Vai al commento


Siete bisessuali, omosessuali, eterosessuali o altro?


  

543 utenti hanno votato

  1. 1. Leggete titolo e tags e capirete!^^

    • Omossessuale (provi attrazione per lo stesso sesso)
      38
    • Bisessuale (provi attrazione per entrambi i sessi)
      35
    • Eterosessuale (provi attrazione per il sesso opposto)
      427
    • Non capisco ancora...
      19
    • Altro (specificare)
      23


Post raccomandati

Allora, io non ho mai preteso di avere ragione, mi sono sempre spiegato e se non mi voglio spingere oltre avrò motivi validi per farlo.

1) Non ti sei affatto spiegato, motivo per cui quel tuo messaggio era a libera interpretazione e non puoi affibiarci l'agettivo "presuntuosi"

2) Non avresti dovuto nemmeno iniziare il discorso se non puoi completarlo per motivi più o meno validi

Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbò basta. Io in mezzi termini ho spiegato tutto.

E comunque io l' ho completato il discorso. Solo che tutti siamo bravi a giudicare leggendo solo gli ultimi messaggi

 

Non è vero, ci sono cose che non hai ben spiegato D: Non sei stato molto chiaro su certe cose, come ho già  detto. Non si giudica dagli ultimi messaggi, ma da tutto, dall'insieme. Se poi vengono guardati gli ultimi messaggi un motivo ci sarà , evidentemente non sei chiaro, nuovamente. Se poi non vuoi più discuterne okay, fa niente, però non è andando via e/o scappando che si risolve una questione :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io non ho mai preteso di avere ragione, mi sono sempre spiegato e se non mi voglio spingere oltre avrò motivi validi per farlo.

alla vostra età  invece di pensare alla propria sessualità  dovreste pensare a qualcosa su cui potete controbattere(anime,manga,videogames ad esempio),perchè poi non avendo esperienze in materia non sapete dare delle risposte pertinenti,oltretutto tacciando delle persone di presunzione,probabilmente hai sopravvalutato te stesso in un discorso che non dovrebbe ancora appartenerti(per l'età  più che altro)finendo per ripetere le stesse cose,però noi stiamo cercando di capirti,tu non lo fai.....questa è presunzione....a meno che ti spieghi in parole povere cercando di spiegare senza entrare nel dettaglio,altrimenti potrei pensare che sia un modo per attirare l'attenzione.Aspetto che tu mi smentisca coi fatti,perchè sono curioso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbò basta. Io in mezzi termini ho spiegato tutto.

E comunque io l' ho completato il discorso. Solo che tutti siamo bravi a giudicare leggendo solo gli ultimi messaggi

Allora riuppa il messaggio dove hai completato il discorso e fai zittire tutti. Io non l'ho mai visto...

Comunque in un certo senso capisco il tuo punto di vista (cioè che uno anche se ha 12 anni dovrebbe già  aver chiaro cosa gli piace perchè i suoi "istinti" - non saprei usare un termine più adatto, mia lacuna - parlano da soli, giusto?), ma il punto è che è errato e ci sono tantissime prove a dimostrarlo. Non per tutti infatti è come dici tu, ognuno capisce con i suoi tempi, a 12, 15, 18 o 20 anni che siano. Se tu a 13 anni hai già  chiara la situazione è buono per te :)

Ora, su cosa non ti trovi d'accordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero, ci sono cose che non hai ben spiegato D: Non sei stato molto chiaro su certe cose, come ho già  detto. Non si giudica dagli ultimi messaggi, ma da tutto, dall'insieme. Se poi vengono guardati gli ultimi messaggi un motivo ci sarà , evidentemente non sei chiaro, nuovamente. Se poi non vuoi più discuterne okay, fa niente, però non è andando via e/o scappando che si risolve una questione :c

 

 

alla vostra età  invece di pensare alla propria sessualità  dovreste pensare a qualcosa su cui potete controbattere(anime,manga,videogames ad esempio),perchè poi non avendo esperienze in materia non sapete dare delle risposte pertinenti,oltretutto tacciando delle persone di presunzione,probabilmente hai sopravvalutato te stesso in un discorso che non dovrebbe ancora appartenerti(per l'età  più che altro)finendo per ripetere le stesse cose,però noi stiamo cercando di capirti,tu non lo fai.....questa è presunzione....a meno che ti spieghi in parole povere cercando di spiegare senza entrare nel dettaglio,altrimenti potrei pensare che sia un modo per attirare l'attenzione.Aspetto che tu mi smentisca coi fatti,perchè sono curioso.

 

 

Allora riuppa il messaggio dove hai completato il discorso e fai zittire tutti. Io non l'ho mai visto...

Comunque in un certo senso capisco il tuo punto di vista (cioè che uno anche se ha 12 anni dovrebbe già  aver chiaro cosa gli piace perchè i suoi "istinti" - non saprei usare un termine più adatto, mia lacuna - parlano da soli, giusto?), ma il punto è che è errato e ci sono tantissime prove a dimostrarlo. Non per tutti infatti è come dici tu, ognuno capisce con i suoi tempi, a 12, 15, 18 o 20 anni che siano. Se tu a 13 anni hai già  chiara la situazione è buono per te :)

Ora, su cosa non ti trovi d'accordo?

A pagina 39 ho fatto intendere il mio pensiero  :secret:  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm in teoria non dovrebbe venire a caso D:

Infatti capita veramente poche volte a casaccio, era questo che volevo dire a Meta

 

scusa ma no

 

ho 23 anni,so estremamente bene che un'erezione viene in qualsiasi momento,che tu sia a scuola,in casa,con amici ecc...

Il fatto che tu abbia 23 anni non significa niente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando, per esempio?

Ma lol, che c' entra? Io l' ho detto solo per rispondere a Meta, mica è il fulcro portante del discorso. Torniamo IT lol

 

Allora...

Quella cosa viene (o almeno dovrebbe) quando ci si eccita quindi a seconda del contesto è semplice risalire alla propria sessualità . Va bene così o devo essere più specifico?

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol, che c' entra? Io l' ho detto solo per rispondere a Meta, mica è il fulcro portante del discorso. Torniamo IT lol

 

Allora...

Quella cosa viene (o almeno dovrebbe) quando ci si eccita quindi a seconda del contesto è semplice risalire alla propria sessualità . Va bene così o devo essere più specifico?

 

Andiamo un attimo OT e rispondimi con almeno un esempio, solo uno o due, per favore. Son curiosa di saperlo. Perché sviare la risposta quando chiedo chiarimenti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol, è vero che a volte viene a caso ma spesso no, siamo sinceri dai ;)

In realtà  non accade mai per caso, l'aumento del flusso sanguigno non è certo casuale.

Ad esempio, l'"Ascesa della gloria del mattino", così per citare gli Edguy, non è affatto casuale. Al momento del risveglio, in realtà  è la quinta (circa) erezione notturna che si è avuta, in maniera del tutto involontaria, probabilmente a causa del testosterone che causa un flusso di sangue ossigenato nel Giangianni per evitare la stagnazione nei corpi cavernosi.

In sostanza è un caso che ti svegli durante l'attenti del soldato, non l'attenti stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol, che c' entra? Io l' ho detto solo per rispondere a Meta, mica è il fulcro portante del discorso. Torniamo IT lol

 

Allora...

Quella cosa viene (o almeno dovrebbe) quando ci si eccita quindi a seconda del contesto è semplice risalire alla propria sessualità . Va bene così o devo essere più specifico?

 

tralasciando il fatto che a me (come al resto degli uomini) viene l'erezione anche camminando,stando seduti,mentre si gioca a qualcosa

 

poi "quella cosa" si chiama erezione,ha un termine?

 

e diamine usiamolo no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo un attimo OT e rispondimi con almeno un esempio, solo uno o due, per favore. Son curiosa di saperlo. Perché sviare la risposta quando chiedo chiarimenti? 

No, prima terminiamo il discorso principale (altrimenti non finiamo più) e dopo chiariremo gli OT. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...