Ninfeo Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Salve ragazzi! Mi sono appena iscritto e spero di essere di troppo nel voler iniziare con una discussione aperta da me ^_^Volevo porvi una domanda: quali sono per voi i 10 pokemon più brutti di sempre? Sia chiaro, non brutti tipo un troll XD Ma brutti nel senso del design, del disegno.. Insomma, quelli disegnati peggio, per intenderci.Se dovessi usare un termire specifico... quelli fatti alla c**** di cane (scusatemi il termine XD)Ecco la mia di top 10:10- Muk. Si sono sprecati a disegnarlo XD9- Alomomola. Poteva essere la evo di Ludovisc, no?8- Glalie. Ma cosa dovrebbe essere? XD7- Cincinno. Uguale alla pre-evo. Assurdo.6- Jynx. Meno male che hanno cambiato colore della pelle. Sembrava per davvero un insulto alle persone di colore..5- Musharna. Praticamente identico a Munna4- Porygon Z. Anche qui la fantasia scarseggiava, eh?3- Probopass. Sembra Hitler XD Non ci azzecca niente con Nosepass (idolo dell'isola di pasqua)2- Klingklang. Diamine, è praticamente uguale alle pre-evo! un po' di inventiva, su su!1- Garbodor! della serie "ecco cosa ha fatto l'uomo! dalla sua spazzatura ha creato un essere vivente!". mamma mia: un messaggio più che negativo, a mio parereE la vostra top 10 dei più brutti qual'è? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kippo Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Impossibile dirlo, fino a dove li conosco io mi piacciono tutti *.* Potrei solo farti una classifica dei più belli! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 vedi di nn fare vedere a questo utente il n.4 xke se no sono guai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 La mia la considero una classifica dei meno belli, non dei più brutti, comunque...10° Gloom9° Gothitelle8° Weezing7° Exceggutor6° Stunfisk5° Watchog4° Swoobat3° Basculin2° Cincinno1° Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 duuunque.10: weezing. non lo sopporto.9: dugtrio. cioè, dai.8: stunfisk. è semplicemente brutto.7: swalot. in pratica è uno slime.6: qwilfish. non va bene, la coda non sta con il corpo... no, no. >_<5: vanilluxe. lui e vanillish. sono orridi. non vanillite, però4: alomomola. È brutto. ma molto. cioè. che caspio sono quelle pinne? non ci stanno bene col corpo....3: trubbish. no, no. bruttissimo. e anche garbodor.2: amoonguss. terribile, insieme a foongus. *rabbrividisce*1: klinklank. LO ODIO. insieme alla sua linea evolutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Salve ragazzi! Mi sono appena iscritto e spero di essere di troppo nel voler iniziare con una discussione aperta da me ^_^Volevo porvi una domanda: quali sono per voi i 10 pokemon più brutti di sempre? Sia chiaro, non brutti tipo un troll XD Ma brutti nel senso del design, del disegno.. Insomma, quelli disegnati peggio, per intenderci.Se dovessi usare un termire specifico... quelli fatti alla c**** di cane (scusatemi il termine XD)Ecco la mia di top 10:10- Muk. Si sono sprecati a disegnarlo XD9- Alomomola. Poteva essere la evo di Ludovisc, no?8- Glalie. Ma cosa dovrebbe essere? XD7- Cincinno. Uguale alla pre-evo. Assurdo.6- Jynx. Meno male che hanno cambiato colore della pelle. Sembrava per davvero un insulto alle persone di colore..5- Musharna. Praticamente identico a Munna4- Porygon Z. Anche qui la fantasia scarseggiava, eh?3- Probopass. Sembra Hitler XD Non ci azzecca niente con Nosepass (idolo dell'isola di pasqua)2- Klingklang. Diamine, è praticamente uguale alle pre-evo! un po' di inventiva, su su!1- Garbodor! della serie "ecco cosa ha fatto l'uomo! dalla sua spazzatura ha creato un essere vivente!". mamma mia: un messaggio più che negativo, a mio parereE la vostra top 10 dei più brutti qual'è? XDCome ti permetti!!!!No bannatemi, stavo solo difendendo la mia ragine di vita à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 ahahahahahahah sei mitico porigon lo avevo avvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Come ti permetti!!!!No bannatemi, stavo solo difendendo la mia ragine di vita à§Aà§[ot] rispetto per le opinioni altrui? [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 10 Exeggutor9 Croconaw8 Ludicolo7 Glalie6 Boldore5 Roggenrola4 Sawk3 Throh2 Stunfisk1 Gurdurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Garbodor (un sacco di immondizia)Cinccino (uno scoiattolo con la sciarpa)Cleafable (boh...)Klinklang (tre ruote dentate)Sylveon (un Eevee-Milotic-Victini, ma più brutto)Froakie (una rana con la barba e gli occhiali)Muk (un budino viola)Electrode (una ball con il sorriso da ebete)Jynx (una donna viola)Glalie (una palla con le corna)Potrei andare molto avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Come ti permetti!!!!No bannatemi, stavo solo difendendo la mia ragine di vita à§Aà§Ragione di vita? Ma è un disegno XD Scusami amico ma sono opinioni personali, non ho mica fatto insulti raziali o insultato qualcuno. Siamo ancora in democrazia, no? Se qualcuno, per esempio, mi dicesse "Sylveon è orrendo" non mi tangerebbe minimamente: non l'ho creato mica io XDScusate l'OT[ot] rispetto per le opinioni altrui? [/ot]Dio grazie! Ti devo un caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 10 Exeggutor9 Croconaw8 Ludicolo7 Glalie6 Boldore5 Roggenrola4 Sawk3 Throh2 Stunfisk1 GurdurrL-ludicolo?!? Con gli altri sono quasi d'accordo ma il povero ludicolo cosa ha fatto? Potrei imbestialirmi, meglio che mi fermi qua.Comunque il più brutto in assoluto è stunfisk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 10 Exeggutor9 Weezing8 Graveler7 Stunfisk6 Cryogonal5 Kyurem Bianco4 Kyurem Nero3 Kyurem2 Darmanitan stato Zen1 ChandelureScusate se mi sono arrabbiato, ma certe cose mi fanno incavolare, lui è il mio bambino à§_ৠScusate ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 10. Garbodor: Il Pokèmon Discarica. Ho detto tutto. asd9. Glalie: Niente di particolare da dire. Semplicemente brutto. :o8. Alomomola: Ma... Cosa pensava chi l'ha disegnato? A un Luvdisc dopo un incidente?7. Relicanth: La prima volta che l'ho visto mi sono spaventato. :°D6. Dustox: E' così brutto che non si può nemmeno guardarlo per più di 2 secondi. :o5. Kyurem Bianco e Nero: A pari merito, le due forme più brutte di tutti i tempi! LOL4. Genesect: Un fossile resuscitato e robotizzato con la faccia da schiaffi. No comment.3. Stunfisk: Una cosa decisamente abominevole. La sua faccia da fesso mi disgusta. lol2. Cryogonal: No davvero... E' una cosa inguardabile. E' brutto forte.1. Patrat: La mia nemesi. Non esiste un Pokèmon più brutto.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 aspettavo ke qualcuno postasse x me10Relicanth:9Chespin8Shelgon:7Stunfisk:6seadra:5Goldeen:4Ditto:3Nosepass:2geodude:1 Shedininjagrz light condivido le tue idee tranne burmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Questo topic é un esempio di quanto i gusti possano essere vari (togliendo che si puo elogiare o insultare qualsiasi pokemon)10 farfendetch (o come cavolo si scrive)9 audino8heatmor7 Durant6 Bidoof5 starly4 helygem3 quel robo metallico con le spine... ferrothorn2 trow/sawk1 Porygon z alomomomomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ti prego non farmi rispondere a questa discussione. Io amo tutti i pikè. *^* (?)Anyway, se proprio devo rispondere direi:Non lo so. *^*Non lo so. *^*Non lo so. *^*Non lo so. *^*Non lo so. *^*Non lo so. *^*Non lo so. *^*Non lo so. *^*Non lo so. *^*Non lo so. *^*Ps. Come potete aver dato degli orridi a certi pokemon stupendi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Questo topic é un esempio di quanto i gusti possano essere vari (togliendo che si puo elogiare o insultare qualsiasi pokemon)10 farfendetch (o come cavolo si scrive)9 audino8heatmor7 Durant6 Bidoof5 starly4 helygem3 quel robo metallico con le spine... ferrothorn2 trow/sawk1 Porygon z alomomomomolaSpero che stessi solo scherzando sulla mia reazione di prima. Ad ogni modo, ti tengo d'occhio -_-Scusate ancora se mi sono arrabbiato e l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Allora... quali scegliere... non li metto in ordine, però potrebbero essere:1) Regirock;2) Regice;3) Registeel;4) Keldeo(penso sia il pokèmon che mi piace meno in assoluto);5) Elgyem;6) Simipour;7) Throh(sti due non hanno senso di esistere);8) Sawk;9) propobas(cosa dovrebbe essere???????????? Anzi ritiro quello che ho detto su Keldeo, è lui il peggiore);10) Gothitelle(avrei messo anche le sue pre ma non c'era più spazioXD).C'è ne sarebbero tanti altri ma non bastano gli spazi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Spero che stessi solo scherzando sulla mia reazione di prima. Ad ogni modo, ti tengo d'occhio -_-Scusate ancora se mi sono arrabbiato e l'OTNaaa sto solo scherzando anzi ritengo porygon z un pokemon molto misterioso (come quasi tutti i pokemon esistenti se guardati dal giusto punto di vista) ma giusto per non andare OT fare una lista dei pokemon piú brutti é una cosa tremendamente sbagliata ma almeno ci fa capire come non tutti considerino la 1 generazione oro colato e la 5 un fallimento su tutta la linea :cosa che mi fa molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 10 zapdos l'uccello gasato9 audino AUDINO È OVUNQUE. T-T8. clefable ma è una stella un gatto o chissacos'altro?!7. Blissay uovo con le braccia e odio profondo6 porygon Z (scs porygon z) non lo sopporto 5. luvdisc un cuore monco4 cincinno scoiattolo che ha freddo con il suo stupido versetto"uiiii"3 zubat anche lui in ogni grotta appena ti giri senti " zubaaat"2 basculin pesce arrabbiato1 thundurus quanto vorrei che i pokémon fossero 648Dimentico la tizia depressa e la scimmia fro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Vediamo NessunoNessunoNessunoNessunoNessunoNessunoNessunoNessunoNessunoNessunou.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 10 zapdos l'uccello gasato9 audino AUDINO È OVUNQUE. T-T8. clefable ma è una stella un gatto o chissacos'altro?!7. Blissay uovo con le braccia e odio profondo6 porygon Z (scs porygon z) non lo sopporto5. luvdisc un cuore monco4 cincinno scoiattolo che ha freddo con il suo stupido versetto"uiiii"3 zubat anche lui in ogni grotta appena ti giri senti " zubaaat"2 basculin pesce arrabbiato1 thundurus quanto vorrei che i pokémon fossero 648Dimentico la tizia depressa e la scimmia fro..Ma... zubat é l'anima di tutti i giochi pokemon, una colonna portante del pokemondo... se togli lui crolla tutto.A questo punto togliamo pure magikarp tanto é inutile :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ma... zubat é l'anima di tutti i giochi pokemon, una colonna portante del pokemondo... se togli lui crolla tutto.A questo punto togliamo pure magikarp tanto é inutile :pikachu_but:No, l'anima di tutti i giochi è Rattata :OOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 No, l'anima di tutti i giochi è Rattata :OOOOquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.