Void Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Nel corso della seconda giornata dedicata agli annunci dei risultati finanziari di Nintendo, durante la quale è stato anche annunciato l'arrivo del nuovo presidente Shuntaro Furukawa, l'ex leader della grande N Tatsumi Kimishima ha parlato del successo riscosso dai giochi di terze parti su Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Mmmmh... potremmo mai vedere Life Is Strange o The Last of Us sulla console ibrida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Mmmmh... potremmo mai vedere Life Is Strange o The Last of Us sulla console ibrida? Probabile piu LIS che TLOU. Magari troveremo Life is strange e Before the storm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Adesso, Infinitus ha scritto: Probabile piu LIS che TLOU. Magari troveremo Life is strange e Before the storm Sarebbe bello recuperarli visto che io ho un PC scrauso... insomma non idoneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Ho giocato al primo. Capolavoro e lacrime. Before the storm ho la versione preordinata con tutti gli episodi. Non l'ho ancora iniziato xD E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 minuto fa, Infinitus ha scritto: Ho giocato al primo. Capolavoro e lacrime. Before the storm ho la versione preordinata con tutti gli episodi. Non l'ho ancora iniziato xD Semmai uscisse me lo prenderei. Poi sta tutta la decisione alla Nintendo. Ultimamente quest'ultima ha portato molti titoli degni di nota sulla sua console ibrida, anche dei 18+ come Skyrim o DOOM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Potrebbe essere un intelligente mossa di Marketing, visto che già con gli annunci di Crash, Dark Souls e Undertale, Nintendo ha riscosso un grande successo. Sicuramente incrementerá notevolmente i guadagni. E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Potrebbe essere un intelligente mossa di Marketing, visto che già con gli annunci di Crash, Dark Souls e Undertale, Nintendo ha riscosso un grande successo. Sicuramente incrementerá notevolmente i guadagni. Posso sposarti mio Lord!? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 @Infinitus Cambiando discorso, è bello poter vedere finalmente le firme altrui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 2 minuti fa, Infinitus ha scritto: Posso sposarti mio Lord!? xD Dipende. Quanti teschi hai sotto i vestiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Ho un'intera discoteca, se capisci la citazione @Mana yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 3 minuti fa, Infinitus ha scritto: Ho un'intera discoteca, se capisci la citazione @Mana yep Sono oltremodo dispiaciuto, ma tutto questo tempo nella Tomba dei Giganti ha atrofizzato il mio senso dell’umorismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Bah. the pruld. dio sceso in terra, e non lo conosci. @Manac'è anche papyrus in un momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 27 minuti fa, Mana ha scritto: The Last of Us sulla console ibrida? E allora perché non Super Mario su Xbox e Halo su Playstation? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Adesso, Jace ha scritto: E allora perché non Super Mario su Xbox e Halo su Playstation? Non sono mica a decidere io cosa devono fare la Microsoft e la Sony, Lmao. Semmai nascerà una collaborazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Ma già non ce ne sono abbastanza di giochi che non erano mai usciti per Nintendo e ora sulla console ibrida sì,Crash,Boyonetta,Rocket League ecc.? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 8 minuti fa, Infinitus ha scritto: Bah. the pruld. dio sceso in terra, e non lo conosci. @Manac'è anche papyrus in un momento Devo comprare un cilindro e una discoteca anche io. Spero che a Lordran Amazon ci sia. Se comunque tu hai giá un intera discoteca, la tua proposta di matrimonio e accolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Devo comprare un cilindro e una discoteca anche io. Spero che a Lordran Amazon ci sia. Se comunque tu hai giá un intera discoteca, la tua proposta di matrimonio e accolta. Corriere "Trusty" Patches è un ottimo rivenditore. Forse troverai qualcosa. Ho anche il numero di una certa gwyne-qualcosa, mi dicono che è simpatica. La faccio venire? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Adesso, Infinitus ha scritto: Corriere "Trusty" Patches è un ottimo rivenditore. Forse troverai qualcosa. Ho anche il numero di una certa gwyne-qualcosa, mi dicono che è simpatica. La faccio venire? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ah! Il fidato Patches! Lo vedo gironzolare spesso dalle mie parti, ha una faccia onesta. Per quella Gwyne-qualcosa si, falla venire. Seath da sempre buone recensioni, vista Priscilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Ah! Il fidato Patches! Lo vedo gironzolare spesso dalle mie parti, ha una faccia onesta. Per quella Gwyne-qualcosa si, falla venire. Seath da sempre buone recensioni, vista Priscilla. E certo, seath usa COLPOCODA in una maniera non troppo "da bambini" ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 minuto fa, Infinitus ha scritto: E certo, seath usa COLPOCODA in una maniera non troppo "da bambini" ( ͡° ͜ʖ ͡°) Più che Colpocoda Seath usa Incornata E' stata aggiunta una reazione da Infinitus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Penso che intendono nuove ip.Speriamo bene,anche se è difficile che facciano uno grosso sbaglio Nintendo.Inoltre ci sarebbe la nuova ip di monolith soft(si quella che ha fatto XC) che aspetto a grande attesa e il nuovo gioco dei retro studios,che potrebbe essere un donkey kong,ma dato che lo producono da molto tempo potrebbe essere una nuova ip- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 13 ore fa, Mana ha scritto: Non sono mica a decidere io cosa devono fare la Microsoft e la Sony, Lmao. Semmai nascerà una collaborazione... Era una battuta... non pubblicheranno mai TLOU su Switch come Mario non sarà mai su Xbox e Halo su PS. Semplicemente perché TLOU è una delle esclusive PlayStation più famose e apprezzate, tutto qui. 13 ore fa, Keroro ha scritto: Ma già non ce ne sono abbastanza di giochi che non erano mai usciti per Nintendo e ora sulla console ibrida sì,Crash,Boyonetta,Rocket League ecc.? Non sono mai abbastanza, se ce ne sono, ben vengano. (Bayonetta 1 e 2, comunque, erano già usciti su Wii U, e il 2 era pure in esclusiva). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 28 minuti fa, Jace ha scritto: Era una battuta... non pubblicheranno mai TLOU su Switch come Mario non sarà mai su Xbox e Halo su PS. Semplicemente perché TLOU è una delle esclusive PlayStation più famose e apprezzate, tutto qui. Non sono mai abbastanza, se ce ne sono, ben vengano. (Bayonetta 1 e 2, comunque, erano già usciti su Wii U, e il 2 era pure in esclusiva). Vabbè,questo senz'altro,sarebbe bello vedere Scribblenauts o Skyrim su Switch I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 24 minuti fa, Keroro ha scritto: Vabbè,questo senz'altro,sarebbe bello vedere Scribblenauts o Skyrim su Switch Sono già usciti entrambi lmao. Scribblenauts da un mesetto, Skyrim già da un bel po' di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati