Ivanez Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Ma what? Peccato che non ho l'ibisco (a dire il vero fino a 5 minuti fa non sapevo neanche cosa fosse...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Non per dire, eh... ma vendono lo stesso infuso già pronto al discount vicino a casa mia, nello scaffale delle bevande tropicali LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 e passa la paura. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Ci penserei due volte prima di berlo, visto che Roserade è anche di tipo veleno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 mi e venuta voglia di berne un bicchiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati