Vai al commento


Top 10 "I pokémon più brutti"!!!


Ninfeo

Post raccomandati

Comunque uno che mi non piace è Aipom: ma avete visto la faccia da sberle che ha?

Badum tss XD in ogni caso... Non ci sono molti pokemon che non mi piacciono. Non sopporto hypno e drowzee... Proprio non mi piacciono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Bè se lui è orrendo lo dovrebbero essere anche i 3 regi che più o meno ne ricalcano lo stile (o meglio è viceversa)... ma cosa vedo nella tua firma? Un regice

i tre regi racchiudono uno stile più semplice di regigigas

regice rappresenta l'elemento del ghiaccio ed è effettivamente un insieme di cristalli di ghiaccio

regirock e registeel idem

Regigigas.png

regigigas invece è di tipo normale ma non lo sembra... prima di tutto perchè ha delle piante sui piedi e sulla schiena, poi cosa sono quelle strisce attorno... e cosa mi vengono a rappresentare le sfere rosse blu e bianche?? a prima vista a me sembrerebbe un insieme di cose messe assieme senza un senso logico e ad esclusione delle 7 luci sul volto e le braccia lunghe io non lo definirei un regi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i tre regi racchiudono uno stile più semplice di regigigas

regice rappresenta l'elemento del ghiaccio ed è effettivamente un insieme di cristalli di ghiaccio

regirock e registeel idem

Regigigas.png

regigigas invece è di tipo normale ma non lo sembra... prima di tutto perchè ha delle piante sui piedi e sulla schiena, poi cosa sono quelle strisce attorno... e cosa mi vengono a rappresentare le sfere rosse blu e bianche?? a prima vista a me sembrerebbe un insieme di cose messe assieme senza un senso logico e ad esclusione delle 7 luci sul volto e le braccia lunghe io non lo definirei un regi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modifico, mi ero completamente dimenticato di Magikarp °-°:

10 Caterpie

9 Exeggutor

8 Weezing

7 Graveler

6 Stunfisk

5 Cryogonal

4 Kyurem

3 Darmanitan stato Zen

2 Chandelure

1 Magikarp (Ma come fate a dire che è il sommo!? Di sommo ce ne è solo uno, ed il suo nome è Porygon-Z u-u)

Lui è il sommo, si evolve il Gyarados *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Allora figliuolo conosci la storia di regigigas?

Egli si dice abbia trascinato con delle funi i continenti nellle loro posizioni attuali e che in seguito abbia plasmato da roccia,ghiaccio e magma i 3 regi; gli umani intimoriti da questi 4 colossi rinchiusero,in uno stato di letargo, regigigas a nevopoli (che si trova a sinnoh) e i 3 regi nelle "tombe" di Hoenn.

Ma esaminiamo quello che hai detto te sull'aspetto di regigigas:

1:Perchè ha dell' erba sui piedi e sulla schiena?

Come sappiamo sia in D/P/PL che in B2/N2 regigigas appare come una statua a causa del suo profondo letargo: Il muschio sta quindi a testimoniare ciò.

2: perchè ha delle strisce attorno? A questo non ho una risposta ma non bisogna tentare di rimandare ogni singolo dettaglio ad un significato.

3:Cosa significano le 6 sfere: questo mi sembra abbastanza ovvio: le rosse rimandano a regirock dato che alcune sue pietre hanno una tonalità  rossiccia,le bianche a regice dato che il colore prevalente in lui è il bianco e in fine le grigie a registeel per lo stesso motivo.

4: il significato del tipo normale: oltre al significato mitologico a cui puoi arrivare da solo i 3 regi hanno la caratteristica di essere tutti deboli al tipo lotta; a questo punto il quarto regi, se si voleva mantenere questa interessante caratteristica, doveva essere o buio o normale...fai un pò te i conti e dimmi quale si avvicina di più all'immagine di regigigas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 garbolrdor o come si scrive

9 stunfink:sembra un pesce di cui la gente c'è passata sopra con la macchina XD

8:trubbish:è uno schifo

7:durant

6:audino sembra che si è bevuto il wisky

5:froakie una rana molto strana

4 goldeeen

3:geodude

2:magikarp

1:dunsparce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dai, tutti ad eccezione di Ninetales! No, scherzo! Allora:

1. Garbodor

2. Mandibuzz

3. Jinx

4. Gloom

5. Dunsparce

6. Muk

7. Drowzee

8. Cradily

9. Probopass

10. Lileep

Ce ne sono altri però! A volte mi chiedo come possono le stesse persone che hanno disegnato Pokémon come Ninetales e Milotic aver disegnato anche Pokémon come Koffing, Weezing o uno qualsiasi di quelli sopraelencati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho detto che non centra con gli altri regi ho solo detto che a primo impatto non sembrano avere alcuna somiglianza conn i precedenti poi stiamo partendo da una questione di gusti io ho affermato che regigigas non mi piace perchè oltre a essere a mio parere più brutto in più lo trovo più debole anche a causa della sua abilità , per il resto non mi importa se qualcuno lo difende per me è brutto poi non so te....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 garbolrdor o come si scrive

9 stunfink:sembra un pesce di cui la gente c'è passata sopra con la macchina XD

8:trubbish:è uno schifo

7:durant ma è stupendo *ò*

6:audino sembra che si è bevuto il wisky

5:froakie una rana molto strana

4 goldeeen

3:geodude

2:magikarp

1:dunsparce ERETICO!! ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Simisear. Lo trovo semplicemente orribile.

2) Magmortar. Mi sembra che sia un'anatra con degli asciugacapelli al posto delle mani

3) Exeggutor. Anche se di tipo psico è bruttissimo.... D:

4) Fearow. Mi sembra un'aquila pazza! :ºD

5) Zweilous. Il suo stile non mi convince proprio.

6) Tiranytar. Forse sono l'unico in questo mondo, ma penso che sia un pokémon insignificante...

7) Blastoise. I cannoni sul guscio gli stanno malissimo... D:

8) Boldore. Anche se l'evoluzione è epica, Boldore sembra un ammasso di rocce messe a caso. :/

9) Alomomola. Beh, per i motivi già  citati da molti.

10) Throh. Mi sembra proprio brutto, niente da fare.

blastoise brutto?riesce a sparare getti d'acqua che sfondano l' acciaio!come si fa a dire che è brutto?comunque ognuno ha le sue idee.ma parlando del design...è bello lo stesso!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10)Forretress: mi faceva paura quando ero piccolo

9)Dugtrio: tre wà¼ster

8)Boldore: l' unico pokemon che trovo nelle grotte, lo odio

7)Vanilluxe: che essere vivente é un gelato doppio? E perché ha una sigaretta in testa?

6)Gothitelle: brutta copia orrenda di Gardevoir

5)Troh e Sawk: schifosissimi, ma dove hanno trovato il kimono?

4)Leavanny: orrido, ha una voce nell' anime che mi agita sentirla

3)Emolga: fa schifo, é debole, nell' anime non sopporto Emolga quando dice EMO EMO!! :laugh:

2)Flabébé:si sono sforzati poco, rovina la 6ª gen quel coso schifoso di 10 cm :sisi:

1)Audino:trovo solo quella MAIALA nell' erba mobile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa avete contro Relicanth tutti voi, é bellissimo

Allora non solo il solo che ama Durant *^*

Comunque vedo che molti citano Garbodor, Weezing, Klinklang, Genesect o Porygon-Z, ma a mio parere questi Pokémon se non fossero brutti non sarebbero più loro, devono indicare la negatività  di ciò da cui hanno origine.

Cosa ????

Qualcuno cita male Porygon-Z ? Dov' é quel ----- che se lo prendo gliela faccio pagare cara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io poi non capisco perché tutti odiano Probopass :(

Perché ricorda Hitler per via dei suoi baffi (a me non fa quest' effetto..) 

Ma poi un pokémon che è un NASONE BLU GIGANTE CON I BAFFI! sembra uscito da Scribblenauts Unlimited ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 Primape (non sò se si scrive così)9 Purrloin8 Patrat7 Pinsir6 Servine5 Oh-oh4 Crustle3 Swinub2 Delibird (Schifoso)1 Dunceparce (Orrendo) BUUUUUUUUUUUUU!!!!!!Swoobat Entei e Litwick sono tenerissimi e bellissimi

Allora tu odi Ho-Oh che é una meraviglia e se Delibird non é tenero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...