Effeenne Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Buonasera, volevo sapere se usando un'altra cartuccia di un gioco che ho già usato sulla mia switch questa ha un salvataggio diverso o mi prosegue quello che già possiedo. Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 1 ora fa, Effeenne ha scritto: Buonasera, volevo sapere se usando un'altra cartuccia di un gioco che ho già usato sulla mia switch questa ha un salvataggio diverso o mi prosegue quello che già possiedo. Grazie in anticipo!! Avendo i dati di salvataggio sulla console credo proprio che prosegui dal salvataggio su di essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Ho risolto, ho fatto un altro utente e questo ha i salvataggi diverso dall'altro. Pensavo che usando le cartucce il salvataggio fosse interno al gioco, per fortuna no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Dato che hai risolto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.