Vai al commento



Rivelato un nuovo Pokémon di Sesta Generazione: Ninfia, una nuova evoluzione di Eevee su Pokémon X e Y!


Redattore

Post raccomandati

gimmy.png
Articolo scritto da Gimmy
Categoria di appartenenza: Games

Sono trapelate le prime immagini del numero di Marzo della popolare rivista Giapponese CoroCoro. Nella rivista viene rivelata un nuovo Pokémon di sesta generazione il cui nome giapponese è Ninfia (ã??ã?³ã??ã?£ã?¢)), si tratta di una nuova evoluzione di Eevee.

ninfia.jpg ninfia2.jpg


Non sappiamo ancora di che tipo sia, le uniche informazioni note sono che il Pokémon è alto 1.0 m e pesa 23.5 Kg.

Ninfia dunque è il sesto Pokémon di 6ª generazione rivelato finora, dopo i Pokémon iniziali, Xerneas ed Yvetal e sarà  ovviamente presente in Pokémon X e Y. Con Ninfia dunque le Evoluzioni di Eevee salgono a 8.

In attesa di nuove informazioni, restate su Pokémon Millennium!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è carino, ma mi sembra un mix di altri pokemon. Ha gli occhi di Victini, e le "sciarpe" mi ricordano molto Mienshao e Milotic.

Trovo che il design sia un po' troppo intricato rispetto alle altre Eeveelutions. Ad ogni modo, non vedo l'ora di scoprire di più su di lui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A primo impatto mi sono detto: "Ma che è."

Ora mi piace un sacco <3

Mi chiedo di che tipo sia, ma suppongo che o rimane di tipo Normale oppure è Volante, visti quei cosi che svolazzano XD

Anche se "il misterioso segreto che si cela dietro a questa evoluzione" fa pensare a un nuovo tipo... chissà , vedremo :love_emote:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto nell'altro topic, se non avesse avuto quei fiocchi e quei bislacchi nastrini sarebbe stato molto meglio. Meh, non è niente di che, avrei preferito qualcosa di meno zuccheroso e più, diciamo, serio. Fa venire le carie solo a guardarlo.

Secondo me è di tipo gay o di tipo diabete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...