dragotales Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 volevo sapere quali sono i 3 pokemon che considerate i più carini,secondo me sono,nell'ordine:Dragonite(non solo perche è carino,ma acnhe perchpè è un drago,e creare un drago tenero non è cosa da poco,e poi è sia carino che figo,ed è il mio pokemon preferito),Smoochum(si,avete capito bene.)E Spheal(nonostante io odi Walrein). Happiny è al 4 posto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 I primi tre che mi vengono in mente sono: -Pichu -Eevee -Piplup Ma ci sta bene anche Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Heracross naturalmente, è carinissimo. Poi, Rowlet, Bounsweet, Vulpix alola e non, Torchic e Darumaka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 De mai swit list(inglese correggiuto shish): 1)Steenee 2)Kirlia 3)Mew 4)Celebi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Così di getto direi: 1) Goomy (obv <3) 2) Mimikyu 3) Spheal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 10 ore fa, Giuls92 ha scritto: Così di getto direi: 1) Goomy (obv <3) 2) Mimikyu 3) Spheal MIMIKYU!!! E' la seconda cosa più tenera e coccolosa che esista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: MIMIKYU!!! E' la seconda cosa più tenera e coccolosa che esista Seconda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 I primi che mi vengono in mente: Jumpluff Oddish Castform Shuckle Togetic e Togekiss Dratini Wooper Molti pokémon di seconda generazione li trovo carini, probabilmente perché è quella che ha introdotto i pokémon baby. Spoiler Non ricordavo che Spheal fosse così carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Skitty, Combee e Castform. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1) Riolu 2) Fennekin 3) Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Me ne sono ricordato uno aggiorno la lista e li metto in ordine 1) Rowlet 2) Inkay 3) Torchic 4) Heracross 5) Vulpix (alola e normale) 6) Bounsweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.