Vai al commento

Meet "Ninfia" (nome giapponese): la nuova Eevolution

DarkSableye

Post raccomandati

Scusate, ma non c'era un pokèmon drago che evolveva tramite squama cuore? Potrebbe essere un' interpretazione puccia di un tipo "micidiale" XD!!!

Comunqe resto dell'idea che evolva tramite squama cuore attraverso uno scambio (ricordiamoci della funzione wi-fi disponidibile fin da subito...) e che sia di tipo normale ù__ù

Ma davvero erano "solo" questi gli scan? Così poco?! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo interessante la teoria (non mia, l'ha espressa un mio conoscente sul web) secondo la quale potrebbe essere l'evoluzione femminile. Se notate questa evo è estremamente femminile, e se i due giochi fossero basati sul DNA le possibilità  che ci siano forma maschile e forma femminile non sono poi tanto scarse. Per farvi capire, nella versione X del gioco si evolve in forma femminile, nella versione Y in forma maschile.

Se questa teoria è già  stata espressa mi scuso, ma non ho tempo/voglia di spulciarmi 7 pagine di discussione.

Link al commento

dove che lo vedi? ho postato in alta qualita la rivista non compare oppure lo vedo male perche e coperto dalle mosse che fa Ninfia.

Trovo interessante la teoria (non mia, l'ha espressa un mio conoscente sul web) secondo la quale potrebbe essere l'evoluzione femminile. Se notate questa evo è estremamente femminile, e se i due giochi fossero basati sul DNA le possibilità  che ci siano forma maschile e forma femminile non sono poi tanto scarse. Per farvi capire, nella versione X del gioco si evolve in forma femminile, nella versione Y in forma maschile.

Se questa teoria è già  stata espressa mi scuso, ma non ho tempo/voglia di spulciarmi 7 pagine di discussione.

Ottima teoria e mi pare che questo la tengo tra i rumor viste fin ora.

Sfortunatamente penso che non sia uno dei Ryuvui peccato l'idea era cosi bella

Link al commento

E se in pokemon Y c'è questa forma (che ricorda il colore di Y), e invece su X , ne mettono un'altra, xche hanno fatto sempre così, 2 forme nella 2 gen e 4 gen, invece nella 3 e 5 niente, ora nella 6 ci devono essere 2 nuove forme di eeve, questa e ...............un'altra.

Che ne pensate del mio ragionamento? XD

Link al commento

Secondo me non è del tutto errata la teoria che Ninfia potrebbe essere di tipo Volante. Ce ne sono stati parecchi di Pokèmon di tipo Volante che non hanno delle vere e proprie ali. Un breve elenco

Gyarados

Hoppip e la sua catena evolutiva

Tropius

Rotom vortice

Tornadus (almeno nella forma incarnazione)

Thundurus

Landorus

Quindi su questa base penso non sia da escludere del tutto la possiblità  che Ninfia possa essere di tipo Volante

Link al commento

Per me è bellissimo, un po' "femminile", ma nessuno ha detto che tutti i Pokémon siano "maschili". Comunque fulmisquardo e Gigaimpatto non credo

e per questo il motivo ho messo tra parentesi che la mossa sia possibilmente nuova di zecca.

Io credo che tra i rumor descritti nel sito di 4chan sia provabilmente il primo pokemon che avra un nuovo tipo (Luce)

vedendo chiaramente nel poster dedicato al corto sembra che dia un bagliore nel suo corpo.

Link al commento

e per questo il motivo ho messo tra parentesi che la mossa sia possibilmente nuova di zecca.

Io credo che tra i rumor descritti nel sito di 4chan sia provabilmente il primo pokemon che avra un nuovo tipo (Luce)

vedendo chiaramente nel poster dedicato al corto sembra che dia un bagliore nel suo corpo.

Quel bagliore potrebbe anche rappresentare qualcosa di nuovo, cioè la nuova evoluzione. :\

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...