Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi Moderatori


RedHawk

Post raccomandati

Pokémon Millennium cerca nuovi Moderatori
Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium per la carica di Moderatore del forum: un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte della nostra famiglia!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, RedNinja ha scritto:

E chi non ha Facebook?

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille del tag mana^^

Ma io non ho facebook. E' un requisito fondamentale facebook? @RedHawk

Nel caso di utenti senza facebook, vi verrà richiesto successivamente di creare un profilo da usare per PM, in quanto le comunicazione e l'organizzazione verranno fatte tramite facebook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

 

Nel caso di utenti senza facebook, vi verrà richiesto successivamente di creare un profilo da usare per PM, in quanto le comunicazione e l'organizzazione verranno fatte tramite facebook

Capisco, quindi si può comunque mandare la candidatura?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mana ha scritto:

Mi piacerebbe diventarlo, se è la mia opportunità.

Taggo @MoonlightUmbreon

Come scritto nell'articolo, bisogna inviare la candidatura tramite il modulo presente nella fine dell'articolo.

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Capisco, quindi si può comunque mandare la candidatura?

Assolutamente sì, l'importante è che se vengono passate le candidature, creiate un profilo di fb perché è importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Come scritto nell'articolo, bisogna inviare la candidatura tramite il modulo presente nella fine dell'articolo.

Vado. Non me ne sono accorto subito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fireblast ha scritto:

Quindi vi è libera scelta su quali sezioni nominare nel modulo della candidatura? :attention:

Esatto. Dite quali sezioni vi piacerebbe moderare. Come scritto però, alla fine, la scelta finale, sarà dello staff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, RedHawk ha scritto:

 

Nel caso di utenti senza facebook, vi verrà richiesto successivamente di creare un profilo da usare per PM, in quanto le comunicazione e l'organizzazione verranno fatte tramite facebook

Allora non mi candido

Come già detto in Telegram, non mi fido di Zuckenberg

Peccato però

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RedNinja ha scritto:

Allora non mi candido

Come già detto in Telegram, non mi fido di Zuckenberg

Peccato però

Scusa se mi intrometto... ma credo che in caso di candidatura positiva, tu possa crearti un profilo per poter contattare gli altri membri dello staff senza per forza inserire informazioni troppi personali che possano essere "rubate"

O almeno credo...

 

Vorrei chiedere se il nome che si richiede al di fuori della casella "il tuo messaggio" dev'essere il nome reale o il nickname del forum.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Scusa se mi intrometto... ma credo che in caso di candidatura positiva, tu possa crearti un profilo per poter contattare gli altri membri dello staff senza per forza inserire informazioni troppi personali che possano essere "rubate"

O almeno credo...

Quello che per noi conta è il poterti contattare se abbiamo qualcosa da comunicare, per organizzare gli interventi e tutto quello che riguarda Pokémon Millennium. I dati sensibili per facebook puoi anche evitarli.

10 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Vorrei chiedere se il nome che si richiede al di fuori della casella "il tuo messaggio" dev'essere il nome reale o il nickname del forum.

È indifferente, abbiamo ricevuto email con il nome oppure con il nick del forum in quel campo. Tanto alla fine se si passano le candidature, bisognerà sapere sia una che l'altro ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, RedHawk ha scritto:

È indifferente, abbiamo ricevuto email con il nome oppure con il nick del forum in quel campo. Tanto alla fine se si passano le candidature, bisognerà sapere sia una che l'altro ^^

Perfetto, grazie!

Io ci ho provato, non si sa mai.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco il motivo di molte cose ad esempio il nome e cognome o cosa ci ha spinto a cercare di diventare moderatori e la nostra passione per i pokemon. In più a cosa serve sapere l'età? (in più uno potrebbe anche sparare un età a caso) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Lurai ha scritto:

Non capisco il motivo di molte cose ad esempio il nome e cognome o cosa ci ha spinto a cercare di diventare moderatori e la nostra passione per i pokemon. In più a cosa serve sapere l'età? (in più uno potrebbe anche sparare un età a caso) 

Ti rispondo in ordine:
1°) Il nome e cognome ci serve per conoscere la tua identità. Se poi si verrà presi nello staff, saranno obbligatori.

2°) Il "Cosa mi ha spinge a candidarmi" ci serve per conoscere la tua passione per il mondo Pokémon e anche per quanto riguarda Millennium. Se uno scrive "Mi candido perché il pomeriggio sono libero" e un altro racconta com'è nata la sua passione per il mondo Pokémon e riguardo Millennium, sicuramente il secondo ha molte più possibilità del primo.

3°) L'età ci serve per conoscerti meglio. È vero che si può dare un'età falsa, ma una volta entrati nello staff, se hai falsificato qualche tua informazione lo veniamo a sapere ^^

 

 

 

 

ANNUNCIO

Vi ringraziamo per aver inviato la vostra candidatura. Nei prossimi giorni lo staff sceglierà i nuovi membri e coloro che sono stati scelti, avranno risposta tramite la loro casella di posta. Tenetela d'occhio!

Vi ringrazio ancora. Comunico che le candidature per il ruolo di Moderatore del forum sono ufficialmente chiuse ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...