Nightdevil Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ok, leggo di Paramore, beyoncè, lady gaga...Ma non c'è nessuno qui che ascolta musica NON commerciale?Bene, inizio io allora.Direi di usare il topic per discutere di generi e artisti non proprio diffusi, dato che forse spezzarli in più topic significherebbe poco seguito e poca discussione...Io personalmente ho un grosso background metal, ho iniziato con l'Heavy, passando per Death, Power (solo specifici gruppi) e soprattutto Thrash (genere che ho suonato negli ultimi due annetti con un gruppo).Per il resto spazio anche dall'elettronica, Deadmau5, Pendulum e Daft Punk su tutti per poi passare al rock alternativo di Dredg, Tool e via dicendo.Sono l'unico qui?P.S.Non mi tirate fuori Guetta o i Blink 182. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Dammi il 5. http://www.youtube.com/watch?v=hglVqACd1C8 Ad ogni modo ascolta musica d'ogni tipo: dai buoni vecchi Metallica, Megadeth, Annihilator e via discorrendo, ad generi più nuovi come l'alternative dei Deftones, dei Coheed and Cambria, dei Dead Letter Circus. Ascolto anche artisti italiani come Ministri, Marlene Kuntz e Subsonica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me piacciono i Tool, The Mars Volta e 65daysofstatic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Io ascolto i Nomadi, fanno musica italiana ma la loro non è solo non commerciale, è arte [media]http://www.youtube.com/watch?v=UIIRh0vyei4[media]http://www.youtube.com/watch?v=UMVs90_hRRE Ma anche altro come rock, classica e via dicendo, ma preferisco il pop non commerciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me piacciono i Tool, The Mars Volta e 65daysofstatic.Loro hanno delle idee musicalmente fenomenali (mi riferisco principalmente a Bedlam in Goliath), ma il cantante in live è pietoso. Ad ogni modo sono un piacerissimo su itunes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Oh che bello, non sono solo!Dammi il 5. http://www.youtube.com/watch?v=hglVqACd1C8 Ad ogni modo ascolta musica d'ogni tipo: dai buoni vecchi Metallica, Megadeth, Annihilator e via discorrendo, ad generi più nuovi come l'alternative dei Deftones, dei Coheed and Cambria, dei Dead Letter Circus.Ascolto anche artisti italiani come Ministri, Marlene Kuntz e Subsonica.Quoto per Megadeth (visti 3 volte, i miei preferiti in assoluto), Megadeth e Annihilator.Se non li conosci ti consiglio vivamente Gama Bomb e Municipal Waste, che sono i maggiori esponenti del nuovo fronte Thrash.A me piacciono i Tool, The Mars Volta e 65daysofstatic.TI AMO.I Tool li ho visti nel lontano 2006 e sono 7 anni che attendo il uovo album. I 65dos sono eccezionali, purtroppo mi sono perso il loro concerto qui a Milano al Magnolia, spero di ribeccarli presto.Io ascolto i Nomadi, fanno musica italiana ma la loro non è solo non commerciale, è arte [media]http://www.youtube.com/watch?v=UIIRh0vyei4 Ma anche altro come rock, classica e via dicendo, ma preferisco il pop non commercialeSi,ma non credo che c'entrino molto con la discussione.Per pop non commerciale cosa intendi? Pop è sinonimo di "popolare", quindi è un po un controsenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Si,ma non credo che c'entrino molto con la discussione.Per pop non commerciale cosa intendi? Pop è sinonimo di "popolare", quindi è un po un controsenso.Be' ormai ciò che sentiamo in giro tipo Justin Bieber, One Direction, Laura Pausini e via dicendo fanno pop ma è divenuto commerciale, più o meno come tutta la musica al giorno d'oggi a parte certe eccezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Be' ormai ciò che sentiamo in giro tipo Justin Bieber, One Direction, Laura Pausini e via dicendo fanno pop ma è divenuto commerciale, più o meno come tutta la musica al giorno d'oggi a parte certe eccezioniNon ho ancora capito chi intendevi con pop non commerciale. Questi che hai elencato? Siamo apposto allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Tutto è commerciale. La musica viene fatta nel migliore dei casi ANCHE per essere venduta, nel peggiore dei casi solo per racimolare quattrini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non ho ancora capito chi intendevi con pop non commerciale. Questi che hai elencato? Siamo apposto allora.No quelli che ho elencato fanno musica commerciale, i Nomadi per esempio fanno tutto meno che musica commerciale, per pop commerciale intendo le persone che ascolttano perchè gli piace il/la cantante e non la musica che fa, poi dire "musica" è esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Beh a me piace la musica Rom (d'ogni genere) e quella giappo/orientale, poi i Metallica e i Cold Play (sono commerciali? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 DImenticavo amo anche i +Plus, Zone, i Going Under Ground, DaisyXDaisy e LM.C, è musica Giapponese ma penso che non siano commerciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 No quelli che ho elencato fanno musica commerciale, i Nomadi per esempio fanno tutto meno che musica commerciale, per pop commerciale intendo le persone che ascolttano perchè gli piace il/la cantante e non la musica che fa, poi dire "musica" è esageratoAh, avevo capito male io Beh a me piace la musica Rom (d'ogni genere) e quella giappo/orientale, poi i Metallica e i Cold Play (sono commerciali? XD)Musica Rom sarebbe?Comunque diciamo che i Coldplay (ma alla fin fino anche i Metallica d'adesso) possono essere definiti un successo commerciale, è anche vero che però qualche canzone degna di nota l'han fatta, anche se personalmente non mi fanno impazzire.DImenticavo amo anche i +Plus, Zone, i Going Under Ground, DaisyXDaisy e LM.C, è musica Giapponese ma penso che non siano commercialiGrazie, proverò a sentirli.Di Giapponese conosco giusto i Polysiscs (elettro-pop-rock) e i Melt Banana (hardcore punk in salsa orientale). Appena riesco posto un po di "videoconsigli" per voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ok, leggo di Paramore, beyoncè, lady gaga...Ma non c'è nessuno qui che ascolta musica NON commerciale?Mah... dipende da ciò che attribbuisci al termine 'commerciale'. Se lo usi per indicare un gruppo che non sa fare nulla, si fa scrivere le canzoni da qualcun' altro, canzoni che si sa' piaceranno al pubblico, se parliamo di gente a cui non frega niente della musica, e che fanno quello che fanno solo per avere un briciolo di popolarità , soldi ecc.. allora no, i Paramore non si possono etichettare come 'commerciali'. Questo perchè la gente pensa che il termine "commerciale" sia sinonimo di "famoso", e se la mettiamo su questo piano, sì, i Paramore stanno diventando ogni giorno sempre più 'commerciali'. .-.Io li connobbi nel lontano 2008 e solo pochissime persone li conoscevano. Ora invece, dopo "un certo film", se faccio il loro nome o indosso una loro maglietta o scrivo il loro nome da qualche parte, tutti sanno chi sono, o meglio, credono di conoscerli, e quindi la maggior parte crede si tratti di una band "per emo depressi" questo dato dal fatto che la Williams ha i capelli arancioni. Niente di più sbagliato.Per concludere, dico che per la gente che ha un' idea sbagliata del termine, i Paramore sono commerciali e per chi la vede come me, i Paramore non sono commerciali, sono soltanto finiti negli mp3 delle bimbeminkia, in mezzo ad altra roba che è meglio che non cito D:Scusate per il post chilometrico ma quando ci vuole, ci vuole. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mah... dipende da ciò che attribbuisci al termine 'commerciale'. Se lo usi per indicare un gruppo che non sa fare nulla, si fa scrivere le canzoni da qualcun' altro, canzoni che si sa' piaceranno al pubblico, se parliamo di gente a cui non frega niente della musica, e che fanno quello che fanno solo per avere un briciolo di popolarità , soldi ecc.. allora no, i Paramore non si possono etichettare come 'commerciali'. Questo perchè la gente pensa che il termine "commerciale" sia sinonimo di "famoso", e se la mettiamo su questo piano, sì, i Paramore stanno diventando ogni giorno sempre più 'commerciali'. .-.Io li connobbi nel lontano 2008 e solo pochissime persone li conoscevano. Ora invece, dopo "un certo film", se faccio il loro nome o indosso una loro maglietta o scrivo il loro nome da qualche parte, tutti sanno chi sono, o meglio, credono di conoscerli, e quindi la maggior parte crede si tratti di una band "per emo depressi" questo dato dal fatto che la Williams ha i capelli arancioni. Niente di più sbagliato.Per concludere, dico che per la gente che ha un' idea sbagliata del termine, i Paramore sono commerciali e per chi la vede come me, i Paramore non sono commerciali, sono soltanto finiti negli mp3 delle bimbeminkia, in mezzo ad altra roba che è meglio che non cito D:Scusate per il post chilometrico ma quando ci vuole, ci vuole. u_uMa guarda che io stesso ascolto qualche canzone dei paramore di rado, sono il gruppo preferito della mia ragazza, è logico che m'abbia fatto una capa tanta con sto gruppo XDIn ogni caso li ho citati solo perchè ho scritto le prime band/artisti che ho visto entrando nella sezione Musica XDDetto ciò non dico che debbano essere perforza brutti (alcune canzoni mi piacciono), ne del tutto commerciali (che poi non tutto ciò che è commerciale è perforza gruppo, io ascolto anche M. Jackson per esempio XD), dico solo che hanno ricevuto, come dici tu, molta fama per le colonne sonore (Twilight e Transformer) e si nota dal sound recente che stanno virando un po più sul commercialone-pop (il singolo "Now" è tutto fuorchè Rock, a differenza di "Ignorance" o "Crushcrushcrush" per esempio)...In conclusione (anche io sono da post chilometrici, tranquillo XD) faccio sta specifica non per smerdare la musica commerciale, ma perchè qui si parla di tutto ciò che NON è commerciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma guarda che io stesso ascolto qualche canzone dei paramore di rado, sono il gruppo preferito della mia ragazza, è logico che m'abbia fatto una capa tanta con sto gruppo XDIn ogni caso li ho citati solo perchè ho scritto le prime band/artisti che ho visto entrando nella sezione Musica XDDetto ciò non dico che debbano essere perforza brutti (alcune canzoni mi piacciono), ne del tutto commerciali (che poi non tutto ciò che è commerciale è perforza gruppo, io ascolto anche M. Jackson per esempio XD), dico solo che hanno ricevuto, come dici tu, molta fama per le colonne sonore (Twilight e Transformer) e si nota dal sound recente che stanno virando un po più sul commercialone-pop (il singolo "Now" è tutto fuorchè Rock, a differenza di "Ignorance" o "Crushcrushcrush" per esempio)...In conclusione (anche io sono da post chilometrici, tranquillo XD) faccio sta specifica non per smerdare la musica commerciale, ma perchè qui si parla di tutto ciò che NON è commerciale! Guarda, con la nuova canzone, i Paramore hanno sentito il bisogno di cambiare un po' il loro repertorio musicale. Dopo che i fratelli Farro hanno annunciato di lasciare la band, il resto del gruppo (Hayley, Jeremy e Taylor) si sono sentiti 'liberi' e quindi hanno deciso di continuare il loro viaggio senza la presenza dei Farro. Io non reputo una cattiva canzone l'ultima dei Pmore, ma non la reputo nemmeno una 'Power Song' come Ignorance. Ripeto, io volevo solo dire che i Paramore non sono una band commerciale. Solo questo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Led Zeppelin, Pink Floyd, Manowar e Metallica nel mio MP3 vanno a braccetto. Di Rock ascolto quello inglese, insieme ad Hendrix e a Zappa. Di Metal e generi affini ascolto Van Halen, Metallica, Amon Amarth, Manowar, qualcosa dei Megadeth e degli Iron Maiden. Di Power Metal ascolto i Rhapsody (of Fire) e ogni tanto gli Helloween, i Dragonforce li ho abbandonati XDSento qualche volta i Korn.Di elettronica ascolto poco, qualche volta Daft Punk e i Pendulum.Odio la musica commerciale, che poi non dovrebbe nemmeno definirsi musica, poiché la uccide. Gente che vende album perché piace fisicamente, quando i testi non sono scritti nemmeno da loro. La loro musica, per fortuna, non lascia niente d'impresso, è come fumo. Adoro questo topic ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Volevo aprirlo io 'sto topic!Sum 41 e Linkin Park hanno fatto parte del mio periodo bimbominchioso, e non ringrazierò mai abbastanza per questo.Ora sul mio mp3 circola il rock anni 70-80 dei Led Zeppelin, di Frank Zappa e dei Clash. Ascolto anche i Pink Floyd, ma generalmente li considero commerciali. Di roba del giorno d'oggi ascolto i Gorillaz (quelli dei primi due cd, non quella mezza commercialata che sono ora), Caparezza e ultimamente i System of a Down. ^_^ Ovviamente ascolto molti altri artisti, ma questi sono quelli più frequenti.Tra parentesi, Muse, coldplay e i metallica degli ultimi anni sono da considerarsi commerciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Volevo aprirlo io 'sto topic!Sum 41 e Linkin Park hanno fatto parte del mio periodo bimbominchioso, e non ringrazierò mai abbastanza per questo.Ora sul mio mp3 circola il rock anni 70-80 dei Led Zeppelin, di Frank Zappa e dei Clash. Ascolto anche i Pink Floyd, ma generalmente li considero commerciali. Di roba del giorno d'oggi ascolto i Gorillaz (quelli dei primi due cd, non quella mezza commercialata che sono ora), Caparezza e ultimamente i System of a Down. ^_^ Ovviamente ascolto molti altri artisti, ma questi sono quelli più frequenti.Tra parentesi, Muse, coldplay e i metallica degli ultimi anni sono da considerarsi commerciali.Si,ma...di "alternativo" cosa ascolteresti? XDPassi Frank Zappa, ma i Clash andrebbero bene in un topic del punk o del rock, non qui...ho fatto il topic proprio per discutere di quei sottogeneri o band meno conosciute, ecco ^ ^Comunque hai dei buoni gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Si,ma...di "alternativo" cosa ascolteresti? XDPassi Frank Zappa, ma i Clash andrebbero bene in un topic del punk o del rock, non qui...ho fatto il topic proprio per discutere di quei sottogeneri o band meno conosciute, ecco ^ ^Comunque hai dei buoni gusti XDtutte le band che ho citato affrontano tematiche definite "alternative", i Clash per primi hanno portato il punk nella musica. E il punk è una corrente alternativa, no?Cioè, io avevo capito che questo topic fosse mirato a parlare di band "non conformiste" o "non commerciali", ma probabilmente ho frainteso invece " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 tutte le band che ho citato affrontano tematiche definite "alternative", i Clash per primi hanno portato il punk nella musica. E il punk è una corrente alternativa, no?Cioè, io avevo capito che questo topic fosse mirato a parlare di band "non conformiste" o "non commerciali", ma probabilmente ho frainteso invece "I System Of A Down sono l'emblema del metal commerciale assieme a Korn e Slipkont.Idem i Sum 41 che assieme a Green Day e Blink 182 sono i maggiori esponenti del punk rock commerciale.Diciamo che vorrei discutere su gruppi e/o artisti non mainstream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 I System Of A Down sono l'emblema del metal commerciale assieme a Korn e Slipkont.Idem i Sum 41 che assieme a Green Day e Blink 182 sono i maggiori esponenti del punk rock commerciale.Diciamo che vorrei discutere su gruppi e/o artisti non mainstream.i system commerciali? Sicuro? Ascolto la band da poco, ma mi sembra che affrontino tematiche alternative °_° Tutta ignoranza mia eh, correggimi se sbaglio.I sum 41 sì, sono commerciali. Infatti parlavo dell'età bimbominchiosa, dov'erano il massimo a cui potessi aspirare in quella fase XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Tralasciando che per me la distinzione fra musica mainstream ed alternativa ed inutile e io che io posso ascoltare tranquilamente Britney Spears e subito dopo gli Sigur Ros...Comunque, i miei gruppi e cantanti indie/alternativi preferiti sono:- The XX- Arctic Monkeys- Midlake- Florence + the Machine- Of Monsters and Men- Erica Mou- I Blame Coco- White Lies- Jakwob- The Black KeysPoi anche altri, che ascolto di meno, come i Crystal Castles, gli Arcade Fire, gli Hurts, gli MGMT, gli Sigur Ros, i La Roux o i Babyshambles... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Oh, cosa vedono i miei occhi. Un topic di musica decente.Io spazio tra diversi generi; rock, punk, metal, jazz, musica classica... L'elettronica non rientra molto nei miei gusti ma lo rispetto molto come genere e ascolto anche qualcosina dei Daft Punk. Parlando dal basso dei miei 15 anni, ho iniziato ad ascoltare seriamente musica da non molto tempo, meno di due anni, quindi non ho proprio tantissima esperienza ma sto cercando di rimediare. Poi non ascolto più tanta musica da qualche mese per via di un problema alle orecchie ma vabbè, poco prima di ciò sentivo molto noise rock. Sonic Youth, Jesus Lizard, Big Black. Poi ci sono i Fugazi che sono il perfetto opposto di musica commerciale. Ah, un gruppo iper-sconosciuto: i Man or Astroman?, che fondono surf rock con punk e new wave, sono molto originali ed insoliti, per me meritano. Poi di metal Megadeth, i primi Metallica, Slayer, Sepultura, Possessed, Lifelover, Necrophagist, amo i Death. Mi piacciono un sacco anche i Tool. Ah provate ad ascoltare i Samsara Blues Experiment e i Beware of Safety, completamente sconosciuti.Vabbè, non sono gli unici gruppi che ascolto naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightdevil Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 i system commerciali? Sicuro? Ascolto la band da poco, ma mi sembra che affrontino tematiche alternative °_° Tutta ignoranza mia eh, correggimi se sbaglio.I sum 41 sì, sono commerciali. Infatti parlavo dell'età bimbominchiosa, dov'erano il massimo a cui potessi aspirare in quella fase XDNon c'entrano le tematiche, se per questo anche artisti a Sanremo possono avere tematiche sul politico/sociale ma sono dannatamente commerciali, io parlo di sound.I SOAD sono il gruppo forse più conosciuto e popolare all'interno del metal, definire un gruppo che chiede 70€ per un biglietto alternativo è una bestemmia XDHan fatto tutta una menata sullo scioglimento della band per poi tornare e chiedere una paccata di soldi per il "concerto della reunion!1!!1!", per quanto abbiano fatto canzoni buone li trovo squallidi come persone.Tralasciando che per me la distinzione fra musica mainstream ed alternativa ed inutile e io che io posso ascoltare tranquilamente Britney Spears e subito dopo gli Sigur Ros...Comunque, i miei gruppi e cantanti indie/alternativi preferiti sono:- The XX- Arctic Monkeys- Midlake- Florence + the Machine- Of Monsters and Men- Erica Mou- I Blame Coco- White Lies- Jakwob- The Black KeysPoi anche altri, che ascolto di meno, come i Crystal Castles, gli Arcade Fire, gli Hurts, gli MGMT, gli Sigur Ros, i La Roux o i Babyshambles...Ripeto, ascolto da Michael Jackson ai Muse, non ho detto "blah che schifo odio la musica commerciale", ho detto che QUI si parla di sound e band non propriamente main, o comunque poco discussi, almeno qui in questo forum.Comunque quoto per gli Arcade Fire e i The XX, li trovo semplicemente fantastici. Oh, cosa vedono i miei occhi. Un topic di musica decente.Io spazio tra diversi generi; rock, punk, metal, jazz, musica classica... L'elettronica non rientra molto nei miei gusti ma lo rispetto molto come genere e ascolto anche qualcosina dei Daft Punk. Parlando dal basso dei miei 15 anni, ho iniziato ad ascoltare seriamente musica da non molto tempo, meno di due anni, quindi non ho proprio tantissima esperienza ma sto cercando di rimediare. Poi non ascolto più tanta musica da qualche mese per via di un problema alle orecchie ma vabbè, poco prima di ciò sentivo molto noise rock. Sonic Youth, Jesus Lizard, Big Black. Poi ci sono i Fugazi che sono il perfetto opposto di musica commerciale. Ah, un gruppo iper-sconosciuto: i Man or Astroman?, che fondono surf rock con punk e new wave, sono molto originali ed insoliti, per me meritano. Poi di metal Megadeth, i primi Metallica, Slayer, Sepultura, Possessed, Lifelover, Necrophagist, amo i Death. Mi piacciono un sacco anche i Tool. Ah provate ad ascoltare i Samsara Blues Experiment e i Beware of Safety, completamente sconosciuti.Vabbè, non sono gli unici gruppi che ascolto naturalmente.I Tool XQ____I Jesus Lizard me li aveva fatti sentire un amico, così come i Fugazi, per il resto del filone postrock mi piacciono molto Mogwai, Fine Before You Came, Vermi, Raein, La Quiete e altra roba che ora non mi viene in mente.Per il metal abbiamo i gusti pressochè uguali, aggiungici testament e Kreator e hai elencato il Thrash che adoro XDProverò a sentire i due gruppi che hai citato e ti dico ^ ^P.S. voi usate qualche sito tipo Last.fm o Spotify? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.