Vai al commento



Top 10 "I pokémon più brutti"!!!


Ninfeo

Post raccomandati

Io odio solo ed esclusivamente pokèmon fuoco, quello che odio di più però è Fennekin, andiamo, è un luridissimo Zorua giallo che gli esce dal cotone lanoso dalle orecchie... È la cosa che più mi sorprende è che la gente lo scelga come starter, io non lo vorrei mai, tra l'altro è capriccioso, questo lo dice anche il suo Pokedex!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Non lo so XD


2.Boh


3.Non saprei *^*


4.Ovviamente è..nessuno 


5.Beh........lol non lo so


6.Credo che sia......ò.ò


7.Maddai!


8.Ormai non dico + niente


9.We


10. ...........


 


Ciao,anzi ADDIO!Mettete mi piace o....dite addio al vostro PC! C:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classifica difficile...


 


ma ci provo


 


*10-Mr. Mime-non mi è mai piaciuto, troppo umano rispetto agli altri Pokemon


*9-Jynk-idem di sopra e poi mi ricordava la moglie di Popo di Dragon ball, ho sempre odiato quel personaggio


*8-Garbodor-Lo trovo orribile


*7-Cincinno-Identico a prima ma colla sciarpa...


*6-Magmar-Non mi sono mai piaciute quelle "tette" sulla fronte


*5-Sylveon-WTF?


*4-Purugly-Lo trovo brutto tantissimo....


*3-Thundarus, Tornadus, Landarus-IDENTICI, grazie a dio  ad Arceus gli hanno fatto le forme alternative


*2-Gurdurr e Conkeldurr-Sembrano dei clown pompati, assolutamente ORRIBILI!!!!


*1-Kling, Klang e Klinklag-Gia il nome dice tanto, anche quello giapponese (Giaru, Gigiaru, Gigigiaru), poi fatemi capire. 2 ingranaggi che quando si evolvono ottengono un ingranaggio + grande e poi quando si evolve di nuovo ottiene una sorta di ingranaggio-molla alla base? FANTASIA PORTAMI VIA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono tanti Pokémon che non mi piacciono.

Questi sono quelli che mi fanno ribrezzo:

 

1) Purugly

2) Relicanth

3) Ludicolo

4) Trubbish

5) Grabodor

Un altro che odia Relicanth, ma perché?

Smettetela con i meme, ognuno ha i propri gusti. 

1-Charizard

2-Dunsparce

3-Dunsparce

4-Dunsparizard

Capisco che ognuno ha i propri gusti, ma Charizard?

É il pokemon preferito di molti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La finite con sti +1,non è che agli altri possa andare a genio ogni pokémon che vi piace fg


Btw,la mia è(non è in ordine)


1 Roselia 


2 Golduck


3 Pansear & Simisear 


4 Druddigon


5 Koffing


6 Ledian


7 Treecko,Grovyle,Sceptile


8 Volbeat & Illumise


9 Shelgon


10 Vibrava


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 Vibrava

:angry: MA ANDIAMO! E' IL POKEMON PIU' FAIGO DI SEMPRE, ALMENO SPIEGA IL PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque ecco la mia:

10. Charmeleon: Ha un carattere troppo rude e tosto, e alla fine... Non è niente di che...

9. Litleon. Non è che mi piaccia più di tanto, sembra un punk con quella sua cresta, però è ancora tra quelli minimamente accettabili...

8. Cyndaquil-Quilava-Typlosion: Beh... Al limite degli accetabili, cioé... Mi spiegate, cosa sarebbe? Un topo con occhi a mandorla e col naso a punta che scorreggia fiamme e poi gli si aprono e diventa sempre più cazzuto? Cioé... Bleh!

7. Emboar. L'enesimo tipo Fuoco-Lotta... ORA BASTA! Che poi non ha nemmeno un po di classe a differenza degli altri 2 non ha nemmeno un po di maestosità !

6. Beedof. Dopo tutte le volte che lo incontrato a Shinnoh... LO ODIO!

5. Abra. Un Pokemon inutile e non fa nemmeno ridere, almeno Magikarp è un idiot che rimbalza!

4. Trubbish-Garbadorb. Pokemon immondizia? Andiamo GameFreak, siamo a corto di idee?

3. Moltres-Ponyta-Rapidash-Entei. Sono un cane in fiamme, due cavalli che vanno a fuoco e un uccello ricoperto di lava, allegria portami via!

2. Muk. Come dice Dewotthero, è un budino viola... Si sono sprecati pure qua! Almeno Grimer è carino...(?)

1. Fennekin. Uno Zorua giallo fatto male, capriccioso e strafottente, per me è OUT!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:angry: MA ANDIAMO! E' IL POKEMON PIU' FAIGO DI SEMPRE, ALMENO SPIEGA IL PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque ecco la mia:

10. Charmeleon: Ha un carattere troppo rude e tosto, e alla fine... Non è niente di che...

9. Litleon. Non è che mi piaccia più di tanto, sembra un punk con quella sua cresta, però è ancora tra quelli minimamente accettabili...

8. Cyndaquil-Quilava-Typlosion: Beh... Al limite degli accetabili, cioé... Mi spiegate, cosa sarebbe? Un topo con occhi a mandorla e col naso a punta che scorreggia fiamme e poi gli si aprono e diventa sempre più cazzuto? Cioé... Bleh!

7. Emboar. L'enesimo tipo Fuoco-Lotta... ORA BASTA! Che poi non ha nemmeno un po di classe a differenza degli altri 2 non ha nemmeno un po di maestosità !

6. Beedof. Dopo tutte le volte che lo incontrato a Shinnoh... LO ODIO!

5. Abra. Un Pokemon inutile e non fa nemmeno ridere, almeno Magikarp è un idiot che rimbalza!

4. Trubbish-Garbadorb. Pokemon immondizia? Andiamo GameFreak, siamo a corto di idee?

3. Moltres-Ponyta-Rapidash-Entei. Sono un cane in fiamme, due cavalli che vanno a fuoco e un uccello ricoperto di lava, allegria portami via!

2. Muk. Come dice Dewotthero, è un budino viola... Si sono sprecati pure qua! Almeno Grimer è carino...(?)

1. Fennekin. Uno Zorua giallo fatto male, capriccioso e strafottente, per me è OUT!

vibrava devi sapere che ognuno ha i suoi gusti magari a te piace vibrava  altri no   :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma saranno fatti miei se l'ho messo fg è l'unico della catena evolutiva di Trapinch che non mi piace perchè in confronto a Trapinch è più debole fg

In realtà  sono forti uguli, mah...

vibrava dv sapere che ognuno ha i suoi gusti magari a te piace vibrava  altri no   :)

Ma io scherzo, comunque l'hanno fatto anche PorygonZ e altri questa cosa, quindi... U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vibrava devi sapere che ognuno ha i suoi gusti magari a te piace vibrava  altri no   :)

Sul fatto "ognuno ha i propri gusti" é vero, ma con tutti i pokemon brutti che ci sono, devi elencare i piú belli e forti, poi non ho ancora capito perché odi i pokemon fuoco, che ti hanno fatto? (parlo a Vibravashiny)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schifosi

 

sylveon

pikachu

plunse

minun

garbodor

relicant

Muk

milotic

 

 

Belli

 

Tutto il rest5o e.e



Smettetela con i meme, ognuno ha i propri gusti. 

1-Charizard

2-Dunsparce

3-Dunsparce

4-Dunsparizard

A maxerdany non piace quest'elemento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Top Ten dei Pokémon che esteticamente mi piacciono meno, non sono in ordine.


•Machop


•Garbodor


•Geodude


•Beartic


•Cryogonal


•Medicham


•Darmanitan


•Exeggcute


•Magmortar


•Snubbull


 


Gusti so' gusti.


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3) Ludicolo

Ti ucciderò, ti spolperò e poi ti ammazzerò :3

A parte gli scherzi, tutti i pokemon hanno caratteristiche brutte e belle. Tranne stunfisk e la catena evolutiva di ghotita non trovo pokemon brutti (i 4 non ho mai detto che li odio (o forse si?) ma mi piacciono meno degli altri.)

Come fate ad odiare ludicolo e jigglypuff? g________________________g

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente esprimo i perché della mia classifica.


Poliwrath: andiamo. Differenza dalla sua pre evoluzione?


Exeggcutor: C'è davvero bisogno di dirlo?


Cryogonal: è proprio bruttino.


Probopass: Hitler.


Audino: maiala con orecchie da elefante.


Bagon: faccia da schiaffi due: la vendetta.


Vespiqueen: orrendo. Con la vespa potevano fare di meglio.


Skiploom: cane verde e orecchione.


Clefable: :fp:


Patrat: OMG WTF is this s***?!


 




Sul fatto "ognuno ha i propri gusti" é vero, ma con tutti i pokemon brutti che ci sono, devi elencare i piú belli e forti, poi non ho ancora capito perché odi i pokemon fuoco, che ti hanno fatto? (parlo a Vibravashiny)




Sono sopravvalutatissimi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...