Vai al commento



Top 10 "I pokémon più brutti"!!!


Ninfeo

Post raccomandati

Ora ho un'altra classifica poké brutti....


 


 


10° : Hypno :  Pokémon bruttissimo,ma che è?un uomo?


9° : Drowzee : Anche più brutto di Hypno.C'è.Ma che schifo è???


8° : Wailmer : C'è.Non assomiglia neanche ad una Balena!!E' bruttissimo!!


7° : Metapod : Inutile quanto brutto.Non dico niente.


6° : Garbordor: E' spazzatura,okké,Ma la spazzatura è molto meglio!!


5° : Magneton : C'è.Che fantasia..sono dei magnemite attaccati ad altri magnemite.Io lo trovo un poké poco fantasioso e orribile


4° : Stunfisk : E' un pesce?? A me non sembra.Lo odio!


3° : Dunsparce : Un pokémon VERAMENTE BRUTTO.Ma che è? Non assomiglia ad un serpente....


2° : Feebas : Proprio schifoso.Schifoso.


Ed il pokémon più brutto secondo me è..


 


 


1.° : CRYOGONAL : Un poké veramente brutto.Non sembra un fiocco di neve.Proprio brutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché tutti i Pokémon che vedo in questa discussione sono tra i miei preferiti? Eniuei

  • Milotic
  • Magmortar
  • Electivire
  • Vaporeon
  • Palkia
  • Croconaw
  • Manectric
  • Snorut
  • Golem
  • Gengar(Oddio, questi ultimi due non è che siano brutti, li cito perché secondo me sono troppo diversi, in peggio, rispetto alle loro pre-evoluzioni.)

Perché tutti i Pokémon che vedo in questa discussione sono tra i miei preferiti? Eniuei

  • Milotic
  • Magmortar
  • Electivire
  • Vaporeon
  • Palkia
  • Croconaw
  • Manectric
  • Snorut
  • Golem
  • Gengar(Oddio, questi ultimi due non è che siano brutti, li cito perché secondo me sono troppo diversi, in peggio, rispetto alle loro pre-evoluzioni.)

Manectric lo odio anche io, ma milotic, magmortar e gengar cosa ti hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho una vera classifica però ci sono pokèmon che hanno un artwork proprio brutto. e anche strano.


Tauros (Perchè? VI STETE CHIEDENDO PERCHè? HA TRE CODE! UN TORO CON TRE CODE. E con questo ho chiuso)


Seismitoad (MOLTO MEGLIO POLITOED. MOLTO. Cioè fa pena dai..)


Garbodor (No comment...)


Axew ( UN POKEMON CON UN APPARECCHIO.)


Dugtrio (Non è una evoluzione, sono dei diglett attaccati con la colla vilinica...)


Magneton (Come sopra..)


Cryogonal (Cioè dai cosa è? Dei piccoli pezzi di ghiaccio attaccati con occhi e bocca?)


Vanillish e Vanilluxe (Niente da dire. NIENTE.)


Muk (Fratello di Garbodor un po più bello ma.. FA COMUNQUE SCHIFO E BASTA.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10. Amonomola: quando lo guardo penso al sushi

9. Feebas: un pesce anoressico

8. Cryogonal: indescrivibilmente brutto

7. Manectric: non c'e un motivo, lo odio e basta

6. Kingklang: uguale alle forme precedenti

5. Magicarp: inutile, penoso, difficile da allenare, carne da cannone, la forma evoluta e forte pero

4. Glalie: la prima volta che lo ho visto mi e sembrata una mummia con le corna

3. Dunsparce: un altro pesce inutile

2. Mantine: cosa sarebbe, una fusione tra una balena e una manta?

1. Druddigon: testa e ali sembrano di cartapesta, a mio parere e il peggior tipo drago mai creato

A mio parere gigalith non e poi cosi male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ho un'altra classifica poké brutti....

 

 

10° : Hypno :  Pokémon bruttissimo,ma che è?un uomo?

9° : Drowzee : Anche più brutto di Hypno.C'è.Ma che schifo è???

8° : Wailmer : C'è.Non assomiglia neanche ad una Balena!!E' bruttissimo!!

7° : Metapod : Inutile quanto brutto.Non dico niente.

6° : Garbordor: E' spazzatura,okké,Ma la spazzatura è molto meglio!!

5° : Magneton : C'è.Che fantasia..sono dei magnemite attaccati ad altri magnemite.Io lo trovo un poké poco fantasioso e orribile

4° : Stunfisk : E' un pesce?? A me non sembra.Lo odio!

3° : Dunsparce : Un pokémon VERAMENTE BRUTTO.Ma che è? Non assomiglia ad un serpente....

2° : Feebas : Proprio schifoso.Schifoso.

Ed il pokémon più brutto secondo me è..

 

 

1.° : CRYOGONAL : Un poké veramente brutto.Non sembra un fiocco di neve.Proprio brutto.

sono d' accordo su tutto tranne Drowzee (é un tapiro), Wailmer (dai, é carino), Magneton (é forte) e Metapod (il Coleottero più figo di sempre)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi! Mi sono appena iscritto e spero di essere di troppo nel voler iniziare con una discussione aperta da me happy.png

Volevo porvi una domanda: quali sono per voi i 10 pokemon più brutti di sempre? Sia chiaro, non brutti tipo un troll :laugh: Ma brutti nel senso del design, del disegno.. Insomma, quelli disegnati peggio, per intenderci.

Se dovessi usare un termire specifico... quelli fatti alla c**** di cane (scusatemi il termine :laugh:)

Ecco la mia di top 10:

10- Muk. Si sono sprecati a disegnarlo :laugh:

9- Alomomola. Poteva essere la evo di Ludovisc, no?

8- Glalie. Ma cosa dovrebbe essere? :laugh:

7- Cincinno. Uguale alla pre-evo. Assurdo.

6- Jynx. Meno male che hanno cambiato colore della pelle. Sembrava per davvero un insulto alle persone di colore..

5- Musharna. Praticamente identico a Munna

4- Porygon Z. Anche qui la fantasia scarseggiava, eh?

3- Probopass. Sembra Hitler :laugh: Non ci azzecca niente con Nosepass (idolo dell'isola di pasqua)

2- Klingklang. Diamine, è praticamente uguale alle pre-evo! un po' di inventiva, su su!

1- Garbodor! della serie "ecco cosa ha fatto l'uomo! dalla sua spazzatura ha creato un essere vivente!". mamma mia: un messaggio più che negativo, a mio parere

E la vostra top 10 dei più brutti qual'è? :laugh:

Togli subito il suo nome e mettici Audino :you:

Poi ci va il trattino!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa se rispondo così tardi... Comunque odio i tipi Fuoco, perché gli ho sempre odiati, hanno un carattere troppo bruto, andiamo, nemmeno i tipi Lotta, tsk! Comunque non gli odio tutti, per esempio Charmander, Charizard, Torchik, Blaziken, Hetran, Chinciar, Monferno, Infernape, Vulpix, Arcanine, Growthile e Talonflame mi piacciono ma i restanti 34 non mi piacciono...

Odi anche Arcues? Arceus è figo, anche Chandelure è famiglia, non sono affatto bruti, anzi io li trovo simpatici :D

 

 

Ma come osi!!! Togli subito il suo nome e mettici Audino :you:

Poi ci va il trattino!!!

Quoto, la "mancanza di fantasia" per Porygon-Z è stata di proposito (a differenza di altri) in quanto è un Porygon2 buggato, quindi deve avere un'aspetto di Porygon2 scombussolato, infatti le zampe da orizzontali sono diventate verticali sembrando ali, gli occhi sono strani a causa appunto del bug e la testa è staccata dal corpo e capovolta, è fatto di proposito, anche Porygon2 è praticamente identico a Porygon, ma perchè da una versione pixlellosa è diventato con una "grafica moderna" diciamo, è un Pokémon artificiale, non può cambiare + di tanto, se tu a un robot gli fai degli aggiornamenti, esso avrà  dei pezzi in più, ma rimarrà  molto simile, gli animali invece col tempo cambiano e anche tanto ecco perchè questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente tutti quelli della 5' generazione e come dico sempre:

  • garbodor
  • trubbish
  • alomomola
  • woobat
  • gothitelle e socie
  • ferrotorn e soci
  • conkledurr (non vi dico cosa sembra)
  • basculin rosso
  • basculin blu
  • e quella schifezza spaziale di sygilph (o almeno per me)
Spero che con la prossima generazione riusciremo a spazzare via questo brutto capitolo della storia pokèmon

(ps. aggiungo anche reshiram e zekrom dai sederi pirotecnici)

Hai proprio ragione, é stata una generazione di m***a, finalmente qualcuno che la pensa come me, peró devi metterci anche Audino ed Emolga al posto di Basculin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10)Misharna: un feto di elefante con il cordone ombelicale in testa

9)Bisharp: un ninja samurai d' acciaio con le cosce pompatissime

8)Diance: una fata con una roccia al posto del sedere? Leggendario? Penoso :facepalm:

7)Vanilluxe: che essere vivente é un gelato doppio? E perché ha una sigaretta in testa?

6)Gothitelle: brutta copia orrenda di Gardevoir

5)Troh e Sawk: schifosissimi, ma dove hanno trovato il kimono?

4)Leavanny: orrido, ha una voce nell' anime che mi agita sentirla

3)Emolga: fa schifo, é debole, nell' anime non sopporto Emolga quando dice EMO EMO!! :laugh:

2)Hoopa: che razza di leggendario é? Un diavoletto sorridente senza gambe chiamato Pokémon dispetto? :facepalm:

1)Audino:trovo solo quella MAIALA nell' erba mobile

Aggiornato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato

A dire il vero non sarebbe Dispetto, Mischief sarebbe Malevolo, se la mia teoria del pokemon diavolo è giusta il suo aspetto puccio potrebbe essere basato sul fatto che i demoni di solito tendono ad attirare la gente con l'inganno, appunto Hoopa si mostra con un aspetto sorridente e puccioso ma in realtà  può essere crudele, il suo aspetto inoltre sembra ispirato ai demoni atzechi e maya. Non mi dispiacerebbe in un futuro Pokemon Z o X2/Y2 una forma alternativa in cui mostra un aspetto più mostruoso e demoniaco che in realtà  è la sua vera forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10. Dugtrio: a proposito di "è uguale alla pre-evo...ecco sono 3 pre-evo messe insieme, wooow


9. Gothitelle. :O non ha niente di bello


8. Klingklang. ammasso di ferraglia


7. Solrock


6. Lunatone (non si risparmia nessuno)


5. Garbodor oscenissimo


4. Relicanth


3. Dunsparce più che altro non ho capito la morfologia


2. Weezing perchè non mi piace


1. Emolga...non che sia brutto, no, ma lo odio, profondamente, in tutto quello che fa...è a sua esistenza che mi disturba


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...