Dragopika22 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 (modificato) Ho finalmente inviato. Quando ci saranno i titoli di coda del GDR? Modificato 15 aprile, 2018 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 La colpa è sempre del maggiordomo E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 (modificato) Tanto è stato Paride, con la complicità di @kingdom. Le persone che sono cattive con Desideria meritano la galera di prepotenza. Modificato 15 aprile, 2018 da Porygon-Z-ozzo E' stata aggiunta una reazione da kingdom, FlaPoke e Ozen 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Spero in un premio di consolazione ma nn sono servito a un Diglett durante tutto il GDR y_y I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 21 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Non vale, tu hai sempre detto e ridetto e riridetto che è stata Desideria, non puoi cambiare idea adesso Rispondo ora perchè prima non potevo: chi ti dice che abbia cambiato idea? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Adesso, kingdom ha scritto: Rispondo ora perchè prima non potevo: chi ti dice che abbia cambiato idea? Il fatto che non ti abbia ancora ucciso <3 E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e kingdom 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 7 minuti fa, kingdom ha scritto: Rispondo ora perchè prima non potevo: chi ti dice che abbia cambiato idea? Il fatto che tu abbia detto "ho scoperto il colpevole", l'ho interpretato come se tu avessi cambiato opinione. Comunque rileggendomi più o meno tutto il GDR, Desideria dal mio 0% è solita un bel po', facendomi quasi balzare in mente l'idea che lei avesse utilizzato il cristallo per esaudire il desiderio del regista. Però mi è sembrata troppo forzata come cosa, quindi ho preferito incolpare direttamente il regista. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 19 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Però mi è sembrata troppo forzata come cosa, quindi ho preferito incolpare direttamente il regista. Peró il regista non era nella scena al momento del “furto” e non è affine all’utilizzo del cristallo. Vedo che l’abbiamo pensata in maniera simile, solo che io ho preferito andare con quella che secondo te è un’opzione forzata (btw il regista c’entra, i giornalisti sono la conseguenza del desiderio). :3 Dai, attendiamo i risultati per scoperire la verità. *Stanislao sviene* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 11 minuti fa, kingdom ha scritto: Peró il regista non era nella scena al momento del “furto” e non è affine all’utilizzo del cristallo. Vedo che l’abbiamo pensata in maniera simile, solo che io ho preferito andare con quella che secondo te è un’opzione forzata (btw il regista c’entra, i giornalisti sono la conseguenza del desiderio). :3 Dai, attendiamo i risultati per scoperire la verità. *Stanislao sviene* *scatta foto* Diventerò famoso con tutte queste foto. Barbara arrivoo!! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 18 minuti fa, kingdom ha scritto: Peró il regista non era nella scena al momento del “furto” e non è affine all’utilizzo del cristallo. Vedo che l’abbiamo pensata in maniera simile, solo che io ho preferito andare con quella che secondo te è un’opzione forzata (btw il regista c’entra, i giornalisti sono la conseguenza del desiderio). :3 Dai, attendiamo i risultati per scoperire la verità. *Stanislao sviene* Appena mi connetto da pc ti invio per mp quello che ho inviato a Detective Pikachu per farti capire qual è la mia teoria. Comunque rileggiti i post della scomparsa del cristallo, in quel momento sul palco si trovavano tutti e 4, ed il più vicino al cristallo era proprio "il custode", cioè il regista. Nel caso la tua teoria sarà quella giusta mi mangerò le mani, perché era venuta in mente anche a me, per poi darmi fuoco come da promessa. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 (modificato) 11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Comunque rileggiti i post della scomparsa del cristallo, in quel momento sul palco si trovavano tutti e 4 Errore mio, avevo letto che erano in 4 ma non avevo letto che durante quella lotta c’era anche Quentin Ad ogni modo, secondo la mia teoria nessuno dei quattro tocca (o meglio, “ruba”) il cristallo, quindi chi dei quattro sia più vicino imho non importa. Ti mando anch’io un mp così ci confrontiamo! :3 Modificato 16 aprile, 2018 da kingdom Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Ma per me non sono stati né il regista né Desideria... ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Io con le mie doti sopraffini di detective(un detective che non è nemmeno in grado di trovare un cellulare quando ce l'ha in mano, ma vabbeh...) dico che Quentin/Paride sono il colpevole/spalla! Purtroppo ieri ho avuto problemi con il wi-fi e non sono riuscito a connettermi al forum non riuscendo a seguire "in live" l'evoluzione finale degli eventi...è già stata comunicata la risoluzione del caso o è ancora in ballo? Ho guardato nelle ultime discussioni, ma non ho trovato nulla che decreti una concreta fine per il GDR... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 È stato il maggiordomo! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 @Arion Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 2 ore fa, Dangi ha scritto: @Arion vb tanto la spagnolona trash era un po' fuoriluogo sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Purtroppo domenica non ero abbastanza lucido e nonostante mi fosse venuta in mente la ricostruzione giusta del caso, ho optato per un'altra, ma vabbè, sono stato a mezzo passo dall'amiibo. In realtà non c'è nessun colpevole, o almeno, nessun colpevole volontario. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Purtroppo domenica non ero abbastanza lucido e nonostante mi fosse venuta in mente la ricostruzione giusta del caso, ho optato per un'altra, ma vabbè, sono stato a mezzo passo dall'amiibo. In realtà non c'è nessun colpevole, o almeno, nessun colpevole volontario. L'ultima frase rappresenta una tua opinione o ti è stato comunicato dagli organizzatori? Te lo chiedo perché se la tua risposta fosse la seconda mi piacerebbe leggere la soluzione ufficiale completa del caso del GDR! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 (modificato) 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: L'ultima frase rappresenta una tua opinione o ti è stato comunicato dagli organizzatori? Te lo chiedo perché se la tua risposta fosse la seconda mi piacerebbe leggere la soluzione ufficiale completa del caso del GDR! Non è ufficiale ovvio, ma al 90% è così, io spero di no, ma purtroppo mi pare sia così. Vorrei spiegarti, ma aspetterei il topo con i titoli di cosa ufficiale. Il mio errore è stato non pensare che un GDR felice in un forum di Pokémon non può finire con un personaggio che finisce in gattabuia per il resto dei suoi giorni. Modificato 17 aprile, 2018 da Dragopika22 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Carl-J90 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 55 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il mio errore è stato non pensare che in un GDR felice in un forum di Pokémon potesse finire con un personaggio che finisce in gattabuia per il resto dei suoi giorni. Ma sai che l'idea ha sfiorato anche la mia mente? E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Quindi a tutti è venuta in mente questa idea ma l'unico che l'ha sviluppata è stato dom E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati