TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Scusate, ma non c'era un pokèmon drago che evolveva tramite squama cuore? Potrebbe essere un' interpretazione puccia di un tipo "micidiale" XD!!!Comunqe resto dell'idea che evolva tramite squama cuore attraverso uno scambio (ricordiamoci della funzione wi-fi disponidibile fin da subito...) e che sia di tipo normale ù__ùMa davvero erano "solo" questi gli scan? Così poco?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Trovo interessante la teoria (non mia, l'ha espressa un mio conoscente sul web) secondo la quale potrebbe essere l'evoluzione femminile. Se notate questa evo è estremamente femminile, e se i due giochi fossero basati sul DNA le possibilità che ci siano forma maschile e forma femminile non sono poi tanto scarse. Per farvi capire, nella versione X del gioco si evolve in forma femminile, nella versione Y in forma maschile.Se questa teoria è già stata espressa mi scuso, ma non ho tempo/voglia di spulciarmi 7 pagine di discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Avete notato che in alto a sinistra della seconda pagina vi è un immagine con un nuovo pokèmon una specie di uccello...comunque la eeveolution non mi gusta...è pucciosa al diabete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 dove che lo vedi? ho postato in alta qualita la rivista non compare oppure lo vedo male perche e coperto dalle mosse che fa Ninfia.Trovo interessante la teoria (non mia, l'ha espressa un mio conoscente sul web) secondo la quale potrebbe essere l'evoluzione femminile. Se notate questa evo è estremamente femminile, e se i due giochi fossero basati sul DNA le possibilità che ci siano forma maschile e forma femminile non sono poi tanto scarse. Per farvi capire, nella versione X del gioco si evolve in forma femminile, nella versione Y in forma maschile.Se questa teoria è già stata espressa mi scuso, ma non ho tempo/voglia di spulciarmi 7 pagine di discussione.Ottima teoria e mi pare che questo la tengo tra i rumor viste fin ora.Sfortunatamente penso che non sia uno dei Ryuvui peccato l'idea era cosi bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 C'è un immagine in HD nella discussione sulla news,dove si scorge una figura che non sembra conosciuto,non riesco a postarla qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 C'è un immagine in HD nella discussione sulla news,dove si scorge una figura che non sembra conosciuto,non riesco a postarla qui Se intendi la scan dove c'è Ninfia in grande in alto a sinistra c'è un'immaginetta di Ninfia che usa una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Lasciando perdere il fatto che Ninfia assomigli ad Anemone, devo dire che mi piace molto. Spero che Ninfia rimanga anche il nome italiano, ma non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokémon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Se vedi bene è lo starter di tipo Acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Secondo muah e di tipo Coleottero. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Quei "baffi" mi ricordano mienshao (sono identici alle sue "mani")... Che sia di tipo lotta?Piuttosto qualcuno ha identificato il pokemon contro cui sta lottando in una delle immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 E se in pokemon Y c'è questa forma (che ricorda il colore di Y), e invece su X , ne mettono un'altra, xche hanno fatto sempre così, 2 forme nella 2 gen e 4 gen, invece nella 3 e 5 niente, ora nella 6 ci devono essere 2 nuove forme di eeve, questa e ...............un'altra.Che ne pensate del mio ragionamento? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Quei "baffi" mi ricordano mienshao (sono identici alle sue "mani")... Che sia di tipo lotta?Piuttosto qualcuno ha identificato il pokemon contro cui sta lottando in una delle immagini? E' Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 è troppo puccioso questo pokèmon <3Chissà perchè non ci sono le altre pagine del corocoro (Best trollata in arrivo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Vedendolo in hd Ninfia e accettabile come pokemon della gen 6.Le mosse sono viste nelle immy:CometeGigaimpatto (non saprei forse e un attacco nuovo)Fulmisguardo (possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Secondo me non è del tutto errata la teoria che Ninfia potrebbe essere di tipo Volante. Ce ne sono stati parecchi di Pokèmon di tipo Volante che non hanno delle vere e proprie ali. Un breve elencoGyaradosHoppip e la sua catena evolutivaTropiusRotom vorticeTornadus (almeno nella forma incarnazione)ThundurusLandorusQuindi su questa base penso non sia da escludere del tutto la possiblità che Ninfia possa essere di tipo Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Beh, del resto é la eeveelution più leggera tra tutte. Una prova in più del fatto che sia di tipo volante.(Per me riesce a camminare in aria :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Boh, non so. Quei nastri che fluttuano mi danno l'impressione del tipo Volante. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Per me è bellissimo, un po' "femminile", ma nessuno ha detto che tutti i Pokémon siano "maschili". Comunque fulmisquardo e Gigaimpatto non credoe per questo il motivo ho messo tra parentesi che la mossa sia possibilmente nuova di zecca.Io credo che tra i rumor descritti nel sito di 4chan sia provabilmente il primo pokemon che avra un nuovo tipo (Luce)vedendo chiaramente nel poster dedicato al corto sembra che dia un bagliore nel suo corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 sto iniziando a pensare anche io che sia di tipo volante (anche se spero sempre nel tipo drago ;_;anche shaymin non ha una struttura adatta per volare ma comunque fluttua in aria D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 la penultima e azzeccatalo preso dal sito di 4chan vp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 e per questo il motivo ho messo tra parentesi che la mossa sia possibilmente nuova di zecca.Io credo che tra i rumor descritti nel sito di 4chan sia provabilmente il primo pokemon che avra un nuovo tipo (Luce)vedendo chiaramente nel poster dedicato al corto sembra che dia un bagliore nel suo corpo.Quel bagliore potrebbe anche rappresentare qualcosa di nuovo, cioè la nuova evoluzione. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 ho aggiunto un immagine nel l'ultimo commento che ho scritto.tra quelli azzecca bene forse e veleno o volante o drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 la penultima e azzeccatalo preso dal sito di 4chan vpahahhaaha quella sotto terra ahahhaha oddio sto morendo ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Io so morendo per quella Coleottero. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 La 4chan non ha minimo di serietà per dare supposizioni sui tipi o rumor. Si fa ridere ma fallo in modo piu serio possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.