Vai al commento


Rivelato un nuovo Pokémon di Sesta Generazione: Ninfia, una nuova evoluzione di Eevee su Pokémon X e Y!


Redattore

Post raccomandati

Appena l'ho visto ho pensato al tipo acqua, però c'è già  vaporeon. Secondo me o è di tipo normale o di tipo drago (potrà  sembrarvi strano, però ha quel non so che di mistico che mi fa pensare al tipo drago). In conclusione non è male, però ha uno stile diverso dai suoi "parenti".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se avete notato il colore delle orecchie che richiama i colori di Xerneas.. per me sarà  dello stesso tipo di quel leggendario, e cioè del nuovo tipo che di tanto si parla. Poi hanno detto che si evolverà  in maniera del tutto nuova e particolare forse è per questo che è diverso dai suoi predecessori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puah, non vi capisco. Siete quasi tutti completamente maschilisti! Non giocano solo i ragazzi, ma anche le ragazze! Poi i gusti sono gusti, anche alle ragazze potrebbe non piacere, ma non dovete criticare così tanto. èè

Alla fine poi è quasi scontato che vi piacerà  e non rispondete con "No, non mi piacerà  mai" o robe varie perchè non sarà  così. Riflettete. E con questo ho finito. ùù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...