Vai al commento


Kimishima vuole portare su Switch titoli mai approdati su piattaforme Nintendo


Void

Post raccomandati

Kimishima vuole portare su Switch titoli mai approdati su piattaforme Nintendo
Nel corso della seconda giornata dedicata agli annunci dei risultati finanziari di Nintendo, durante la quale è stato anche annunciato l'arrivo del nuovo presidente Shuntaro Furukawa, l'ex leader della grande N Tatsumi Kimishima ha parlato del successo riscosso dai giochi di terze parti su Switch.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Infinitus ha scritto:

Probabile piu LIS che TLOU. Magari troveremo Life is strange e Before the storm

Sarebbe bello recuperarli visto che io ho un PC scrauso... insomma non idoneo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Infinitus ha scritto:

Ho giocato al primo. Capolavoro e lacrime. Before the storm ho la versione preordinata con tutti gli episodi. Non l'ho ancora iniziato xD

Semmai uscisse me lo prenderei. Poi sta tutta la decisione alla Nintendo. Ultimamente quest'ultima ha portato molti titoli degni di nota sulla sua console ibrida, anche dei 18+ come Skyrim o DOOM.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wings ha scritto:

Potrebbe essere un intelligente mossa di Marketing, visto che già con gli annunci di Crash, Dark Souls e Undertale, Nintendo ha riscosso un grande successo. Sicuramente incrementerá notevolmente i guadagni.

Posso sposarti mio Lord!?

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace ha scritto:

E allora perché non Super Mario su Xbox e Halo su Playstation?

Non sono mica a decidere io cosa devono fare la Microsoft e la Sony, Lmao. Semmai nascerà una collaborazione...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma già non ce ne sono abbastanza di giochi che non erano mai usciti per Nintendo e ora sulla console ibrida sì,Crash,Boyonetta,Rocket League ecc.?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Infinitus ha scritto:

Bah. the pruld. dio sceso in terra, e non lo conosci.

 

@Manac'è anche papyrus in un momento

Devo comprare un cilindro e una discoteca anche io. Spero che a Lordran Amazon ci sia.

Se comunque tu hai giá un intera discoteca, la tua proposta di matrimonio e accolta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Wings ha scritto:

Devo comprare un cilindro e una discoteca anche io. Spero che a Lordran Amazon ci sia.

Se comunque tu hai giá un intera discoteca, la tua proposta di matrimonio e accolta. 

Corriere "Trusty" Patches è un ottimo rivenditore. Forse troverai qualcosa. Ho anche il numero di una certa gwyne-qualcosa, mi dicono che è simpatica. La faccio venire? ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Infinitus ha scritto:

 

Corriere "Trusty" Patches è un ottimo rivenditore. Forse troverai qualcosa. Ho anche il numero di una certa gwyne-qualcosa, mi dicono che è simpatica. La faccio venire? ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ah! Il fidato Patches! Lo vedo gironzolare spesso dalle mie parti, ha una faccia onesta. Per quella Gwyne-qualcosa si, falla venire. Seath da sempre buone recensioni, vista Priscilla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wings ha scritto:

Ah! Il fidato Patches! Lo vedo gironzolare spesso dalle mie parti, ha una faccia onesta. Per quella Gwyne-qualcosa si, falla venire. Seath da sempre buone recensioni, vista Priscilla.

E certo, seath usa COLPOCODA in una maniera non troppo "da bambini" ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che intendono nuove ip.Speriamo bene,anche se è difficile che facciano uno grosso sbaglio Nintendo.Inoltre ci sarebbe la nuova ip di monolith soft(si quella che ha fatto XC) che aspetto a grande attesa e il nuovo gioco dei retro studios,che potrebbe essere un donkey kong,ma dato che lo producono da molto tempo potrebbe essere una nuova ip-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mana ha scritto:

Non sono mica a decidere io cosa devono fare la Microsoft e la Sony, Lmao. Semmai nascerà una collaborazione...

Era una battuta... non pubblicheranno mai TLOU su Switch come Mario non sarà mai su Xbox e Halo su PS. Semplicemente perché TLOU è una delle esclusive PlayStation più famose e apprezzate, tutto qui.

13 ore fa, Keroro ha scritto:

Ma già non ce ne sono abbastanza di giochi che non erano mai usciti per Nintendo e ora sulla console ibrida sì,Crash,Boyonetta,Rocket League ecc.?

Non sono mai abbastanza, se ce ne sono, ben vengano.

(Bayonetta 1 e 2, comunque, erano già usciti su Wii U, e il 2 era pure in esclusiva).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Jace ha scritto:

Era una battuta... non pubblicheranno mai TLOU su Switch come Mario non sarà mai su Xbox e Halo su PS. Semplicemente perché TLOU è una delle esclusive PlayStation più famose e apprezzate, tutto qui.

Non sono mai abbastanza, se ce ne sono, ben vengano.

(Bayonetta 1 e 2, comunque, erano già usciti su Wii U, e il 2 era pure in esclusiva).

Vabbè,questo senz'altro,sarebbe bello vedere Scribblenauts o Skyrim su Switch

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Keroro ha scritto:

Vabbè,questo senz'altro,sarebbe bello vedere Scribblenauts o Skyrim su Switch

Sono già usciti entrambi lmao. Scribblenauts da un mesetto, Skyrim già da un bel po' di tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...