Vai al commento


Rivelato un nuovo Pokémon di Sesta Generazione: Ninfia, una nuova evoluzione di Eevee su Pokémon X e Y!


Redattore

Post raccomandati

Ma che cosa è?

Non ho MAI criticato un pokèmon,apprezzo addirittura Trubbish e Garbodor,non mi sono mai lamentato di niente...ma stavolta hanno toppato.

Questo non è un pokèmon...è Hello Kitty con i colori e gli occhi di Victini è orribile,non ha senso e lo odio bah... :angry: :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto nell'altro topic, se non avesse avuto quei fiocchi e quei bislacchi nastrini sarebbe stato molto meglio. Meh, non è niente di che, avrei preferito qualcosa di meno zuccheroso e più, diciamo, serio. Fa venire le carie solo a guardarlo.

Secondo me è di tipo gay o di tipo diabete.

hà hà hà hà hhà hà  mi hai fatto morire dal ridere con quello ke hai scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace la nuova evo di eevee pero peccato che ne hanno mostrato solo uno. Pensado tra i rumor scritto in un tread potrebbe essere uno dei Ryuvui? non penso che abbiano fatto un idea di cio che hanno fatto.

I fiocchi li si sintona bene con il design.

Sono curioso di che tipo sara stavolta...e come si evolverà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo Fennekin, sono sempre più convinto che sia - spero vivamente, ma taaanto - una donna a dare certe idee. Dopo Fennekin, il volpino ghei, ecco un gattazzo tutto fronzoli e forse di tipo Normale (Anche se, se proprio di tipo normale dev'essere, mi sarei tenuto stretto benissimo il mio Eevee cicciottino).

No: non è per niente qualcosadicicciottosoecauaidesu.

Stai dicendo la Ragazza proveniente da pokemon smash? durante nello sviluppo della 5 gen ha richesto che zekrom fosse un pokemon elettro perche lei piaceva tanto quel tipo di pokemon Cough -Pikachu- Cough?

Mi sa di si..Nah e La GF stessa che sta avenda l'idea di creare la nuova gen ne sono sicuro che questa non sara deludente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO COMINCIAMO MALE!

Che brutto!! Approssimativo.

Fino a Leafeon e Glaceon nulla da dire... ma qua... ho paura che facciano disegni sempre più banali.

Ragazzi ma solo a me non piace questa nuova eeveevoluzione :cry:

No tranquillo fa schifo anche a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non conviene dare giudizi affrettati solo basandosi sull'aspetto, magari potrà  possedere delle mosse esclusive o delle caratteristiche (o tipo)che magari lo faranno diventare un pokemon usatissimo. anche da coloro che dicono che fa schifo.

(con questo non intendo offendere nessuno, ripeto che è meglio aspettare a dare un giudizio, finchè non si ha un quadro completo)

Certo non posso dire che sià  diventato il mio pokemon preferito, ma cercate di vedere i lati positivi: nelle gare pokemon, musical, film o quant'altro dovrebbe essere uno dei migliori, guardando l'aspetto, poi per le caratteristiche, vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo Ash che diventa un pikachu, ora anche Anemone è diventata un Pokémon! lol

Comunque, io speravo in un'evoluzione di tipo spettro ma devo dire che questa mi piace. Chissà  di che tipo è °-°

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO COMINCIAMO MALE!

Che brutto!! Approssimativo.

Fino a Leafeon e Glaceon nulla da dire... ma qua... ho paura che facciano disegni sempre più banali.

No tranquillo fa schifo anche a me.

nel ultimo tread di meet ninfa haunter96 dice che sta mettendo un dubbio sulla rivista stessa e a pensare che sia un altro fake? ma scusa e troppo legit per essere fake.

A me piace come design non ho niente al contraio su quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto in parte il materiale che mi serve per il mio progetto fangame dedicato a pokemon X e Y ma non e Sufficiente.dovrei ottenere i pokemon base (selvatici) e possibilmente gli evo e non mi basta solo quel pokemon. Dovrei avere in parte il contenuto rilevato fin ora, mi sa che gli altri pokemon li vedremmo quando il gioco sara pronto e uscito in contemporanea da tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto in parte il materiale che mi serve per il mio progetto fangame dedicato a pokemon X e Y ma non e Sufficiente.dovrei ottenere i pokemon base (selvatici) e possibilmente gli evo e non mi basta solo quel pokemon. Dovrei avere in parte il contenuto rilevato fin ora, mi sa che gli altri pokemon li vedremmo quando il gioco sara pronto e uscito in contemporanea da tutto il mondo.

Si, credo(e spero XD) che sará così, forse in questo modo potranno mantenere più a lungo questa Gen ( e darle dei remake che la precedente non ha avuto XD) e creare '' l'effetto sorpresa'' che oramai quasi tutti (dai più vecchi a chi ha scperto da poco di potersi spoilerare tutto sul proprio computer [forse acquistato 1 ora prima XD!) hanno perso ;~(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...