Vai al commento



Rivelato un nuovo Pokémon di Sesta Generazione: Ninfia, una nuova evoluzione di Eevee su Pokémon X e Y!


Redattore

Post raccomandati

Ovviamente sarà  di tipo Normale... ma con tutti i tipi che ci sono non avevano nulla di meglio del tipo più inutile (dopo il Coleottero)?

Inoltre è orribile e... femminile (senza offendere), un po' come Fennekin. Sono tutti e due molto *censura*.

Modificato da ScarletSnow
Modera il linguaggio ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente sarà  di tipo Normale... ma con tutti i tipi che ci sono non avevano nulla di meglio del tipo più inutile (dopo il Coleottero)?

Inoltre è orribile e... femminile ("senza offendere"), un po' come Fennekin. Sono tutti e due molto *censura*.

>:-( (ho aggiunto solo le virgolette su "senza offendere", perchè se non è un offesa quella... °_°' )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mi dio! Senza criticare.. ma vi sentite maschi voi? É un Pokémon.. punto! Non potete criticarlo cosà­ tanto! Poi se non vi piace.. basta: usate gli altri 700! E poi é il Pokémon piú bello che abbia mai visto nella storia! Finalmente una forma diversa.. e non compatta e semplice come le precedenti! Per lo piú penso avrá un ruolo molto importante nei nuovi giochi! Ergo, amo questo nuovo Pokémon! *____________*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto sommato e carino ma i fiocchi stonano un po

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino. Certo dopo l'orribile 5 generazione è impossibile fare di peggio. Che poi non capisco le critiche sui Pokemon troppo femminili, perchè da quando in qua i Pokemon sono un brand prettamente maschile, che poi Skitty, Torchic, Evee e potrei continuare all'infinito ve li siete dimenticati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma solo a me sembra un audino a quattro zampe mooooooolto dimagrito? spero almeno che non sia di tipo normale... non dico che sarebbe una pessima idea, però fra i tipi c'è di meglio e inoltre eevee è già  di tipo normale.

almeno c'è la conferma dell'esistenza di evoluzioni da altre generazioni. spero nelle evoluzioni di seaking, LAPRAS, qwilfish (che ne avrebbe bisogno), stantler (per renderlo un po' più "usato" nei giochi), volbeat e illumise, ABSOL, un'evoluzione maschile di combee, basculin, cryogonal (possibilmente con una difesa decente, dato che senza un focalnastro cryogonal non resiste per più di un turno), stunfisk e DRUDDIGON (sarebbe figo, no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orrendo è dire poco. Mi sembra diverso dalle altre, proprio non ce lo vedo come eevolution. Quegli occhi, poi, sono davvero orribili. Lo ammetto, comunque: solo il fiocco sul collo e gli occhi copiati brutalmente da Victini mi fanno pensare questo.

Credo si evolverà  con la Squama Cuore. La punta dei nastri non ha gli stessi colori?

Quei nastri mi fanno pensare al tipo Volante. Il peso leggero sembrerebbe confermarlo. Tuttavia ho sempre pensato ad un bel paio di ali angeliche per la eevoluzione dei cieli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arhses se non mi sbaglio c e già  una discussione che mostra le immagini che hai postato tu!!

Si avevo postato che tra i rumor ci sia una evo che assomiglierebbe molto ad eevee, e cita che potrebbe essere uno dei Ryuvui non mi ricordo molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok

Ne sono sicuro che ninfia e collegato nettamente a uno dei possibili rumor possibilmente una razza nuova il Ryuvui, aka dei pokemon che assomigliano ad eevee, credo che esisterà  una versione maschile di ninfia mentre quello che abbiamo visto per ora presumo e una versione femminile.

Update: Se facciamo una logica dell'idea del pokemon che si sono ispirati mi ha fatto pensare questa cercando tramite wikipedia.


/>http://en.wikipedia.org/wiki/Nymph

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma solo a me sembra un audino a quattro zampe mooooooolto dimagrito? spero almeno che non sia di tipo normale... non dico che sarebbe una pessima idea, però fra i tipi c'è di meglio e inoltre eevee è già  di tipo normale.

almeno c'è la conferma dell'esistenza di evoluzioni da altre generazioni. spero nelle evoluzioni di seaking, LAPRAS, qwilfish (che ne avrebbe bisogno), stantler (per renderlo un po' più "usato" nei giochi), volbeat e illumise, ABSOL, un'evoluzione maschile di combee, basculin, cryogonal (possibilmente con una difesa decente, dato che senza un focalnastro cryogonal non resiste per più di un turno), stunfisk e DRUDDIGON (sarebbe figo, no?)

Tra tutti quelli che hai detto quelli che meriterebbero un'evo sono solo Qwilfish, Basculin e Druddigon! Gli altri sono già  perfetti così. Cos'ha il povero Lapras di sbagliato ora? Non riesco ad immaginarmi una minima evo decente per lui. E' già  perfetto! :O

Lo stesso vale per gli altri! Anche Combee, è ispirato alle api operaie di cui la regina, in questo caso Vespiqueen, è molto più grande delle altre. Un'evo maschile non starebbe in piedi secondo me! ^^

Ne sono sicuro che ninfia e collegato nettamente a uno dei possibili rumor possibilmente una razza nuova il Ryuvui, aka dei pokemon che assomigliano ad eevee, credo che esisterà  una versione maschile di ninfia mentre quello che abbiamo visto per ora presumo e una versione femminile.

Update: Se facciamo una logica dell'idea del pokemon che si sono ispirati mi ha fatto pensare questa cercando tramite wikipedia.

http://en.wikipedia.org/wiki/Nymph

Quando tu parli di Nymph, io penso a Beta. *u* (e Powah mi capisce lol)

Iiin ogni modo non vedo perchè tutti disprezzate così tanto la nuova evo. E' carinissima. Non vi va mai bene nulla. Lo stesso vale per la 5° generazione che non è niente male! =3=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Game Freak non ci nasconderai ancora per molto il tipo luce u.u

''Probabilmente'' sarà  tipo luce ma il problema è come si evolve alla luce solare? :eveeplz: :jolteonplz: :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz: Dopo loro esigo lo smile ninfia :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino. Certo dopo l'orribile 5 generazione è impossibile fare di peggio. Che poi non capisco le critiche sui Pokemon troppo femminili, perchè da quando in qua i Pokemon sono un brand prettamente maschile, che poi Skitty, Torchic, Evee e potrei continuare all'infinito ve li siete dimenticati?

bhe su, non tutta la quinta gen e da buttare via XD

ninfia_sprite_by_kyle_dove-d5uoq1u.png

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra tutti quelli che hai detto quelli che meriterebbero un'evo sono solo Qwilfish, Basculin e Druddigon! Gli altri sono già  perfetti così. Cos'ha il povero Lapras di sbagliato ora? Non riesco ad immaginarmi una minima evo decente per lui. E' già  perfetto! :O

Lo stesso vale per gli altri! Anche Combee, è ispirato alle api operaie di cui la regina, in questo caso Vespiqueen, è molto più grande delle altre. Un'evo maschile non starebbe in piedi secondo me! ^^

Quando tu parli di Nymph, io penso a Beta. *u* (e Powah mi capisce lol)

Iiin ogni modo non vedo perchè tutti disprezzate così tanto la nuova evo. E' carinissima. Non vi va mai bene nulla. Lo stesso vale per la 5° generazione che non è niente male! =3=

Io lo disprezzo perché la trovo orribile. E stranamente, questo è il primo pokémon su oltre 600 che detesto così, a prima vista. Persino quell'ingranaggio inutile di Klink non ha suscitato la stessa reazione, quando venne mostrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sono sicuro che ninfia e collegato nettamente a uno dei possibili rumor possibilmente una razza nuova il Ryuvui, aka dei pokemon che assomigliano ad eevee, credo che esisterà  una versione maschile di ninfia mentre quello che abbiamo visto per ora presumo e una versione femminile.

Update: Se facciamo una logica dell'idea del pokemon che si sono ispirati mi ha fatto pensare questa cercando tramite wikipedia.

http://en.wikipedia.org/wiki/Nymph

Wow! Non fa una piega, la descrizione di questa "creatura" si addice perfettamente a Ninfia!!! *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...