Vai al commento



Top 10 "I pokémon più brutti"!!!


Ninfeo

Post raccomandati

Modifico, mi ero completamente dimenticato di Magikarp °-°:

10 Caterpie

9 Exeggutor

8 Weezing

7 Graveler

6 Stunfisk

5 Cryogonal

4 Kyurem

3 Darmanitan stato Zen

2 Chandelure

1 Magikarp (Ma come fate a dire che è il sommo!? Di sommo ce ne è solo uno, ed il suo nome è Porygon-Z u-u)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naaa sto solo scherzando anzi ritengo porygon z un pokemon molto misterioso (come quasi tutti i pokemon esistenti se guardati dal giusto punto di vista) ma giusto per non andare OT fare una lista dei pokemon piú brutti é una cosa tremendamente sbagliata ma almeno ci fa capire come non tutti considerino la 1 generazione oro colato e la 5 un fallimento su tutta la linea :cosa che mi fa molto piacere :)

In realtà  ho voluto creare questo topic non per creare dispute o litigi, ma solo ed unicamente "pour parler" :) Naturalmente ognuno ha gusti diversi e la pensa diversamente su ogni generazione ed è per questo che rispetto ogni vostro pensiero :)

E poi ricordatevi che nel primo post ho specificato che per "brutti" intendevo proprio i pikè disegnati "peggio". Faccio un esempio: il pokemon Infernape non è che mi faccia impazzire, ma è disegnato molto bene! Rispecchia fedelmente il personaggio delle fiabe Son Goku. E' davvero ben fatto e curato! Invece penso che Cincinno sia stato fatto davvero male: è Muncinno con una sciarpa al collo! Potevano almeno cambiargli colore, dai! Su 5 generazioni il meglio che la GF è riuscita a fare è un topo con la sciarpa -.-" Ma queste sono considerazioni personali ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ho voluto creare questo topic non per creare dispute o litigi, ma solo ed unicamente "pour parler" :) Naturalmente ognuno ha gusti diversi e la pensa diversamente su ogni generazione ed è per questo che rispetto ogni vostro pensiero :)

E poi ricordatevi che nel primo post ho specificato che per "brutti" intendevo proprio i pikè disegnati "peggio". Faccio un esempio: il pokemon Infernape non è che mi faccia impazzire, ma è disegnato molto bene! Rispecchia fedelmente il personaggio delle fiabe Son Goku. E' davvero ben fatto e curato! Invece penso che Cincinno sia stato fatto davvero male: è Muncinno con una sciarpa al collo! Potevano almeno cambiargli colore, dai! Su 5 generazioni il meglio che la GF è riuscita a fare è un topo con la sciarpa -.-" Ma queste sono considerazioni personali ;)

Suvvia con questo tipo di ragionamento dovremmo odiare quasi tutti i pokemon: gli starter di 1 e 2 generazione non fanno altro che diventare piú grandi e con qualche accessorio aggiuntivo (vedi ali,cannoni,fiore gigante,fiamma dalla schiena,un aspetto piú aggressivo e ancora fiore gigante) certo in mincinno ció é messo in risalto peró non é proprio una cosa cosà­ oscena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia con questo tipo di ragionamento dovremmo odiare quasi tutti i pokemon: gli starter di 1 e 2 generazione non fanno altro che diventare piú grandi e con qualche accessorio aggiuntivo (vedi ali,cannoni,fiore gigante,fiamma dalla schiena,un aspetto piú aggressivo e ancora fiore gigante) certo in mincinno ció é messo in risalto peró non é proprio una cosa cosà­ oscena

Le prime due generazioni (e specialmente la prima) sono più generazioni "sperimentali": all'inizio, non sapendo ancora che posizione avrebbe preso il brand pokemon, non potevano che basarsi su quello che era per loro il concetto di evoluzione (cioè un semplice "power-up" nell'aspetto, rendendo le evo solo più aggressive con poche migliorie grafiche). Ma erano pur sempre le prime due generazioni e risalvono a 12 anni fa circa. La 5a è uscita nel 2010 (molti anni dopo rispetto il 1996) e ha riproposto questo genere di evoluzione in maniera forse sbagliata (a mio parere). Dai: potevano fare di meglio con Cincinno: Mincinno è carino e a me piace tantissimo, ma la sua evo mi è stata proprio deludente per essere un pokemon di una generazione ormai lontanissima dalla prima e dalla 2a (nonostante ho notato abbia cercato di riprendere in molti tratti queste due). Scusate l'OT.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime due generazioni (e specialmente la prima) sono più generazioni "sperimentali": all'inizio, non sapendo ancora che posizione avrebbe preso il brand pokemon, non potevano che basarsi su quello che era per loro il concetto di evoluzione (cioè un semplice "power-up" nell'aspetto, rendendo le evo solo più aggressive con poche migliorie grafiche). Ma erano pur sempre le prime due generazioni e risalvono a 12 anni fa circa. La 5a è uscita nel 2010 (molti anni dopo rispetto il 1996) e ha riproposto questo genere di evoluzione in maniera forse sbagliata (a mio parere). Dai: potevano fare di meglio con Cincinno: Mincinno è carino e a me piace tantissimo, ma la sua evo mi è stata proprio deludente per essere un pokemon di una generazione ormai lontanissima dalla prima e dalla 2a (nonostante ho notato abbia cercato di riprendere in molti tratti queste due). Scusate l'OT.

Ma soprattutto il fatto che un pokèmon "cincillà " diventi un pokèmon "sciarpa" io lo trovo alquanto sospetto :th_sisi: non sembra anche a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sono:

1)probobass (è veramente orribile :crazy: );

2)escavalier;

3)accelgor (volevo mettere anche le pre evoluzioni di questi due però occupavo troppo spazio);

4)elgyem;

5)beheeyem;

6)cryogonal (è una cosa proprio inutile! x_x );

7)trubbish;

8)garbodor (che senso ha fare un pokèmon immondizia?! :empty: );

9)keldeo;

10)throh (volevo mettere anche sawk solo che non ho più spazio).

Poi ce ne sono tanti altri brutti... :MELLOW:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modifico, mi ero completamente dimenticato di Magikarp °-°:

10 Caterpie

9 Exeggutor

8 Weezing

7 Graveler

6 Stunfisk

5 Cryogonal

4 Kyurem

3 Darmanitan stato Zen

2 Chandelure

1 Magikarp (Ma come fate a dire che è il sommo!? Di sommo ce ne è solo uno, ed il suo nome è Porygon-Z u-u)

povero Magikarp è sempre preso di mira XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Simisear. Lo trovo semplicemente orribile.

2) Magmortar. Mi sembra che sia un'anatra con degli asciugacapelli al posto delle mani

3) Exeggutor. Anche se di tipo psico è bruttissimo.... D:

4) Fearow. Mi sembra un'aquila pazza! :ºD

5) Zweilous. Il suo stile non mi convince proprio.

6) Tiranytar. Forse sono l'unico in questo mondo, ma penso che sia un pokémon insignificante...

7) Blastoise. I cannoni sul guscio gli stanno malissimo... D:

8) Boldore. Anche se l'evoluzione è epica, Boldore sembra un ammasso di rocce messe a caso. :/

9) Alomomola. Beh, per i motivi già  citati da molti.

10) Throh. Mi sembra proprio brutto, niente da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10. Bibarel: non è bruttissimo, ma proprio non lo sopporto.

9. Shelgon: già  Bagon è molto brutto come design, questa specie di cozza con le gambe non migliora le cose.

8. Gastrodon : la sua pre-evoluzione, in entrambe le forme, è molto bella, ma Gastrodon è proprio pessimo secondo me.

7-6. Silcoon e Cascoon: viva la fa ntasia, eh! Non è che siano brutti, ma non sono niente in pratica... almeno Metapod e Kakuna sono stati disegnati con qualche forma.

5. Wormadam: non mi è mai piaciuta, in nessuna delle sue forme.

4. Roggenrola: non mi piace e non ha senso.

3. Boldore: vedi sopra, ma ancora più brutto.

2. Purugly: è bruttissimo. Cioè, capisco si chiami Purugly, ma qui abbiamo toccato proprio il fondo :S

1. Beldum: ma cos'è? Non ha senso, non ha forma e non mi è mai piaciuto. Bocciatissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Muk(non riesco a guardarlo)
  2. Venusaur(preferisco 100000000 Serperior che lui*lo trucidano*)
  3. Litwick(Chandelure è fantastico,ma lui)
  4. Dustox(solo sentire il suo verso mi irritava)
  5. Porygon-Z è davvero...scherzavo,il vero pokèmon che ha questo posto è Caterpie(un pokèmon con una difesa talmente bassa da morire subito)
  6. Gloom(è fastidioso con la sua bava)
  7. Burmy(l'ho sempre preso come un uomo con la barba)
  8. Entei(so già  che molti mi uccideranno ma non mi piace)
  9. Basculin(non ho molto da dire a parte che è brutto)
  10. è l'ultimo pokèmon di questa classifica è *rullo di tamburi* Swoobat(un pipistrello maiale,wow,fantasia portami via)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 Primape (non sò se si scrive così)

9 Purrloin

8 Patrat

7 Pinsir

6 Servine

5 Oh-oh

4 Crustle

3 Swinub

2 Delibird (Schifoso)

1 Dunceparce (Orrendo)

  1. Muk(non riesco a guardarlo)

  2. Venusaur(preferisco 100000000 Serperior che lui*lo trucidano*)

  3. Litwick(Chandelure è fantastico,ma lui)

  4. Dustox(solo sentire il suo verso mi irritava)

  5. Porygon-Z è davvero...scherzavo,il vero pokèmon che ha questo posto è Caterpie(un pokèmon con una difesa talmente bassa da morire subito)

  6. Gloom(è fastidioso con la sua bava)

  7. Burmy(l'ho sempre preso come un uomo con la barba)

  8. Entei(so già  che molti mi uccideranno ma non mi piace)

  9. Basculin(non ho molto da dire a parte che è brutto)

  10. è l'ultimo pokèmon di questa classifica è *rullo di tamburi* Swoobat(un pipistrello maiale,wow,fantasia portami via)

BUUUUUUUUUUUUU!!!!!!Swoobat Entei e Litwick sono tenerissimi e bellissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia Top Ten, basata sui miei personali gusti, senza guardare il pareri o le proteste degli altri.

Se non siete d'accordo, è inutile che diciate frasi tipo "Nooo! Come ti permetti?!", "NON LUI, IO LO ADORO!" e simili, grazie. ^-^

1° posto: Probopass i3OcJUB.png

Probabilmente è il Pokémon meno riuscito di tutti. Uniamo una pietra blu, una palla di pelo appena sfornata dal gatto di casa e disegniamogli col pennarello un paio di occhi: ecco Probopass, in tutta la sua… ehm… bellezza.

2° posto: Yanmega YimwaW8.png

Sarà  che ho poca familiarità  con insetti e compagnia bella, ma mentre Yanma è esteticamente accettabile, Yanmega è orripilante! Sembra un incrocio tra un dinosauro ed una zanzara, inoltre gli occhi fanno davvero impressione.

3° posto: Muk qAbirin.png

Il primo a salire sul podio è una massa informe, viscida e viola, probabilmente derivante da una mutazione genetica non andata a buon fine. Vive nelle fogne e in generale nei posti sporchi, si nutre di rifiuti e di cibo andato a male. Almeno la sua pre evoluzione è caruccia, lui no.

4° posto: Exeggcute FIXTfCp.png

Si tratta di un ammasso di uova mezze rotte, alle quali sono stati disegnati degli occhi. Il “cute†nel suo nome non lo rende affatto più carino, semmai ne aumenta il contrasto.

5° posto: Exeggutor XHnnX3l.png

Leggermente meglio della sua pre evoluzione, è una palma antropomorfa con tre noci di cocco al posto di tre teste, che per giunta ragionano autonomamente. E se ne perde una, se ne va a cercare una nuova.

6° posto: Cryogonal GMF1zch.png

È un fiocco di neve con il quale puoi combattere anche in pieno agosto e lui non si scioglierà  mai. Non ha occhi, non ha bocca, non sembra un Pokémon, forse non lo è affatto.

7° posto: Claydol aaNrOyk.png

Sembra una trottola gigante deformata, ha troppi occhi inquietanti e, leggendo la sua descrizione, è costituito principalmente da argilla. In teoria è un’antica reliquia diventata Pokémon… È evidente che il popolo che l’ha creato non eccelleva in fatto di buon gusto.

8° posto: Cascoon grbOHTd.png

Lo reputo migliore di Silcoon, ma forse solamente per la colorazione violacea e l’occhio più vispo rispetto al suo amichetto. Ripensandoci, sono praticamente identici (e ugualmente bruttini).

9° posto: Silcoon XK9zVLC.png

Non si capisce bene se sia un bozzolo o una cipolla avariata. Non fa nulla, non pensa nulla, rimane immobile aspettando l’evoluzione, girandosi i pollici… anzi no, non ha nemmeno i pollici. È un poveretto dimenticato da tutto e da tutti. Fa un po’ pena, no?

10° posto: Basculin fGHFaKi.png

Dovrebbe essere una specie di imitazione di Carvanha, ma ne è venuto fuori un pesce dall’aria perennemente assente con una mascella enorme e storta. Inoltre, la scarsità  di immaginazione dei suoi creatori si può notare dal fatto che si possa trovare in forma Linearossa o Lineablu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia Top Ten, basata sui miei personali gusti, senza guardare il pareri o le proteste degli altri.

Se non siete d'accordo, è inutile che diciate frasi tipo "Nooo! Come ti permetti?!", "NON LUI, IO LO ADORO!" e simili, grazie. ^-^

1° posto: Probopass i3OcJUB.png

Probabilmente è il Pokémon meno riuscito di tutti. Uniamo una pietra blu, una palla di pelo appena sfornata dal gatto di casa e disegniamogli col pennarello un paio di occhi: ecco Probopass, in tutta la sua… ehm… bellezza.

2° posto: Yanmega YimwaW8.png

Sarà  che ho poca familiarità  con insetti e compagnia bella, ma mentre Yanma è esteticamente accettabile, Yanmega è orripilante! Sembra un incrocio tra un dinosauro ed una zanzara, inoltre gli occhi fanno davvero impressione.

3° posto: Muk qAbirin.png

Il primo a salire sul podio è una massa informe, viscida e viola, probabilmente derivante da una mutazione genetica non andata a buon fine. Vive nelle fogne e in generale nei posti sporchi, si nutre di rifiuti e di cibo andato a male. Almeno la sua pre evoluzione è caruccia, lui no.

4° posto: Exeggcute FIXTfCp.png

Si tratta di un ammasso di uova mezze rotte, alle quali sono stati disegnati degli occhi. Il “cute†nel suo nome non lo rende affatto più carino, semmai ne aumenta il contrasto.

5° posto: Exeggutor XHnnX3l.png

Leggermente meglio della sua pre evoluzione, è una palma antropomorfa con tre noci di cocco al posto di tre teste, che per giunta ragionano autonomamente. E se ne perde una, se ne va a cercare una nuova.

6° posto: Cryogonal GMF1zch.png

È un fiocco di neve con il quale puoi combattere anche in pieno agosto e lui non si scioglierà  mai. Non ha occhi, non ha bocca, non sembra un Pokémon, forse non lo è affatto.

7° posto: Claydol aaNrOyk.png

Sembra una trottola gigante deformata, ha troppi occhi inquietanti e, leggendo la sua descrizione, è costituito principalmente da argilla. In teoria è un’antica reliquia diventata Pokémon… È evidente che il popolo che l’ha creato non eccelleva in fatto di buon gusto.

8° posto: Cascoon grbOHTd.png

Lo reputo migliore di Silcoon, ma forse solamente per la colorazione violacea e l’occhio più vispo rispetto al suo amichetto. Ripensandoci, sono praticamente identici (e ugualmente bruttini).

9° posto: Silcoon XK9zVLC.png

Non si capisce bene se sia un bozzolo o una cipolla avariata. Non fa nulla, non pensa nulla, rimane immobile aspettando l’evoluzione, girandosi i pollici… anzi no, non ha nemmeno i pollici. È un poveretto dimenticato da tutto e da tutti. Fa un po’ pena, no?

10° posto: Basculin fGHFaKi.png

Dovrebbe essere una specie di imitazione di Carvanha, ma ne è venuto fuori un pesce dall’aria perennemente assente con una mascella enorme e storta. Inoltre, la scarsità  di immaginazione dei suoi creatori si può notare dal fatto che si possa trovare in forma Linearossa o Lineablu.

LOL :°D /ot necessario! à§Oৠ*fugge*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

10:tornadus

9:landorus

8:thundurus

7:weezing

6:nosepass

5:spinda

4:primplup

3:chimchar

2:patrat (anche se andrebbe primo)

1:regigigas è orribile è penoso e non capisco come possa essere considerato leggendario tale aborto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10:tornadus

9:landorus

8:thundurus

7:weezing

6:nosepass

5:spinda

4:primplup

3:chimchar

2:patrat (anche se andrebbe primo)

1:regigigas è orribile è penoso e non capisco come possa essere considerato leggendario tale aborto

Bè se lui è orrendo lo dovrebbero essere anche i 3 regi che più o meno ne ricalcano lo stile (o meglio è viceversa)... ma cosa vedo nella tua firma? Un regice
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...