Vai al commento




Guest Ash_Ketchum

Megatron VS Galvatron  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace di piú Megatron o Galvatron?

    • Megatron
    • Galvatron
      0
    • Entrambi uguali!


Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Ciao a tutti,

vi siete mai chiesti chi vi piace di più tra Megatron e Galvatron. Come molti già sapranno, Megatron, capo dei decepticon, al termine di ogni serie dei Transformers, si trasforma in Galvatron, esattamente come avvenne nel primo film originale dei Transformers per mano di Unicron. Il sondaggio non è riferito a un Megatron o Galvatron di una serie particolare, quindi anche se conoscete poco sui Transformers, nulla vi vieta di partecipare :)

E ora votate!

images.jpegMegatron (Armada)

Galvatron(G1).jpgGalvatron

maxresdefault.jpgMegatron

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà, sebbene abbia sempre preferito i Decepticon, Megatron non mi ha mai fatto impazzire però dato che non ho memorie di Galvatron ho optato comunque per lui:XD:

 

Comunque i miei preferiti rimarranno sempre Starscream e i Combaticon :D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ash_Ketchum ha scritto:

images.jpegMegatron (Armada)

 

La miglior serie sui transformers mai creata: disegni fatti a mano, ottimi personaggi secondari e una trama ben sviluppata incentrata sui minicon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

La miglior serie sui transformers mai creata: disegni fatti a mano, ottimi personaggi secondari e una trama ben sviluppata incentrata sui minicon.

Transformers Armada è anche la mia serie transformers preferita, ecco perchè ho scelto quest'immagine di Megatron :)

16 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

In realtà, sebbene abbia sempre preferito i Decepticon, Megatron non mi ha mai fatto impazzire però dato che non ho memorie di Galvatron ho optato comunque per lui:XD:

 

Comunque i miei preferiti rimarranno sempre Starscream e i Combaticon :D

Anch'io ho sempre preferito i Decepticon e Megatron/Galvatron è il mio preferito seguito da Starscream :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Mana ha scritto:

...C'è ancora chi guarda Transformers???

Io ho preso pure i dvd delle prime 3 stagioni:XD: però me li devo ancora vedere, infatti i ricordi (offuscati) che ho risalgono a quand'ero piccolo...e a qualche replica vista per caso su sky:XD:

 

@Kiryu89 @Ash_Ketchum  voi mi sembrate esperti, cosa mi consigliereste di recuperare? 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Io ho preso pure i dvd delle prime 3 stagioni:XD: però me li devo ancora vedere, infatti i ricordi (offuscati) che ho risalgono a quand'ero piccolo...e a qualche replica vista per caso su sky:XD:

Forse da piccolo mi interessavano ma adesso...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Io ho preso pure i dvd delle prime 3 stagioni:XD: però me li devo ancora vedere, infatti i ricordi (offuscati) che ho risalgono a quand'ero piccolo...e a qualche replica vista per caso su sky:XD:

 

@Kiryu89 @Ash_Ketchum  voi mi sembrate esperti, cosa mi consigliereste di recuperare? 

Ti consiglio di seguire proprio Transformers Armada, per i motivi che abbiamo detto prima è la serie Transformers migliore in assoluto senza ombra di dubbio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

@Kiryu89 @Ash_Ketchum  voi mi sembrate esperti, cosa mi consigliereste di recuperare?

 

Armada, guardalo perchè è stupendo. Inoltre da quel che so fa parte di una trilogia (chiamata trilogia unicron) ma non hanno lo stesso pathos.

G1 è una serie anni 80 e ha solo alcuni personaggi belli mentre se vuoi avvicinarti verso il 2001 allora ti consiglio Robot in disguise.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Armada, guardalo perchè è stupendo. Inoltre da quel che so fa parte di una trilogia (chiamata trilogia unicron) ma non hanno lo stesso pathos.

G1 è una serie anni 80 e ha solo alcuni personaggi belli mentre se vuoi avvicinarti verso la fine degli anni 90 allora ti consiglio Robot in disguise.

Io ho visto anche Robot in Disguise e Trasformers Cybertron, la terza serie della trilogia di Unicron dove Armada è la prima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Ti consiglio di seguire proprio Transformers Armada, per i motivi che abbiamo detto prima è la serie Transformers migliore in assoluto senza ombra di dubbio :)

 

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Armada, guardalo perchè è stupendo. Inoltre da quel che so fa parte di una trilogia (chiamata trilogia unicron) ma non hanno lo stesso pathos.

G1 è una serie anni 80 e ha solo alcuni personaggi belli mentre se vuoi avvicinarti verso il 2001 allora ti consiglio Robot in disguise.

 

Ok grazie :Dsempre la Dynit ci ha lavorato? Che se mi gira può darsi che compro proprio qualcosa come ho fatto per la G1 :XD:

 

Comunque anche in campo videogiochi è uscito qualcosa di figo, "La guerra per Cybertron" e  "La caduta di Cybertron" li ho adorati :th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

 

Ok grazie :Dsempre la Dynit ci ha lavorato? Che se mi gira può darsi che compro proprio qualcosa come ho fatto per la G1 :XD:

 

Comunque anche in campo videogiochi è uscito qualcosa di figo, "La guerra per Cybertron" e  "La caduta di Cybertron" li ho adorati :th_sisi:

 

Non saprei, so che Armada è una serie americana creata per il mercato giapponese. Ad ogni modo per le serie meglio lo streaming che trovi a questo Link :)

 

Di G1 ho quasi tutti i Costructicors da assemblare in un modello statico di Devastator (mi manca il camion che fa da basso ventre). 

Ah, se vuoi un vero Transformers anni 80, ti consiglio il film del 1986

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Di G1 ho quasi tutti i Costructicors da assemblare in un modello statico di Devastator (mi manca il camion che fa da basso ventre). 

 

Wow! Io invece ho addocchiato i Combaticons che si uniscono in Bruticus della Warbotron:love_emote:

Spoiler

Warbotron-10.jpg

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Bello ma non lo conosco anche perchè ho visto solo una manciata di episodi. A me piacevano i dinobots

Non conosci Bruticus? è il combiner più figo secondo me :th_sisi:  Quindi alcuni Transformers schiattano tra una serie e l'altra?

 

Ah fighi anche loro, ma io ho sempre preferito i veicoli militari ecco perchè tifavo i Decepticon:XD:

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoravo il Megatron di Energon, Galvatron non mi è mai piaciuto

Comunque, vedendo la piega della discussione, far diventare la discussione sui Transformers in generale...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/5/2018 at 14:57, Kiryu89 ha scritto:

 

Più che altro molti spariscono ma si tratta pur sempre di personaggi secondari/minori

Eh...puntualmente però io finisco per interessarmi sempre a questi piuttosto che ai principali:XD: sempre così anche negli anime...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
On 9/5/2018 at 15:26, King ha scritto:

Adoravo il Megatron di Energon, Galvatron non mi è mai piaciuto

Comunque, vedendo la piega della discussione, far diventare la discussione sui Transformers in generale...?

Megatron energon ha la forma di Galvatron, cambia solo il colore :)

Di solito fanno prima Megatro  e poi Galvatron.

Galvatron è sempre un recolor di Megatron e Megatron Energon è l'unico tra i Megatron principali il cui modeloo è stato fatto appositamente per il suo recolor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...