Vai al commento



Top 10 "I pokémon più brutti"!!!


Ninfeo

Post raccomandati

Aggiorno la mia classifica:

Al 10º posto dove c' era Forretress metto Musharna (non lo sopporto, specialmente nel GCC)

Al 9º posto dove c' era Dugtrio metto Bisharp (é inguardabile, con delle cosce pompate)

Cosà­ metto solo Pokemon di 5 gen e non insulto quelli delle altre (apparte Flabébé che é di sesta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno la mia classifica:

Al 10º posto dove c' era Forretress metto Musharna (non lo sopporto, specialmente nel GCC)

Al 9º posto dove c' era Dugtrio metto Bisharp (é inguardabile, con delle cosce pompate)

Cosà­ metto solo Pokemon di 5 gen e non insulto quelli delle altre (apparte Flabébé che é di sesta)

Ti potrei gettare sul naso un milione di motivi per trovare brutti quelle delle altre, ma non ho tempo. Dugtrio è peggire di Bisharp. Non puoi negarlo. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno la mia classifica:

Al 10º posto dove c' era Forretress metto Musharna (non lo sopporto, specialmente nel GCC)

Al 9º posto dove c' era Dugtrio metto Bisharp (é inguardabile, con delle cosce pompate)

Cosà­ metto solo Pokemon di 5 gen e non insulto quelli delle altre (apparte Flabébé che é di sesta)

E' impossibile non mettere Flabébé XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' impossibile non mettere Flabébé XD

Infatti é rimasto, al secondo posto!

Ti potrei gettare sul naso un milione di motivi per trovare brutti quelle delle altre, ma non ho tempo. Dugtrio è peggire di Bisharp. Non puoi negarlo. D:

Sono schifosi entrambi per me, ma Bisharp non lo sopporto proprio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah allora scusa. :C

Comunque un altro brutto è Milotic. Inguardabile e schifoso.

Ma lui é fantastico D:

Credo che lo sappia, non c'è bisogno di ripeterlo. .-.

è brutta anche metà  delle evo orribili di quarta.

Be' Likiliki non é il massimo, anche Gallade, ma non sono orribili
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10. Garbodor: Il Pokèmon Discarica. Ho detto tutto. asd

9. Glalie: Niente di particolare da dire. Semplicemente brutto. :o

8. Alomomola: Ma... Cosa pensava chi l'ha disegnato? A un Luvdisc dopo un incidente?

7. Relicanth: La prima volta che l'ho visto mi sono spaventato. :°D

6. Dustox: E' così brutto che non si può nemmeno guardarlo per più di 2 secondi. :o

5. Kyurem Bianco e Nero: A pari merito, le due forme più brutte di tutti i tempi! LOL

4. Genesect: Un fossile resuscitato e robotizzato con la faccia da schiaffi. No comment.

3. Stunfisk: Una cosa decisamente abominevole. La sua faccia da fesso mi disgusta. lol

2. Cryogonal: No davvero... E' una cosa inguardabile. E' brutto forte.

1. Patrat: La mia nemesi. Non esiste un Pokèmon più brutto.

Gusti Uguali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul fatto "ognuno ha i propri gusti" é vero, ma con tutti i pokemon brutti che ci sono, devi elencare i piú belli e forti, poi non ho ancora capito perché odi i pokemon fuoco, che ti hanno fatto? (parlo a Vibravashiny)

scusa se rispondo così tardi... Comunque odio i tipi Fuoco, perché gli ho sempre odiati, hanno un carattere troppo bruto, andiamo, nemmeno i tipi Lotta, tsk! Comunque non gli odio tutti, per esempio Charmander, Charizard, Torchik, Blaziken, Hetran, Chinciar, Monferno, Infernape, Vulpix, Arcanine, Growthile e Talonflame mi piacciono ma i restanti 34 non mi piacciono...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci credo, nessuno ha messo raticate o feebas nella top 10 dei pokemon più brutti ma va be'


 


10. golem: brutto, privo di significato


9.Mr.mime: sembra un evaso da un manicomio


8.sawk: un coso senza senso


7.troh: più brutto di sawk


6.feebas: l'evoluzione è stupenda, ma lui in se è abbastanza penoso


5.magikarp: inutile, come feebas ha un evoluzione bella


4.medicham: orribile


3.exegutor: uno dei pokemon più brutti che siano riusciti a disegnare


2.snubull: come fanno a dire che è un pokemon fata!


1.raticate: è bruttissimo, così brutto che non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...