Ivanez Inviato 16 maggio, 2018 Inviato 16 maggio, 2018 A poche ore dalla registrazione ufficiale dei domini di Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee, Pikachu ed Eevee compaiono sulla pagina principale del sito ufficiale giapponese dei Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1
Mana Inviato 16 maggio, 2018 Inviato 16 maggio, 2018 Oramai è la fine… Succeda quel che succeda. Non ne posso più
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 maggio, 2018 Inviato 16 maggio, 2018 Annuncio imminente! Non posso dire di non essere eccitato. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1
JoshMcOwl Inviato 16 maggio, 2018 Inviato 16 maggio, 2018 È fatta, entro domani avremo l'annuncio ufficiale E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2018 Inviato 16 maggio, 2018 3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: È fatta, entro domani avremo l'annuncio ufficiale Beh insomma non esageriamo, è sicuramente alle porte ma direi che ancora qualche giorno ce l'abbiamo davanti secondo me.
Fabiopazzo2. Inviato 16 maggio, 2018 Inviato 16 maggio, 2018 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh insomma non esageriamo, è sicuramente alle porte ma direi che ancora qualche giorno ce l'abbiamo davanti secondo me. sono curiosissimo
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2018 Inviato 16 maggio, 2018 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: sono curiosissimo Da non possessore di switch la mia curiosità è un po' relativa. Anche se da quando sono trapelati quelli che ormai sembrano i nomi ufficiali ho curiosità di vedere in cosa consistono questi titoli. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1
Mismagius Inviato 16 maggio, 2018 Inviato 16 maggio, 2018 Sono curioso anche io. Speriamo in un annuncio a breve così all'E3 ci sarà qualche video del gioco probabilmente E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e LuckyLuke 2
LuckyLuke Inviato 16 maggio, 2018 Inviato 16 maggio, 2018 9 minuti fa, Mismagius ha scritto: Sono curioso anche io. Speriamo in un annuncio a breve così all'E3 ci sarà qualche video del gioco probabilmente Cappero, non vedo l'ora!! E' stata aggiunta una reazione da Mismagius 1
LegendaryGreninja Inviato 16 maggio, 2018 Inviato 16 maggio, 2018 Mi auguro che questi giochi di brutto abbiano solo il titolo E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1
Zem1992 Inviato 17 maggio, 2018 Inviato 17 maggio, 2018 prevedo una crisi di panico collettiva E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1
Post raccomandati