Francesco35786578 Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Come faccio ad recuperare i codici per le megapietre perché come lo inserisco mi dice che e scaduto non fa ad recuperare in qualche modo visto che mi servono per pokemon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Ciao @Francesco35786578 Ho spostato la discussione in una sezione più adeguata e modificato il titolo In futuro, ti preghiamo di utilizzare un titolo inerente agli argomenti o ai dubbi da te interessati, per rendere immediato ciò di cui hai bisogno :3 Per quanto riguarda la tua domanda, purtroppo, non c'è modo di recuperare i codici, siccome sono scadutti nell'Ottobre del 2017 L'unico modo per ottenerle in questi giochi è tramite scambio Puoi provare a cercarle nell'apposita sezione di scambi online cercando nei mercatini presenti oppure chiederle in offro/cerco pokemon singoli Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.