quando gli altri utenti mi daranno aria per respirare e per riflettere

se qualcuno ti avesse risposto male sarebbe stato ripreso da un mod,poi hai dato a tutti del presuntuoso quando l'unico a mio avviso che lo sta facendo sei tu,a tratti anche con arroganza,però non capisci essenzialmente UNA cosa,che la gente sta cercando da pagine di farti capire delle cose,nessuno ti impone delle cose,ma rifletti su ciò che scrivi e rileggi se tutto ciò che hai detto è giusto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il"gregge"è informato però...

hai tirato in ballo tu la cosa e ti spiego questo brevemente

Non avendo tu ancora raggiunto la piena maturità  non puoi sapere niente della tua sessualità ,perchè alla tua età  un giorno vi piacciono gli anime,un altro giorno roba Marvel perchè fa tendenza(vale lo stesso per i giochi)

Poi tu hai quasi messo a confronto i 10 anni tra te e Meta che avrà  visto un abisso di cose rispetto a te sul fatto delle erezioni,altro che non contano i suoi 10 anni,il fatto è che tu per 20 ore pensi al gioco e agisci pensando principalmente a quello(non che sia un male eh),Meta ha altre"esigenze",penso tu capisca dove voglio arrivare.Tu cerchi amici per giocare,lui amiche per condividere del piacere :asduj1:

*coff coff* Pur io cerco amiche per condividere del piacere *coff coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

curiosità ,per Splatoon? O.o

Però basta, ora mi sto un po' rompendo. Mi state rinfacciando Splatoon sempre, eh basta dai!

Comunque no, non per Splatoon ;)  :XD:  :asduj1:

potrei fare una battuta di bassa lega sul fatto che voglia inchiostrarle per bene,ma credo che mi tratterrò :asduj1:

Ma sei proprio un porco!  :fg:  :secret:  :look:

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però basta, ora mi sto un po' rompendo. Mi state rinfacciando Splatoon sempre, eh basta dai!

Comunque no, non per Splatoon ;)  :XD:  :asduj1:

Ma sei proprio un porco!  :fg:  :secret:  :look:

 

Se cerchi delle amiche per quelle cose, consiglio di informarti prima, perché così a occhio non saresti pronto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cerchi delle amiche per quelle cose, consiglio di informarti prima, perché così a occhio non saresti pronto.

 

la cosa triste è che le ragazzine del 2000 sono al 90% delle zoccole da combattimento :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però basta, ora mi sto un po' rompendo. Mi state rinfacciando Splatoon sempre, eh basta dai!

Comunque no, non per Splatoon ;)  :XD:  :asduj1:

Non credo che una ragazza sia stupida al punto da cercare uno solo per..ehm. :/

(poi oh,dipende pure da che ragazze cerchi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che una ragazza sia stupida al punto da cercare uno solo per..ehm. :/

(poi oh,dipende pure da che ragazze cerchi)

 

Era una battuta? Spero di sì, perché ribadisco, non saresti pronto con le conoscenze che hai. 

Ma lol, non ditemi che ci credevate  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però basta, ora mi sto un po' rompendo. Mi state rinfacciando Splatoon sempre, eh basta dai!

Comunque no, non per Splatoon ;)  :XD:  :asduj1:

guarda che io è la prima volta che parlo con te di Splatoon,quindi non dire inesattezze per favore.Seconda cosa,non dovresti vantarti di simili cose,perchè con me caschi proprio male,terzo ma non meno importante credo solo che tu stia cercando di metterti in mostra dato che hai finito gli argomenti e dopo che casualmente avevi a più riprese ignorato molte mie domande,che poi alla fine rimangono senza risposta,colpa mia che ho preteso troppo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol, non ditemi che ci credevate  :facepalm:

 

si e no

 

si perché succede più spesso di quel che pensi,nel 2009 ci fu un caso di un ragzzino di 13 anni in inghilterra che mise incinta una ragazzina di 15,e la cosa ancor peggiore è che c'erano altri 3 ragazzi a rivendicare la paternità  del bambino

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io conosco una tizia di un paese vicino al mio che ha partorito a 14 anni..e il suo fidanzato ne aveva 13. quindi si non mi stupirei per nulla. Vedo ragazzini di 13 anni che fumano e parlano di sesso come di calcio o politica. e lo prendono sottogamba senza considerare le implicazioni fisiologiche e psicologiche.


L'educazione sessuale in italia è un optional (anche per colpa del vaticano)


.comunque nella vita nulla è certo (a parte le tasse)e quindi ritengo che la certezza dell'orientamento non c'è sicuramente a 13..non per tutti almeno. L'erezione è insignificante per stabilire l'orientamento...troppi fattori fisci possono influenzarla. se vai in erezione durante un compito da cosa dipende? sei fogliosessuale? ( dato che molti si confidano con me sò storie abbastanza discutibili XD)


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che io è la prima volta che parlo con te di Splatoon,quindi non dire inesattezze per favore.Seconda cosa,non dovresti vantarti di simili cose,perchè con me caschi proprio male,terzo ma non meno importante credo solo che tu stia cercando di metterti in mostra dato che hai finito gli argomenti e dopo che casualmente avevi a più riprese ignorato molte mie domande,che poi alla fine rimangono senza risposta,colpa mia che ho preteso troppo.

Sì, ma la terza persona che fa 'ste battute.

Ma io non mi vanto, era una battuta  :facepalm:

Ma quali domande? Quella della differenza tra erezione e sessualità ? Ti ho risposto lol 

Ho deciso di smettere di discutere con tutti voi e di riflettere su Hexial, problemi al riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È riferita a me questa frase? Se sì, non ho capito.  :sweat:

Circa, sono da iPad e mi è scappato il dito su "Invia messaggio" :XD:

In realtà  volevo scrivere (in riferimento al suo augurio) che se ci hai messo anni (6 è un numero indicativo, dato che, IMHO, tra tutte le cose che ha detto blablabla ce n'è una è una sola che si può anche provare a interpretare come vera, ossia che è più o meno a 12 anni che uno comincia ad avere i primi - ssimi - indizi di cosa gli piaccia, se gli uomini o le donne - o entrambi, y not?) a capire la tua identità  (e ancora non ne sei del tutto sicuro), non credo che ti sarà  facile trovare una certezza in tal senso, causa appunto dubbi ed età  - relativamente - ancora giovane.

Sono crudo e lo so, ma sono anche realista, dopotutto ci sono uomini che dopo anni di matrimonio scappano con un compagno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si e no

 

si perché succede più spesso di quel che pensi,nel 2009 ci fu un caso di un ragzzino di 13 anni in inghilterra che mise incinta una ragazzina di 15,e la cosa ancor peggiore è che c'erano altri 3 ragazzi a rivendicare la paternità  del bambino

Mi pare che quel fatto sia avvenuto negli Stati Uniti... Comunque si vedeva che quei ragazzi venivano da famiglie poco buone... Per gente non civilizzata come quella non sono cose scandalose ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che quel fatto sia avvenuto negli Stati Uniti... Comunque si vedeva che quei ragazzi venivano da famiglie poco buone... Per gente non civilizzata come quella non sono cose scandalose ^^

 

nono era inghilterra

 

http://www.affaritaliani.it/cronache/inghilterra-tredicenne-padrealtridue160209.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

. L'erezione è insignificante per stabilire l'orientamento...troppi fattori fisci possono influenzarla. se vai in erezione durante un compito da cosa dipende? sei fogliosessuale? ( dato che molti si confidano con me sò storie abbastanza discutibili XD)

A me una volta è venuta durante un'interrogazione alla lavagna AHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zoccole da combattimento :fg:

Questa la uso anche io

Il cocciuto come un muro ha anche una propria opinione e non ha paura di dire una cosa diversa dal gregge. Forse questo mi distingue dai principi come te.

Il discorso si può tranquillamente considerare chiuso, perché la formula "io ho la mia opinione" - che va a braccetto con "io non sono del gregge" - è in genere sinonimo di "non so più che dire e quindi mi rifugio dietro un dito, però se dico IMO o simili sono intoccabile".

Il che non ti fa fare una bella figura,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma la terza persona che fa 'ste battute.

Ma io non mi vanto, era una battuta  :facepalm:

Ma quali domande? Quella della differenza tra erezione e sessualità ? Ti ho risposto lol 

Ho deciso di smettere di discutere con tutti voi e di riflettere su Hexial, problemi al riguardo?

capisco,tu dicevi agli altri di rileggere prima di risponderti ma vedo che sei il primo che non lo fai,complimenti.

Quella tra erezione e sessualità  non era una risposta,l'esempio del cappotto fatto da me ti calza a pennello,e poi non posso seguire tutte le tue discussioni per sapere chi e come ti risponde in un determinato modo.Partecipare attivamente ad una conversazione è una responsabilità  verso chi legge,in questo topic hai perso perlopiù tempo ad essere vago,a dire agli altri che sono presuntuosi e ciliegina sulla torta dici una frase per attirare l'attenzione salvo poi prenderci in giro dicendo che non era vero.Ti chiedo solo di avere più rispetto(non sono arrabbiato),ma hai mostrato dei limiti che sono propri della tua età ,qui non si favoleggia,ci scambiamo"esperinze",belle o brutte,ma sempre esperienze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...