LycanMetal Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Vorrei sapere come posso creare un team competitivo con lycanroc forma crepuscolo di natura allegra per le battaglie in singolo e in doppio Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Ciao guarda un consiglio per chi inizia molto buono, o almeno che è come feci io, è guardare i vari QR code rental team dato che puoi selezionare uno o più Pokémon che ci vorresti. Se hai problemi dal Pokémon Global link dimmelo che ti linko qualcosa. Lo trovo molto utile perché così anche cliccando sul singolo Pokémon ti suggerisce i moveset, strumenti e sinergia con altri Pokémon e i più usati un po' come altre diverse piattaforme. Se non erro in doppio ne avevo visto uno con cuccagna z! ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Sposto in una sezione più adeguata! Ti interessano "singolo e doppio" in generale o hai in mente qualche formato in cui vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.