Liuk Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Il perfido Waluigi ha trionfato nel recente sondaggio di reddit, che ha eletto i personaggi più desiderati in Super Smash Bros. per Nintendo Switch! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 .......... E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Shovel Knight mi sembra un ottimo candidato! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Waluigi é un personaggio fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 direi che per waluigi sia arrivato il suo momento di rivalsa Spoiler oppure vorreste vedere altri personaggi in Super Smash Bros. per Switch? Sì...la mia idea e sempre quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 (modificato) Io volevo Sora Modificato 10 aprile, 2018 da Dixon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 2 ore fa, Dixon ha scritto: Io volevo Sora E' al 9° posto, o almeno credo che "Sara" sia un errore di battitura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Sarebbe un grande spreco. Nulla contro Waluigi, è un personaggio che mi piace, ma su Smash va benissimo come supporto. Ci sono vari altri personaggi che meriterebbero di più di finire nel nuovo Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Sarebbe carino metterlo insieme wario, visto che comunque è brutto vedere solo quel panzone senza waluigi I feels Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Cos, Crash al 5°. D: Piuttosto non mi aspettavo su Decidueye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Se Waluigi fosse presente in Smash,l'unico problema sarebbe il moveset. Ma pensandoci,potrebbero crearlo sulla base del tennis,dato ch'egli è apparso per la prima volta in Mario Tennis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 WALUIGII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati