Vai al commento

Buon compleanno Rossah!

Green

Post raccomandati

NcB9Ovd.png

Oggi non è un giorno come gli altri, 16 anni fa vedeva per la prima volta la luce del mondo una piccola nabba, la stessa che due anni fa conoscevo e che mai avrei pensato potesse adesso farmi ammettere che senza di lei non potrei vivere e che giorno dopo giorno rende la mia vita sempre più colorata.
Beh.. buon compleanno @Martyny! ♥

Come puoi vedere dal logo non sono l'unico ad essere qui a farti gli auguri, con me ho portato due persone di tua conoscenza, sì si sono scontrati per strada se te lo stessi chiedendo. :moonmoon:

Uhm.. non sono i soli a quanto pare, anche qualcun altro è qua per te! :o

Porygon-Z:

Spoiler

Tantissimi auguri Marty, un anno in più che ti avvicina alla vecchiaia.

Ti avrei creato un qualche sprite, ma in questo periodo proprio non riesco, quindi dovrai accontentarti degli auguri. <.<

Ti auguro tanti gatti e tanta felicità, sei una persona gentilissima te la meriti. u.u

DoppelGengar:

Spoiler

2xLmdPb.png

Denisghost17:

Spoiler

Ah ma che bello oggi la mia consigliera personale di nick compie gli anni, auguri!:mki:

Siccome ti ho torturata per mesi perché sono una persona stra indecia ho deciso di farti un regalino!

Ma c'é un problemino: dopo i vari messaggi che ti ho scritto penso che tu abbia capito che io sono una persona mooooolto sfortunata... ebbene il regalo che volevo farti é dcappato(?)

#Mainagioia 

Comunque il regalo arriverá il prima possibile (sempre se la Dea bendata me lo permette).

Passa un bellissimo compleanno pieno di dolci, palloncini e cose belle :'D

Questo non è altro che un piccolo pensierino, il resto lo scarterai in privato. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddioo grazie a tutti e quattro, non me lo aspettavo.**

Pory tranquillo, mi accontento degli auguri, grazie del pensiero. e-e

Doppel...non me lo aspettavo, dannati tu e Muk. ahahaha

Beh dai, magari la dea bendata ti assisterà chissà, nel frattempo grazie anche a te del pensiero. u.u

E ovviamente per ultimo, ma non d’importanza, ringrazio anche Green, grazie semplicemente di tutto quello che fai ogni giorno per me. :3

E grazie anche a tutti gli altri per gli auguri. e-e

Link al commento

13 ore fa, Green ha scritto:

NcB9Ovd.png

Oggi non è un giorno come gli altri, 16 anni fa vedeva per la prima volta la luce del mondo una piccola nabba, la stessa che due anni fa conoscevo e che mai avrei pensato potesse adesso farmi ammettere che senza di lei non potrei vivere e che giorno dopo giorno rende la mia vita sempre più colorata.
Beh.. buon compleanno @Martyny! ♥

Come puoi vedere dal logo non sono l'unico ad essere qui a farti gli auguri, con me ho portato due persone di tua conoscenza, sì si sono scontrati per strada se te lo stessi chiedendo. :moonmoon:

Uhm.. non sono i soli a quanto pare, anche qualcun altro è qua per te! :o

Porygon-Z:

Apri contenuto nascosto

Tantissimi auguri Marty, un anno in più che ti avvicina alla vecchiaia.

Ti avrei creato un qualche sprite, ma in questo periodo proprio non riesco, quindi dovrai accontentarti degli auguri. <.<

Ti auguro tanti gatti e tanta felicità, sei una persona gentilissima te la meriti. u.u

DoppelGengar:

Apri contenuto nascosto

2xLmdPb.png

Denisghost17:

Apri contenuto nascosto

Ah ma che bello oggi la mia consigliera personale di nick compie gli anni, auguri!:mki:

Siccome ti ho torturata per mesi perché sono una persona stra indecia ho deciso di farti un regalino!

Ma c'é un problemino: dopo i vari messaggi che ti ho scritto penso che tu abbia capito che io sono una persona mooooolto sfortunata... ebbene il regalo che volevo farti é dcappato(?)

#Mainagioia 

Comunque il regalo arriverá il prima possibile (sempre se la Dea bendata me lo permette).

Passa un bellissimo compleanno pieno di dolci, palloncini e cose belle :'D

Questo non è altro che un piccolo pensierino, il resto lo scarterai in privato. u.u

6 ore fa, Martyny ha scritto:

Oddioo grazie a tutti e quattro, non me lo aspettavo.**

Pory tranquillo, mi accontento degli auguri, grazie del pensiero. e-e

Doppel...non me lo aspettavo, dannati tu e Muk. ahahaha

Beh dai, magari la dea bendata ti assisterà chissà, nel frattempo grazie anche a te del pensiero. u.u

E ovviamente per ultimo, ma non d’importanza, ringrazio anche Green, grazie semplicemente di tutto quello che fai ogni giorno per me. :3

E grazie anche a tutti gli altri per gli auguri. e-e

Auguri!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...