Vai al commento



Nidi di Bagon


Drake89

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, vorrei tanto un Salamence, ma dalle mie parti non si trovano, o meglio non si trovano bagon. Ho conosciuto dei ragazzi che giocano a go in una cittadina più  grande e non ne vedono dall'inizio della 3 gen. Sapete se nella zona Frosinone/Roma ci sono dei nidi di bagon? Zone dove spawnano a quantità? O consigliate mappe gratuite che ne segnalano la posizione...grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna darci di raids, e quindi caramelle rare. O di Uova. Però di solito si trovano in zone rilievi; io abito ai confini della città dove ci stanno i monti, infatti quando c'era la mappa molti me li segnalava li. Ma più della metà stavano in zone irraggiungibili :/ (tipo un Shelgon in una zona di rilievo  non raggiungibile). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Bisogna darci di raids, e quindi caramelle rare. O di Uova. Però di solito si trovano in zone rilievi; io abito ai confini della città dove ci stanno i monti, infatti quando c'era la mappa molti me li segnalava li. Ma più della metà stavano in zone irraggiungibili :/ (tipo un Shelgon in una zona di rilievo  non raggiungibile). 

Che significa zone rilievi? Intendi campagne o montuose, o zone isolate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visti 0

solo 2 da uova da 10km ( in modo sporadico)..

 

ho trovato più beldum, tanti da poter avere metagross.. ma bagon, nulla

(vorrei altri ralts.. appaiono troppo di rado; ma capitano ogni tanto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/5/2018 at 19:43, Drake89 ha scritto:

Che significa zone rilievi? Intendi campagne o montuose, o zone isolate?

significa che senza mappe o li becchi dalle uova o stai fresco! :XD: io non ne ho mai trovato uno selvatico senza mappe!

Ho le caramelle sufficienti ma spero di scularne uno decente dalle uova per farlo evolvere. ad ora niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avendo la fortuna di lavorare in loco diverso da dove abito io trovato Dratini a volontà dove vivo ed ho visto dei Bagon dove lavoro, purtroppo essendo al lavoro non sono potuto andare a prenderli, ma come successo in passato con altri pokemon probabilmente presto ne pigliero' alcuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2018 at 11:56, SignoreDeiDraghi ha scritto:

Io avendo la fortuna di lavorare in loco diverso da dove abito io trovato Dratini a volontà dove vivo ed ho visto dei Bagon dove lavoro, purtroppo essendo al lavoro non sono potuto andare a prenderli, ma come successo in passato con altri pokemon probabilmente presto ne pigliero' alcuni.

E dove hai trovato così tanti Dratini? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...